Menù Notizie

Benevento, Bucchi: "L'andata non esiste. Giocheremo per vincere"

di Tommaso Maschio
Foto Articolo

In vista della sfida contro il Cittadella, gara di ritorno della semifinale play off, il tecnico del Benevento Cristian Bucchi ha parlato in conferenza stampa spiegando che non vuole che la squadra si adagi sulla vittoria dell’andata: “Per noi la gara d’andata non esiste, giocheremo come se fossimo ancora sullo 0-0 e quindi giocheremo per vincere. Siamo consapevoli che i nostri avversari sono una squadra fastidiosa che verrà qui per fare la sua partita”.

Senza Armenteros come cambierà la squadra?
“La sua assenza si farà sentire perché con lui in campo possiamo fare un certo tipo di gioco, ma davanti con Insigne, Improta, Buonaiuto, Ricci e Vokic mi sento coperto e penso che ritornerà a disposizione come convocabile anche Asencio. Lo schieramento dipenderà anche dalle caratteristiche degli avversari e proveremo a metterli in difficoltà, come all’andata, impossessandoci della loro metà campo”.

Come sta la squadra?
“I ragazzi stanno tutti bene e sono in grado di reggere più gare ravvicinate. Ho fatto capire loro l’importanza di questa sfida in cui non importerà chi scenderà in campo perché dobbiamo essere un corpo unico come ha detto anche la Curva in un suo comunicato”.


Altre notizie
Giovedì 19 Settembre 2019
19:11 Altre Notizie Napoli, allenamento a parte per Manolas e Tonelli quest'oggi 19:08 Serie A ESCLUSIVA TMW - Sonetti: "Brutto ko ma la Dea sa reagire in modo violento" 19:06 Europa LIVE TMW - EUROPA LEAGUE ore 18:55: Basilea in vantaggio grazie a Bua 19:04 Altre Notizie Bebe Vio trionfa ai Mondiali. Col portafortuna firmato Nainggolan 19:00 Serie A De Vrij: "Derby straordinario. Lukaku? Velocissimo, fisico impressionate" 18:57 Serie C Serie C, varia l'orario di Vibonese-Picerno della 6^ giornata 18:55 Serie A LIVE TMW - Roma-Basaksehir, Pastore potrebbe partire dal 1' 18:53 Europa Chelsea, Hudson-Odoi ha rinnovato: nelle prossime 24 ore l'annuncio 18:52 Serie A Serie A, live dai campi - Napoli, allenamento a parte per Tonelli e Manolas 18:51 Altre Notizie Verso Milan-Inter: domani i due tecnici parleranno entrambi alle 14
18:49 Serie A Bennacer: "Milan grande sfida per me, con l'Inter primo test stagionale" 18:45 Serie A SONDAGGIO TMW - Arriva il derby di Milano: chi trionferà a San Siro? 18:42 Serie B Pescara, non solo Tumminello: ancora affollata l'infermeria 18:38 Europa Barça, Ansu Fati avrà il passaporto spagnolo e giocherà il Mondiale U17 18:38 Europa Lazio, Tare: "Sconfitta con SPAL inaccettabile, stasera vogliamo vincere" 18:37 Altre Notizie TMW RADIO - Faccini: "Roma, tempo di esami. Dzeko fondamentale" 18:34 Serie C Giudice sportivo, tre giornate di squalifica per Fabio Pecchia (Juve U23) 18:30 Serie A SONDAGGIO TMW - Clamoroso Napoli: per i lettori è favorito in Champions 18:27 Europa UFFICIALE: Dimitar Berbatov annuncia il ritiro dal calcio giocato a 38 anni 18:23 Serie A Inter, dall'Inghilterra: obiettivo Giroud per rinforzare l'attacco a gennaio 18:21 Altre Notizie Da Ronaldo a Infantino: tanti vip sabato a San Siro per Milan-Inter 18:20 Altre Notizie TMW RADIO - Cravero: "Inter, punto d'oro. Derby importante" 18:19 Europa Iniziato il processo a Zidane, Pedrerol: "Disastro, l'intensità è una scusa" 18:15 Serie A ESCLUSIVA TMW - Albertosi: "Finalmente un premio ai portieri. Lo avrei vinto" 18:11 Europa B. Dortmund, tutti pazzi per Sancho: "Il mio obiettivo è vincere titoli" 18:08 Serie A Lazio, Inzaghi responsabilizza Milinkovic-Savic: prima da capitano 18:04 Altre Notizie Domani Cagliari-Genoa, i 24 convocati di Andreazzoli: out il solo Sturaro 18:04 Europa E.League, le formazioni del Gruppo F: André Silva sfida i baby di Emery 18:00 Serie A Roma-Basaksehir, i 7 campioni arrivati a Istanbul per la gioia di Erdogan 17:59 Serie A LIVE TMW - Cluj-Lazio, le formazioni ufficiali: Correa affianca Caicedo