Menù Notizie

Benevento, Caserta sereno: "Sconfitta immeritata, felice dell'applauso dei tifosi"

di Luca Esposito
Foto

"Gli episodi condizionano le partite. Nei primi venticinque minuti abbiamo creato tanto, facendo quanto preparato nel corso della settimana. Non abbiamo rischiato nulla. Nella ripresa siamo partiti bene, ma purtroppo gli episodi condizionano le partite. Dopo il gol di Lapadula abbiamo cercato di rimettere in piedi la gara, ma poi siamo andati sotto di 2-0. Dispiace perché la squadra ha lottato palla su palla. L'atteggiamento è quello giusto, non bisogna abbattersi quando arrivano le sconfitte e non esaltarsi con le belle vittorie. Dobbiamo trovare l'equilibrio giusto per affrontare bene la settimana. Ora prepariamo la prossima. Quando le squadre si chiudono poi si fa fatica.

Il Cagliari è molto strutturato, anche lì c'è stata una palla per riaprire la partita. Quando concretizzi poco contro una squadra forte, può capitare di rischiare con delle ripartenze. Mi ha fatto molto piacere l'applauso finale da parte dei tifosi: è un segno evidente che giocando così ci possiamo togliere grandi soddisfazioni. Siamo i primi a essere dispiaciuti, bisogna rialzare la testa. La squadra oggi non meritava di perdere. Bisogna concretizzare le occasioni che creiamo ed essere più cattivi sotto porta. Dobbiamo pensare positivo anche quando arrivano le sconfitte, ripartendo dalla prestazione e dalla voglia che mettono in campo i ragazzi". Queste le parole del tecnico del Benevento Fabio Caserta riportato dal sito Ottopagine.

Altre notizie
Giovedì 16 Maggio 2024
16:12 Calcio estero Clamoroso Xavi, secondo Cadena SER "resta al Barça, ma la dirigenza non lo vuole" 16:11 Altre Notizie Frosinone, Di Francesco spera di recuperare Romagnoli 16:10 Altre NotizieTMW Radio Tricella: "Juve, Allegri oltre le righe. Prenderei ancora Berardi" 16:09 Altre Notizie Inter, fonti dell'ANSA: accordo tra Suning e Pimco alle battute finali 16:08 Serie A Pirlo felice per la vittoria della Juventus in Coppa Italia: "Però la giacca la tengo, ho freddo"
16:04 Serie B Antonucci: "A Cosenza imparato un nuovo ruolo. Futuro? Torno allo Spezia, poi vedremo" 16:00 Serie A Chiellini: "Contento per De Rossi e Motta, sono amici. Ora spero si salvi Cannavaro" 16:00 Serie ALive TMW Atalanta, alle 16.15 la conferenza stampa di Gian Piero Gasperini al Media Open Day UEFA 15:59 Serie A Allegri a rischio sanzioni per la finale di Coppa Italia: atti trasmessi al Giudice Sportivo 15:57 Serie ATMW Milan, profilo dell'allenatore individuato: annuncio a fine stagione. In vista un mercato importante 15:57 Altre NotizieTMW Radio Brambati: "Giuntoli? Ecco chi aveva chiamato al posto di Allegri dopo Lazio-Juve" 15:56 Calcio estero MLS, invasione di campo di un... procione fermata dagli steward: il video 15:53 Serie A Juventus, non solo il trofeo: la vittoria in Coppa Italia porta quasi 10 milioni di euro 15:50 Podcast TMWPodcast TMW Juventus nel segno di Vlahovic: è il presente e il futuro bianconero 15:49 Serie B Cremonese, Bianchetti: "Vincere ai playoff è più emozionante che vincere il campionato" 15:45 Serie A Juventus, riflessioni in corso su Allegri: intanto Montero è stato convocato in sede 15:42 Calcio estero Il direttore del Pallone d'Oro: "Non assegneremo il premio del 2020 a Lewandowski" 15:38 Serie A Vlahovic: "Primo trofeo, che emozione. Il prossimo anno la Juve deve vincere tutto" 15:37 Altre NotizieTMW Radio Impallomeni: "Juve, coppa meritata. Allegri ha dato una lezione a Gasperini" 15:34 Serie CTMW Radio Lucchese, Coletta sull'ex Pagliuca: "Per idee di gioco e calcio, può arrivare in alto" 15:31 Serie CTMW Pro Sesto, Sangiuliano City e Varese si interessano a Scandola, dt della Varesina 15:30 Serie A Il futuro da dirigente è scritto? Chiellini conferma: "Sì, il mio mondo sarà questo" 15:26 Calcio estero Navas piace al San Diego FC. Intanto Martino lo ignora: "All'Inter Miami siamo a posto così" 15:23 Serie A Bologna, visita speciale stamani a Casteldebole: da Motta e i suoi c'era Arrigo Sacchi 15:21 Altre NotizieTMW Radio Marocchino: "Juve, questa rosa non è scarsa. Quanto è bravo Nicolussi Caviglia" 15:19 Serie B Cittadella, via libera alla ristrutturazione del Tombolato. Michelini: "Stadio all'inglese" 15:16 Serie ATMW Clamoroso Juve. Il club valuta la possibilità di interrompere il rapporto con Allegri già oggi 15:15 Serie A Gatti con la sciarpa "Inter ti odio". Materazzi: "Meglio un anno da leoni che cento da gatti" 15:12 Calcio estero Siviglia, Sergio Ramos: "Il mio futuro non è stato deciso. San Diego? Non sono mai stato lì" 15:08 Serie A Empoli, Corsi: "Due mesi fa avremmo firmato col sangue per questo. Udine non decisiva"