Menù Notizie

Caos B, comunicato Foggia: "Legittima l'esecuzione sulla nostra istanza"

di Marco Frattino
Foto Articolo

Attraverso il proprio sito, il Foggia ha preso una posizione in merito alle ultime vicende legate al caos Serie B. Questo il comunicato pubblicato qualche minuto fa dal club pugliese: "Il Foggia Calcio, preso atto del provvedimento del TAR del Lazio emesso in data 23 maggio 2019, che accoglie la richiesta di sospensiva della delibera adottata dal Direttivo della Lega Nazionale Professionisti Serie B in data 13 maggio, ha provveduto a notificare in data 23 maggio u.s. al Presidente della Lega di Serie B, Mauro Balata, e per conoscenza al Presidente della FIGC, Gabriele Gravina, istanza di fissazione immediata dei Play-out di Serie B.

Riteniamo imprescindibile e legittimo che i preposti organi competenti, nel regolare e doveroso adempimento delle loro funzioni, diano immediata esecuzione al provvedimento giudiziale accogliendo l'istanza del Foggia Calcio, al fine di evitare gravi ed irreparabili danni, non solo alla scrivente società, ma anche a tutto il sistema calcio ed in particolare alla Lega Nazionale di Serie B. Ribadiamo la volontà di tutelare gli interessi della scrivente società in tutte le competenti sedi al fine di vedere riconosciuti i legittimi e sacrosanti diritti sanciti dalle norme vigenti come applicate dai tribunali competenti".


Altre notizie
Lunedì 16 Settembre 2019
18:45 Serie A Champions -1 - Lokomotiv Mosca, cenerentola nel girone della Juve 18:42 Europa Chelsea, Kepa prima del Valencia: "Dobbiamo puntare al clean sheet" 18:38 Altre Notizie RBN, Amoruso: "La vera Juventus è quella vista contro il Napoli" 18:34 Europa Lione, Denayer: "Pronto a giocare. Zenit? Domina in Russia, sarà dura" 18:30 Serie A Champions -1 - Bayer Leverkusen, Havertz per stupire. Possibile sorpresa 18:30 Serie A Serie A, live dai campi - Inter, Lukaku c'è. Napoli, Milik in gruppo 18:28 Serie C UFFICIALE: Cavese, esonerato l'allenatore Francesco Moriero 18:27 Europa Dortmund, Reus: "Messi il migliore al mondo. Ma possiamo batterlo" 18:25 Europa Borussia Dortmund, Alcacer: "A Barcellona non si sono comportati bene" 18:24 Serie A TMW - Totti: "Si, la Roma può arrivare tra le prime 4. Ma piedi per terra"
18:19 Europa Ajax, Ten Hag: "Lille in grado di battere il PSG. Guai a sottovalutarlo" 18:15 Serie A Champions -1 - Atletico Madrid, il miglior acquisto finora è un caso 18:12 Serie A TMW - Napoli, rifinitura in vista del Liverpool: Milik lavora in gruppo 18:09 Serie A ESCLUSIVA TMW - Iachini a Dybala: “Paulo, arriverà il tuo momento” 18:08 Serie A ESCLUSIVA TMW - Barisic: "Dani Olmo? Tantissime richieste, ma giusto tenerlo" 18:04 Serie A Milan, nota del club: "Grazie a tutti per il sostegno a Franck Kessie" 18:00 Serie A Champions -1 - Juve, l'azzardo Sarri per sfatare il tabù europeo 17:59 Serie A LIVE TMW - S. Praga, Trpisovsky: "Lukaku assente? Meno preoccupazioni" 17:57 Serie A TMW RADIO - Semplici: "Lazio quarta forza. Lazzari? Era emozionato" 17:55 Serie A LIVE TMW - Cagliari, Olsen: "Felice della fiducia di Giulini" 17:53 Serie A Napoli, Ancelotti vs Klopp: "La differenza la fanno i calciatori in campo" 17:49 Serie A Inter, Conte: "Modulo? Conta di più la mentalità, il resto sono cazzate" 17:45 Serie A Champions -1 - Atalanta, Zapata la stella. Sorpresa Malinovskyi? 17:42 Serie A LIVE TMW - S. Praga, Soucek: "Giocare bene non basta. Cerchiamo punti" 17:42 Europa O. Lione, Sylvinho: "Zenit pericoloso in transizione. Dembele? Un killer" 17:38 Serie A TOP NEWS Ore 17 - Le parole di Ancelotti e Conte. Lukaku in campo 17:34 Europa Salisburgo, Marsch: "Dobbiamo vincere. Berge? Massima attenzione" 17:30 Serie A Champions -1 - Dinamo Zagabria, Olmo stella di un gruppo giovane 17:27 Serie A ESCLUSIVA TMW - Treossi: "Sensi forte e capace di ascoltare. Mi ha sorpreso" 17:23 Serie A Napoli, Ancelotti su Lozano: "Farà benissimo, non ho dubbi"