Menù Notizie

Bari, Longo: "Servono trequartista e attaccante. Ricci? Ha chiesto la cessione, ma è confuso"

di Claudia Marrone
Foto

Dopo due sconfitte consecutive, è arrivato il punto in campionato per il Bari, che ieri - nell'extra time - ha trovato l'1-1 contro il Sassuolo. Nel post gara, come si legge su tuttobari.com, il tecnico Moreno Longo non ha solo parlato del match, ma ha anche detto al sua sul mercato: "Abbiamo cercato di attingere dalle nostre risorse per forzare la partita. Con due attaccanti abbiamo bisogno di alternative, ma non solo lì. Simic? Sapevo della trattativa ma non ho ancora avuto l'ufficialità dal direttore e dal presidente. Abbiamo altri ruoli da mettere a posto. Tutte le squadre sono attrezzate e molto competitive. Per far sì che il Bari sia competitivo, gli acquisti ci servono. Serve sia trequartista che attaccante perché non ci sono alternative in quei ruoli. Io non metto soldi, faccio l'allenatore e chiedo quello che è giusto chiedere per il bene della squadra. Ci sono tre/quattro giorni alla fine del mercato e io sono qui ad aspettare. Dobbiamo lavorare. Potevamo avere qualcosa in più in termini di classifica, ma stiamo ricostruendo a partire da zero, con tantissimi cambi. Di conseguenza possiamo solo lavorare e deve esserci tempo a disposizione per cambiare le cose. Sperando che il mercato ci dia una mano, perché ci serve".

Una nota nel dettaglio va a poi a Giacomo Ricci: "Ricci ci ha chiesto la cessione, poi ha cambiato idea. È un po' confuso. Io, che mi devo giocare la vita calcistica, ho bisogno di gente che sia sicura e non debba avere ripensamenti. Se il giocatore o chi per lui chiede al direttore di andare via, devo puntare su altri giocatori".

Altre notizie
Mercoledì 18 Settembre 2024
15:49 Serie C Bandecchi sulla Ternana: "Mancini? Non lo conosco, ma non mi sembra il mostro di Lochness" 15:47 Altre NotizieTMW Radio Impallomeni: "Roma-De Rossi? Oggi per la proprietà non sarà più la stessa cosa" 15:45 Serie A Ivan Juric è appena arrivato a Trigoria. L'accoglienza dei tifosi: "In campo chi merita" 15:42 Altre Notizie Tifosi della Roma fuori Trigoria a Pellegrini: "Vergognatevi" 15:38 Serie ATMW Torino, Vlasic è pronto: quest'oggi si è allenato in gruppo, sarà convocato con il Verona
15:34 Serie A Addio Schillaci, il Cesena lo ricorda con una foto d'epoca: "Eroe delle Notti Magiche" 15:31 Altre NotizieTMW Radio Serafini: "Milan-Fonseca, o c'è un cambio netto o l'addio sarà inevitabile" 15:30 Serie A Atalanta, Gasperini: "Giochiamo sempre per un risultato, lo faremo anche contro l'Arsenal" 15:27 Serie A Addio Schillaci, Buffon: "Sognavo di emularti per spirito e passione con quella maglia" 15:23 Serie A Addio a Schillaci, Giorgia Meloni: "Grazie per averci fatto sventolare il nostro Tricolore" 15:21 Serie CUfficiale Taranto, altro rinforzo per la retroguardia: il 2005 Fiorentino ha firmato un annuale 15:19 Serie B Salernitana, nuova pretendente all'estero per Valencia: c'è il Maccabi Haifa 15:15 Serie A Lazio, dopo presidente e senatore Lotito vuole diventare editore: "Vorrei comprare un giornale" 15:15 Altre NotizieTMW Radio Scarnecchia: "Roma, così non si fa ma De Rossi ha anche le sue colpe" 15:12 Serie BUfficiale SudTirol, primo contratto da 'pro' per il 2007 Dhirar Brik: ha firmato un triennale 15:08 Serie A Cosmi si schiera con De Rossi: "Inutile pretendere dagli uomini la riconoscenza" 15:06 Calcio esteroUfficiale PSV, accordo concluso con Ivan Perisic: l'ex Inter ha firmato fino al giugno prossimo 15:04 Calcio esteroUfficiale Anthony Martial riparte dalla Grecia: il francese è un nuovo giocatore dell'AEK Atene 15:02 Serie A Addio a Schillaci. Donadoni: "Un ragazzo dalla grande semplicità. Un pezzo di vita che se ne va" 15:00 Serie A Udinese, Thauvin: "Sento forte la fiducia del club e ora sono al mio miglior livello" 14:59 Altre NotizieTMW Radio Cucciari: "Roma-De Rossi, ancora una scelta sbagliata della società" 14:56 Serie A Anche il Jubilo Iwata saluta Totò Schillaci: "Ciò che ci ha lasciato rimarrà nei nostri cuori" 14:55 Serie A Addio Schillaci, il Latina sui social: "Grazie, per le tante Notti Magiche" 14:55 Probabili formazioni Le probabili formazioni di Manchester City-Inter: Inzaghi cambia mezza squadra 14:53 Serie A Milan, Ibrahimovic pensa già al dopo Fonseca: in mattinata colloquio con l'entourage di Terzic 14:49 Serie A Addio Schillaci, folla all'esterno del Barbera. Alle 16 l'apertura della camera ardente 14:45 Serie A Sabatini durissimo con Milan e Roma: "Qualcuno vive in un delirio di onnipotenza" 14:42 Serie AEsclusiva TMW Beppe Accardi ricorda Schillaci: “Ha portato in giro il nome di Palermo” 14:42 Altre NotizieTMW Radio Zoff: "Schillaci fondamentale nella mia Juve. Yildiz? Le premesse sono buone" 14:38 Serie A Abodi: "Negli occhi di Schillaci abbiamo saputo riconoscere e amare il calciatore e l'uomo"