Menù Notizie

Bari, De Laurentiis: "Vogliamo soddisfare le richieste di Longo. Kuwait? Porte aperte"

di Tommaso Maschio
Foto

“Tante problematiche sono sorte e le ho dovute gestire in prima persona. Non auguro a nessuno di vivere un anno come quello scorso. Ora c'è una compagine completamente nuova e arriveranno altri calciatori". Esordisce così il presidente del Bari Luigi De Laurentiis parlando dal ritiro di Roccaraso coi giornalisti presenti soffermandosi sul mercato e sulla costruzione della squadra per la prossima stagione: “La prima necessità era trovare 3-4 giocatori come avevo detto in conferenza prima della partenza, ne sono arrivati cinque e c’era un possibile sesto. Ci sono tantissime trattative e stiamo cercando di soddisfare le richieste del mister”.

“I calciatori che sono arrivati hanno una loro importanza. Il Bari accende un interesse e le altre squadre ci seguono, così però si perde più tempo per chiudere le trattative. - prosegue De Laurentiis – A giugno poi le richieste erano alte, poi magari qualche ambizione scende anche se continuo a sentire delle cifre davvero importanti. Noi cerchiamo dei giocatori di spessore che siano anche profili giusti perché vogliamo soddisfare le richieste del mister”.

Inevitabile poi il tema della possibile cessione con la famiglia reale del Kuwait che sarebbe interessata come emerso nei giorni scorsi: “Le nostre porte sono aperte, hanno i nostri contatti. Generalmente queste famiglie sono interessate ad acquisti immobiliari o alla costruzione di resort, cose che diano un passaporto italiano. Anche il calcio ha un appeal enorme e magari faremo una chiacchiera per conoscerci. L'arrivo di uno sceicco in città fa nascere la soap opera. - conclude De Laurentiis – Prima dobbiamo parlarci, gli potrò dare anch’io un resoconto. Dobbiamo capire le loro intenzioni”.

Visualizza questo post su Instagram

Un post condiviso da SSC Bari (@sscalciobari)

Altre notizie
Giovedì 19 Settembre 2024
01:03 Serie A Roma, addio a De Rossi. El Shaarawy: “Un signore del calcio. Sei stato un riferimento” 01:00 Serie A Mercato no stop - Indiscrezioni, trattative e retroscena del 18 settembre 00:56 I fatti del giorno L'Italia fa 0-0, vincono PSG e Borussia Dortmund: i risultati del mercoledì di Champions 00:53 I fatti del giorno L'Inter porta a casa un buon punto da Manchester. Inzaghi contento: ora derby nel mirino 00:49 I fatti del giorno Come nel '75, tra Bologna e Shakhtar non vince nessuno: 0-0 all'esordio Champions
00:45 I fatti del giorno L'ultima squadra italiana a iniziare il cammino in Champions: la vigilia di Atalanta-Arsenal 00:41 I fatti del giorno Roma, clamoroso esonero per Daniele De Rossi. Il suo sostituto Juric già in sella 00:38 I fatti del giorno Acque agitate anche in casa Milan. Fonseca in discussione, Ibra sonda Terzic 00:34 I fatti del giorno Totò Schillaci non ce l'ha fatta. Addio al simbolo delle "Notti Magiche" 00:30 Serie A TOP NEWS ore 24 - Tutto sull'Inter e la serata di Champions. Juric, prima seduta con la Roma 00:29 Serie ATMW Manchester City, Ruben Dias: "Inter grande squadra, tra le più complete d'Europa" 00:27 Calcio estero PSG, Zaire-Emery: "Abbiamo dato tutto, il gol nel finale dimostra il nostro carattere" 00:26 Serie ATMW Inzaghi: "Dopo Monza dicevano turnover sbagliato... Gran prestazione in casa del City" 00:23 Serie A La Roma ha esonerato De Rossi, Nainggolan non ci sta: "Follia pura!!" 00:19 Calcio femminile Juventus Women, Vangsgaard: "Rispettiamo il PSG ma vogliamo vincere anche al ritorno" 00:15 Serie A Filippo Galli: "Il Milan non è stato all'altezza contro il Liverpool. Ci aspettavamo altro" 00:12 Calcio estero OM, Rabiot: "Benatia è andato dritto al punto, senza giri di parole ha parlato del progetto" 00:10 Serie A Zielinski: "Inter società speciale. Ora saremo pronti per il derby" 00:09 Serie ATMW Inter, Carlos Augusto: "Ora il derby al massimo, sappiamo quant'è bello vincerlo" 00:08 Serie A De Rossi esonerato, Svilar: "Grazie per avermi cambiato la vita, ti sarò sempre grato" 00:04 Serie B Palermo, il match col Cesena nel ricordo di Schillaci: rosanero con il lutto al braccio 00:02 Serie A Inter, Inzaghi: "Mi è piaciuto tutto. Zielinski sarà un fattore per la squadra" 00:00 Editoriale La Roma già senza De Rossi: una scelta giusta? E ora tocca al Milan? 00:00 A tu per tu …con Giorgio Repetto
Mercoledì 18 Settembre 2024
23:59 Serie A Luis Alberto: "Lazio, la fine è stata l'addio di Sarri. Tatticamente è il migliore che ho avuto" 23:58 Serie A Dybala sta con De Rossi: "Il calcio è spesso ingiusto. Ci hai trasmesso tante cose" 23:57 Calcio estero Barcellona, Flick: "Ansu Fati, quando sarà pronto, potrà giocare 45 minuti. Su Fermin..." 23:56 Serie ALive TMW Guardiola: "Inter top club, giocato meglio che a Istanbul. Io volevo Bastoni? Falso" 23:55 Serie A Luis Enrique sull'esonero di De Rossi: "Vita degli allenatori sempre difficile, lo abbraccio" 23:53 Serie A Arsenal, Jorginho: "Calafiori pronto per questo step. Atalanta è un'italiana diversa..."