Menù Notizie

Brescia, intervento o terapia conservativa per Borrelli? L'ultima parola spetta al Frosinone

di Tommaso Maschio
Foto

Le condizioni di Gennaro Borrelli, che avrebbe rimediato una frattura composta del malleolo della caviglia destra e dovrà stare fermo per circa tre mesi, potrebbero far nascere un braccio di ferro fra il Brescia, dove il calciatore milita attualmente in prestito, e il Frosinone, proprietario del cartellino.

Il club lombardo, che non ha ancora pubblicato nessuna nota ufficiale sulle condizioni del centravanti, ha fatto visitare il giocatore presso l’Ospedale Sant’Anna dall’ortopedico di fiducia, il dottor Giovanni Bonaspetti, ma il Frosinone vuole vederci chiaro e avrebbe deciso, come riporta Bresciaingol.it, di far vedere il classe 2000 dai propri medici di fiducia a Roma. Se verrà confermata la diagnosi bisognerà poi decidere quale terapia adottare per il suo recupero: operazione o terapia conservativa.

L’ultima parola spetta ovviamente al club ciociaro, visto che il presidente delle Rondinelle Massimo Cellino non ha infatti ancora esercitato il diritto di riscatto per il centravanti, fissato in 3,2 milioni di euro, ma visti i buoni rapporti che intercorrono fra le due società è probabile che venga trovata una soluzione che accontenti entrambe le parti.

Per la squadra di Maran si tratterà di un’assenza pesante in vista del finale di campionato che vedrà la squadra lombarda impegnata a conquistare un posto nei play off di Serie B. Borrelli infatti è il capocannoniere del club con nove reti, e due assist, in 28 presenze.

Altre notizie
Giovedì 16 Maggio 2024
11:43 Serie A Dal vivaio alla conquista del trofeo. Juventus, i 7 prodotti del settore giovanile con la Coppa Italia 11:42 Calcio estero Amrabat super con lo United: "Non sono al top, è la seconda gara da 90' in 4-5 mesi" 11:38 Serie A Chiellini: "Giroud a Los Angeles può segnare 20 gol a stagione. E fare pure l'attore" 11:34 Serie C Supercoppa Serie C, De Angeli designato per Cesena-Juve Stabia al 'Manuzzi' 11:31 Altre Notizie Malagò: "Per l'Authority è giusto ragionare su idee di dialogo"
11:30 Serie A Le pagelle di Bremer - La Juve si chiude dentro al fortino del suo cagnaccio insuperabile 11:26 Calcio estero Coppa di Ucraina, lo Shakhtar batte 2-1 il Vorskla: altro trionfo dopo il campionato 11:23 Serie A Le ultime sul Bologna: per motivi di ordine pubblico possibile rinvio della parata Champions 11:19 Serie C Il Sorrento chiede di nuovo ospitalità al Potenza. "Al Viviani ci siamo sentiti a casa" 11:15 Serie A Le pagelle di Koopmeiners - Osservato speciale della Juve: se doveva convincere, non l'ha fatto 11:12 Calcio estero Bruno Fernandes: "Fino a quando il Manchester United mi vorrà, resterò qui" 11:07 Serie A Scontro Allegri-Vaciago. Il direttore di Tuttosport spiega i fatti del post gara 11:04 Serie CUfficiale Mantova, Salvatore Burrai rinnova col club virgiliano fino al giugno 2026 11:00 Serie A Le pagelle di Chiesa - Non è quello che ha infiammato Roma 10 giorni fa, ma quanto sacrificio 10:56 Calcio estero Ludogorets battuto in Coppa di Bulgaria: il Botev Plovdiv vince 3-2 e sogna l'Europa League 10:53 Serie A Juventus, Chiesa: "Ultima con Allegri? Decide il club. Sogno Scudetto svanito troppo presto" 10:49 Serie CTMW Mantova, arriva il rinnovo per Burrai: il centrocampista firma fino al giugno 2026 10:46 Le Statistiche Mister assistmen riuscirà a portare la sua squadra in Serie A? 10:45 Serie A Le pagelle di De Ketelaere - Sostituito dopo un primo tempo in versione Milan: bocciatura totale 10:42 Calcio estero Il Chelsea vince ancora, Palmer: "Tutto merito di Pochettino. Noi giocatori lo amiamo" 10:41 Altre Notizie Alluvioni in Brasile, la Federcalcio sospende il campionato di calcio nazionale 10:39 Altre Notizie Udinese, sold out per sfida salvezza con Empoli. Speranza di panchina per Thauvin 10:38 Serie A Allegri furioso, nel post gara scontro sfiorato con un giornalista: "Non avete detto la verità" 10:34 Serie C Picerno, Greco rimane oppure no? La decisione verrà comunicata stamani 10:30 Serie A Le pagelle di Gasperini - Cerca lo Scamacca che non c'è e l'approccio della sua Atalanta delude 10:27 Calcio estero Impresa dell'Hunedoara, club di Liga II: vince la Coppa di Romania ed è ai preliminari di EL 10:23 Serie A Atalanta, Ruggeri: "Orgoglioso di me e della squadra. C'è ancora tanto da giocarci..." 10:19 Serie C Juve Stabia, Lovisa: "Mai avuto la sensazione di poter perdere il campionato" 10:15 Serie A Le pagelle di Allegri - La sua Juve è più debole della Dea, ma vince la Coppa. Buona l'ultima? 10:12 Calcio estero Il Bayern Monaco ora vuole confermare Tuchel: il nodo è la durata del contratto