Menù Notizie

Benevento, Inzaghi: "Ai giovani non regalo nulla. Vokic? Può diventare come Ilicic"

di Tommaso Maschio
Foto Articolo

In vista della trasferta di Chiavari contro la Virtus Entella il tecnico del Benevento Filippo Inzaghi ha parlato in conferenza stampa mandando un messaggio ai giovani presenti in rosa: “Sarà una partita difficilissima, diversa dalle altre perché a me non piace giocare sui campi in sintetico, ma siamo pronti a superare il record dell’Ascoli risalente al 1977 e quindi a vincere anche questa gara. I dubbi di modulo me li porto dietro e sta ai ragazzi toglierli, se gioca Improta opteremo per il 4-4-2, altrimenti sarà 4-3-2-1. - continua Inzaghi come riporta Beneventocalcio.it – Per quanto riguarda i giovani Di Serio è stato molto bravo con il Pordenone, mentre Vokic penso che possa diventare come Ilicic con le dovute proporzioni. Lo aspettiamo e mi auguro che guarisca presto, cercheremo di farlo giocare nel modo giusto, il suo ruolo ideale è dietro le punte e cercherò di farlo giocare lì. Ci sono altri giovani molto interessanti come Rillo, Pastina e Basit che devono guadagnarsi l'esordio con l'impegno quotidiano, non regalo nulla”.

Lei è in vetta alla Serie B, suo fratello lotta per lo Scudetto
“Da Simone c’è solo da imparare. È uno dei migliori tecnici d’Europa, sia per quello che è capace di fare sul campo sia per la gestione degli uomini. Al di là della fratellanza che ci lega penso sia molto importante per il calcio italiano che ci siano allenatori come lui”.

Dove può arrivare il Benevento
“Per arrivare a certi livelli ci vorrà del tempo. Sarebbe bello diventare come l’Atalanta, ma bisogna rimanere coi piedi per terra perché arriveranno anche i momenti difficili”.

Altre notizie
Giovedì 09 Aprile 2020
18:00 Serie A Emergenza Coronavirus. Ogbonna: "Per la ripresa dei campionati la vedo molto dura" 17:57 Serie A Ola Aina, tentazione Premier. Il Torino alle prese con gli assalti di Everton e West Ham 17:57 Serie A LIVE TMW - Inter, tra poco confronto social inedito tra Lukaku e Adriano 17:55 Serie A Lazio, Luiz Felipe: "Complicato pensare di riprendere, ma per noi sarebbe fantastico" 17:53 Serie A Giovinco si svincola e sogna di tornare in Italia: Conte è in cima ai suoi pensieri
17:49 Serie B Il Pisa compie 111 anni. Dg: "Raggiungere altri risultati e provare emozioni ancora migliori" 17:48 Serie A Inter, Chiesa prototipo dell’ala di Conte. Instancabile, umile, italiano 17:47 Altre Notizie Emergenza Coronavirus, direttore generale FMI: "La più grave crisi dalla Grande Depressione" 17:45 Serie A Cagliari, Pavoletti: "Punto all'Europeo 2021. Spero di essere in forma per dire la mia" 17:42 Serie A Ulivieri, presidente Assoallenatori: "In campo se ci dicono che la gente ha bisogno di distrarsi" 17:42 Serie A Torino, Milinkovic-Savic tornerà alla base. Lo Standard Liegi non paga 3,5 milioni di riscatto 17:38 Serie A Juventus, Ronaldo torna ad allenarsi. Il lusitano prende in prestito lo stadio di Madeira 17:38 Serie A Da Moses a Biraghi, fino a Sanchez. Dubbi e conferme sui prestiti dell'Inter da definire 17:37 Calcio estero Stop in Belgio, la nota della Jupiler Pro League: "L'assemblea slitta al 24 aprile" 17:37 Serie A LIVE TMW - Emergenza Coronavirus, si va verso la proroga delle misure restrittive per altri 14 giorni 17:32 Serie A ESCLUSIVA TMW - Passarella: "Messi resta al Barça. Io? A casa mia moglie mi fa lavare i bicchieri" 17:30 Serie A TOP NEWS ore 17 - Coronavirus, si va verso proroga restrizioni. Ibra torna ad allenarsi 17:28 Serie D ESCLUSIVA TMW - Dilettanti a rischio, all. Nuova Florida: "Temo stagione finita, tuteliamo i ragazzi" 17:26 Calcio estero Schalke 04, si lavora al rinnovo fino al 2024 per il centrocampista Serdar 17:23 Altre Notizie Il preparatore Marra: "Palestra all'aperto e crioterapia per per riatletizzare i giocatori" 17:20 Serie A Le grandi trattative della Juve - 2017, Szczesny erede designato di Buffon 17:19 Altre Notizie Emergenza Coronavirus, superata quota 1.5 milioni di casi nel mondo 17:19 Serie C Monza, Brocchi: "Infastidito dai presidenti che in questi giorni pensano solo al proprio interesse" 17:17 Calcio estero Ag. Alderweireld: "Taglio stipendio? Ok, ma solo se i giocatori possono liberarsi gratis" 17:15 Serie A Emergenza Coronavirus. Cutrone: "Dopo il contagio giorni molto complicati. Ora sto bene" 17:12 Calcio estero Inghilterra, EFL: "Serviranno circa 56 giorni per concludere la stagione. A porte chiuse" 17:08 Serie C La Juventus U23 resta in attesa di capire quale sarà il destino della Serie C di quest'anno 17:08 Serie A ESCLUSIVA TMW - Juary: "Inter, sogno Messi. Che sfIda con CR7. Lautaro deve restare" 17:06 Altre Notizie Coronavirus, raggiunto accordo tra FCA e sindacati in vista della ripresa delle attività 17:04 Serie C Pres. Ternana: "La ripresa del campionato? Se uno dei miei si ammala farò causa"