Menù Notizie

Benevento, Stellone: "A Bari dobbiamo fare punti. Incontro coi tifosi ci ha responsabilizzato"

di Tommaso Maschio
Foto

“Domani giocheranno Carfora e Pettinari, quindi sono due punte che possono giocare vicine o in verticale. Chi giocherà? Paleari, Letizia, Veseli, Tosca, Foulon, Improta, Viviani, Acampora, Tello, Carfora, Pettinari. È una squadra duttile, può trasformarsi in modulo diversi. El Kaouakibi non è disponibile, Glik e Ciano sono in gruppo e faranno parte dei convocati. Non partono dall'inizio perché non ne hanno la condizione. ". Il tecnico del Benevento Roberto Stellone annuncia la formazione nel corso della conferenza stampa alla viglia della sfida contro il Bari di domani soffermandosi poi sul momento della squadra: “Contro il Pisa, dove è arrivata una sconfitta meritata, abbiamo fatto un passo indietro rispetto a quanto avevamo fatto vedere, è stata una partita negativa come a volte capita nel corso di un’annata. La pausa è stata importante per migliorare su tanti aspetti anche se quando ci arrivi con una sconfitta passi due settimane di sconforto, da quel punto di vista era meglio giocare subito.

Ci servono punti, siamo consapevoli che mancano otto gare e siamo in un momento di difficoltà in classifica. Sulla carta quella contro il Bari è una partita difficile, i pugliesi sono una squadra forte con grande entusiasmo che non ha mai avuto picchi negativi e saranno vogliosi di riscattarsi dopo la sconfitta di Terni. Dobbiamo però fare punti per affrontare SPAL e Reggina con un’altra testa e quindi metteremo in campo rabbia, coraggio e spirito. - continua Stellone come riporta Ottopagine - Conoscere i risultati delle altre può essere un pro o un contro, ma non dobbiamo pensarci. L’obiettivo è affrontare il Bari come se fosse l’ultima di campionato e portare a casa punti. L'incontro con i tifosi? Hanno dato una prova di civiltà e responsabilizzato ancora di più i ragazzi, l'ho vista molto positiva come cosa. È stato qualcosa di significativo perché è stata una chiacchierata costruttiva e non una contestazione pesante, ci hanno trasmesso la volontà di vedere una squadra che da il massimo e suda per la maglia. Ringraziamo i tifosi e cercheremo di dare il massimo per ripagare la loro fiducia". 

Altre notizie
Domenica 5 Maggio 2024
22:45 Serie A Il 37enne Giroud è come il buon vino: non segnava così tanti gol dai tempi dell'Arsenal 22:44 Serie ATMW Roma, a breve le parole di De Rossi in conferenza stampa 22:41 Serie A Emozioni e rimpianti: 1-1 all'Olimpico, la Roma non riesce ad avvicinarsi alla Juve 22:38 Serie A Non solo Lukaku, tra le idee del Napoli per il dopo-Osimhen c'è anche la rivelazione Dovbyk 22:34 Serie B Feralpisalò, Zaffaroni: "Abbiamo lottato fino all'ultimo, non ho rimpianti"
22:30 Serie A Lautaro integrale: "Fatta la storia, ora la Champions". Poi parla di Milito, Messi e City 22:27 Serie B Feralpisalò retrocessa, la nota del presidente Pasini: "I ragazzi si sono battuti come leoni" 22:23 Serie A Cassano: "Come talento ero io il migliore, ma dal venerdì alla domenica me lo dimenticavo" 22:19 Serie B Venezia, Vanoli loda i suoi: "I ragazzi hanno gettato il cuore oltre l'ostacolo" 22:15 Serie A Pavard: "Anche se siamo già campioni, vogliamo vincere sempre. Siamo competitivi" 22:12 Serie C Cesena, Toscano sui playoff: "Dare delle favorite oggi è un po' azzardato" 22:08 Serie A Taglialatela: "Sogno di diventare il dg del Napoli e avere Cannavaro come allenatore" 22:06 Serie A Weah rischia grosso, Allegri lo cambia subito. Marelli: "Non c'è fallo, errore dell'arbitro" 22:04 Serie B Tafferugli in piazza Alimonda a Genova tra tifosi del Genoa e della Samp: le ultime 22:00 Serie A Lautaro annuncia: "A Milano sto bene, la mia volontà è quella di rinnovare con l'Inter" 21:56 Calcio estero Manchester City, Guardiola: "9 punti e saremo campioni. 7 o meno e trionferà l'Arsenal" 21:53 Serie A Fiorentina, problemi per Bonaventura contro il Verona. Ma il club è ottimista in vista del Brugge 21:50 Calcio estero Croazia, la Dinamo Zagabria vince in casa del Rijeka e ipoteca il 25esimo titolo 21:49 Serie B Modena, Cotali: "Ci tenevamo a fare risultato, volevamo salvarci senza guardare le altre" 21:48 Serie A Roma-Juve per Dybala dura 45': il grande ex fuori all'intervallo, De Rossi vuole gestirlo 21:45 Serie A Lautaro: "Quando facevamo calcoli per lo Scudetto la data del derby è subito diventata speciale" 21:42 Calcio estero Bayern Monaco, si va verso la soluzione interna? Muller può diventare allenatore-giocatore 21:38 Serie A Montolivo: "Fossi nei tifosi dell'Inter, mi preoccuperei se Lautaro non avesse firmato ad agosto" 21:35 Serie A Roma, Baldanzi al 45': "Stiamo facendo bene però non basta. Vogliamo vincere" 21:34 Serie B Spezia, Elia: "Bravi a non mollare, una squadra non mentalizzata avrebbe pagato" 21:33 Calcio estero Bundesliga, si infiamma la corsa salvezza: il Mainz pareggia 1-1 contro l'Heidenheim 21:30 Serie A Lukaku chiama, Bremer risponde: 1-1 al 45' tra Roma e Juve, partita apertissima 21:30 Serie A Taarabt: "Al Milan ero il top, misi le mani al collo a Kakà. Inter? È di un altro mondo" 21:27 Serie B Parma, lanciato il sito sul nuovo stadio: tutto il programma dei lavori, avrà 20mila posti 21:23 Serie AVideo Noslin trascina il Verona: 2-1 alla Fiorentina, vittoria fondamentale per la salvezza