Menù Notizie

Brescia, Clotet: "Concentrato sulla salvezza. Per il rinnovo ci sarà tempo per parlarne"

di Tommaso Maschio
Foto
© foto di TuttoSalernitana.com

Il tecnico del Brescia Pep Clotet ha parlato in conferenza stampa della sfida contro il Pescara ha parlato della crescita della squadra nell'ultimo periodo e della mentalità che sta cercando di instillare nella squadra: “Sia contro la Reggiana sia contro il Pordenone siamo scesi in campo per conquistare i tre punti, ma io voglio che ogni giocatore sia focalizzato per lavorare per il gruppo. Tutte le partite in Serie B sono difficile, tutte le squadre danno sempre il 100% e se è il 120% e io voglio che la mia squadra faccia lo stesso perché solo così può competere con tutte le altre. Nel momento in cui non diamo il massimo andiamo in difficoltà e io da quando sono qui sto lavorando in questo senso. Quando sono arrivato ho trovato una squadra in difficoltà, non sono nessuno per giudicare il lavoro fatto dai miei predecessori. Se pensiamo di essere di un’altra categoria o allentiamo la concentrazione è il momento in cui cui tutto crolla. - continua il tecnico iberico parlando di alcuni singoli e del possibile rinnovo - Cistana? È un giocatore straordinario in campo e fuori, un professionista serio. Si applica in ogni cosa che fa, sta recuperando e migliorando per tornare in campo il prima possibile.

Sostituirlo non è facile e per farlo serve giocare da squadra, che tutti si mettano al servizio della squadra, solo così si può sopperire alla sua assenza. Donnarumma? Ha vissuto un anno difficile a causa dei problemi fisici e uno dei miei compiti è portarlo al massimo della forma per permettergli di aiutare il gruppo. È necessario che trovi la migliore condizione e sta lavorando per riuscirci. Rinnovo? Con il presidente abbiamo un buon rapporto, abbiamo una visione simile del calcio però voglio che tutto l’ambiente sappia che non sono io la priorità. La priorità è il Brescia, ottenere la salvezza che è l’obiettivo per cui sono qui per poi parlare di altro. Questa è la mia priorità e per tutto il resto ci sarà tempo per discuterne".

Altre notizie
Venerdì 3 Maggio 2024
20:49 Serie B Cremonese, Castagnetti: "La battuta sui caroselli? Non volevo mancare di rispetto" 20:48 Altre Notizie 'Caro Maestro' racconta Maestrelli, Malagò: "E' patrimonio del calcio" 20:45 Serie A Torino, Vojvoda prima della sfida con il Bologna: "Vogliamo fare un regalo ai nostri tifosi" 20:42 Altre Notizie Fiorentina, Dini: "A Bruges sarà battaglia" 20:41 Serie A Bologna, Castro: "In Italia ci sono difensori di alto livello, come Buongiorno e Calafiori"
20:38 Serie A Motta: "Saelemaekers ha cercato di mettersi in gioco. Elogi di Juric? Felice a livello umano" 20:34 Serie C SPAL, suggestione Magalini per il ruolo di ds. Ma Colombino resta in pole 20:30 Serie A TOP NEWS ore 20 - Le ufficiali di Torino-Bologna. Benfica su Palladino 20:26 Calcio estero Barcellona, è fatta per il rinnovo di Sergi Roberto: annuncio atteso settimana prossima 20:23 Serie A Torino, Juric: "Differenze col Bologna? Fatico a rispondere. Loro hanno sintonia fantastica" 20:19 Serie B Modena, altra tegola in difesa per Bisoli: si ferma Oukhadda per un problema muscolare 20:15 Serie A Bologna, Castro prima del Torino: "Vicini al sogno. Non abbiamo testa alla Champions" 20:12 Serie A Vojvoda: "Il Grande Torino ha lasciato una legacy incredibile. Orgoglio la maglia per loro" 20:08 Serie ATMW Svelato al Filadelfia il pennone dedicato a Egri Erbstein: fu dt del Grande Torino 20:04 Serie CUfficiale Catania, nuovo ingresso in dirigenza: ecco Sinatra. Si occuperà del marketing 20:00 Serie ATMW News L’Atalanta “vede” la finale. Roma, ora serve quasi un miracolo 19:56 Serie A Ag. Dragusin: "Non resta al Tottenham se non gioca. Sarebbe onorato di lavorare con Conte" 19:53 Serie ATMW Milan, Lopetegui oramai è un ricordo? Intanto il West Ham offre 4 più bonus 19:49 Serie CTMW Radio Lumezzane, Franzini: "È stato l'anno della consacrazione. Play off? Siamo prontissimi" 19:49 Probabili formazioni Le probabili formazioni di Udinese-Napoli: Pereyra affianca Lucca in attacco 19:48 Probabili formazioni Le probabili formazioni di Salernitana-Atalanta: occasione dal 1' per El Bilal Tourè 19:48 Probabili formazioni Le probabili formazioni di Roma-Juventus: il tridente di De Rossi non può riposare 19:47 Probabili formazioni Le probabili formazioni di Milan-Genoa: influenza per Gudmundsson, c'è Ekuban 19:47 Probabili formazioni Le probabili formazioni di Hellas Verona-Fiorentina: Italiano rivoluziona l'undici titolare 19:46 Probabili formazioni Le probabili formazioni di Empoli-Frosinone: ancora Niang davanti, Caputo in panchina 19:46 Probabili formazioni Le probabili formazioni di Cagliari-Lecce: Shomurodov e Luvumbo coppia d'attacco 19:45 Probabili formazioni Le probabili formazioni di Sassuolo-Inter: tocca ad Asllani e Frattesi dal 1' 19:45 Probabili formazioni Le probabili formazioni di Monza-Lazio: tocca a Immobile dal 1', Castellanos in panchina 19:45 Serie AEsclusiva TMW Bernabai: "Roma sempre con gli stessi titolari. C'è la corsa Champions, serve scegliere" 19:44 Serie A Infortunati, squalificati e indisponibili della Serie A: chi salterà la 35^ giornata