Menù Notizie

Chievo, Djordjevic: "Mi mancava il gol, ma l'importante è che vinca la squadra"

di Paolo Lora Lamia
Le dichiarazioni di Djordjevic dopo Monza-Chievo 1-2.
Foto
© foto di Nicola Ianuale/TuttoSalernitana.com

L’attaccante del Chievo Filip Djordjevic, decisivo per la vittoria clivense a Monza con una doppietta, ha commentato il match ai microfoni di Dazn.

Si diceva che mancassero i gol delle punte a questo Chievo: hai risposto con una bella doppietta.
“Mancavano anche le occasioni. Oggi abbiamo fatto bene: dall’inizio le punte lavorano tanto e contro il Monza mi è capitato di segnare. L’importante è che la squadra vinca, non chi segna”.

E’ stata una partita un po’ particolare, condizionata dall’espulsione per il Monza. Voi però siete stati molto maturi, approfittandone nel migliore dei modi e giocando da grande squadra.
“Anche prima dell’espulsione siamo stati bene in campo, subendo gol su quel rigore che non so se ci fosse o no. Siamo stati sempre presenti in partita e l’abbiamo gestita bene anche nel secondo tempo. Sono tre punti meritati”.

Non segnavi da agosto: ti mancava un po’ il gol?
“All’attaccante manca sempre il gol quando non segna. Però, come dicevo prima, l’importante è prendere i punti: chi segna conta meno”.

Terza vittoria consecutiva, per un Chievo che sta dimostrando con i fatti di poter puntare alla vetta.
“Siamo una squadra forte: lo sappiamo noi così come gli avversari. Ce la giochiamo con tutti e questa settimana abbiamo fatto punteggio pieno. Non basta: vogliamo continuare così”.

Senti di poter trascinare questa squadra, con il tuo atteggiamento oltre che con i tuoi gol?
“Provo a dare un esempio ai giovani ogni giorno, anche in allenamento. Con Giaccherini e Obi siamo i più vecchi e sappiamo di dover trascinare questa squadra. I ragazzi ci seguono e per adesso sta funzionando bene”.

Una dedica per la doppietta?
“La dedico ai miei figli: vi amo tanto”.

Altre notizie
Venerdì 26 Aprile 2024
20:49 Serie A Sampdoria, Pirlo: "Se non andremo ai playoff sarà per colpa nostra. Ce li dobbiamo meritare" 20:45 Serie A Lazio, stagione finita per Gila: lesione alla coscia sinistra. Il comunicato 20:42 Serie A Frosinone, Soulè: "Il mio futuro è la salvezza con questa squadra" 20:38 Serie A Salernitana, Pierozzi: "Doveroso scendere in campo con la testa libera" 20:34 Serie A Salernitana, Colantuono: "Onoreremo il campionato. Daremo tutto in ogni partita"
20:30 Serie A Frosinone, Di Francesco: "Oggi è fondamentale, lo sappiamo. Le difficoltà ci saranno" 20:26 Calcio estero Luis Enrique elogia Beraldo: "Dal Brasile al PSG non è facile, è stato spettacolare" 20:23 Serie A Salernitana, Pierozzi: "Vogliamo rimandare il più possibile il verdetto retrocessione" 20:19 Serie B Cremonese, Stroppa: "Nell'ultimo mese persi punti inspiegabilmente. Troppi errori" 20:15 Serie A Soule: "Non penso al mio futuro. Voglio salvare il Frosinone, è il mio sogno" 20:11 Calcio estero Real Sociedad-Real Madrid, le formazioni ufficiali: Ancelotti fa ampio turnover per la Champions 20:08 Serie A Milito racconta Lautaro: "Così abbiamo chiuso l'affare con l'Inter. Non l'ho convinto io" 20:04 Serie B Venezia, Vanoli: "Con la Cremonese gara di cartello. E lo stadio sarà bellissimo..." 20:00 Serie ATMW News Juve-Milan, sfida tra deluse. Torino, verso il bilancio stagionale 20:00 Serie AProbabili formazioni 34^ di Serie A, le ultime LIVE: Milan con Musah in difesa, Castellanos dal 1' 19:56 Calcio estero Bayern Monaco, Rangnick è ancora lontano: l'allenatore ha chiesto due garanzie 19:53 Serie A Frosinone-Salernitana, le formazioni ufficiali: Cheddira e Soule dal 1' per la salvezza 19:49 Serie B Pisa-Catanzaro, le formazioni ufficiali: Aquilani su affida a Bonfanti. Ambrosino dal 1' 19:45 Serie A Da Roma a Firenze, Osvaldo in Italia per mettersi alle spalle il calvario degli ultimi mesi 19:41 Calcio estero Spagna femminile, un documentario denuncia gli abusi dell'ex CT Quereda: "Cicciona, dimagrisci" 19:38 Serie A Napoli, seduta in vista della Roma: problema alla spalla per Gollini. Olivera in parte in gruppo 19:34 Serie B Venezia-Cremonese, le formazioni ufficiali: Vanoli con Gytkjaer-Pohjanpalo dal 1' 19:30 Serie A Lazio, nome nuovo per il centrocampo: occhi su Mandragora della Fiorentina 19:26 Calcio estero Slot al Liverpool? Carragher critico: "Sicuri che sia pronto? Io sarei andato su Tuchel" 19:23 Serie A Domani Lecce-Monza, i convocati di Palladino: torna Caprari! Out Mota e altri due 19:19 Serie A Domani Lazio-Hellas Verona, i convocati di Baroni: assente Cruz 19:15 Serie A Acerbi: "Negli ultimi mesi ho stretto i denti per la pubalgia. Mi fermo per tornare al 100%" 19:12 Serie A Infortunati, squalificati e indisponibili della Serie A: chi salterà la 34^ giornata 19:12 Calcio estero Saluti nazisti e razzismo nei quarti Champions a Parigi: il Barcellona 'daspa' i suoi tifosi 19:12 Probabili formazioni Le probabili formazioni di Genoa-Cagliari: Ekuban con Retegui, ballottaggio a tre per Ranieri