Menù Notizie

Bandecchi scherza: "Quirinale? Più probabile che sia premier. E ho un impegno con la Ternana"

di Tommaso Maschio
Foto
© foto di Uff. Stampa Ternana

"Io Presidente della Repubblica? Non vorrei mai farlo, è un ruolo importante, ma sarebbe come negarsi l'esistenza. Invece mi piace avere la libertà di andare dove voglio. Al massimo è più probabile che possa essere il prossimo presidente del Consiglio”. Il presidente della Ternana Stefano Bandecchi ha scherzato così all’Ansa sul fatto che il suo nome sia da tre giorni fra quelli votati alle elezioni per il Presidente della Repubblica (una volta al primo scrutinio, quatto alla secondo e due al terzo): “Fa uno strano effetto sentire il mio nome da parte del Presidente Fico, ma è la dimostrazione della non scelta che si sta facendo in queste ore. Io però al momento sono impegnato con la Ternana e lo sarò per almeno i prossimi cinque anni. Abbiamo cominciato un percorso importante, tra la realizzazione del nuovo centro sportivo, che sarà accompagnato da un'operazione di scouting giovanile, e il progetto del nuovo stadio Liberati, collegato a quello della nuova clinica privata. C'è bisogno di tempo".

Altre notizie
Giovedì 19 Maggio 2022
07:28 Rassegna stampa L’apertura de La Stampa: “Juventus, riecco il parametro zero. Pogba e Di Maria per Allegri” 07:23 Rassegna stampa Il Mattino in apertura: "Insigne, che tavolata: duecento invitati alla festa del saluto" 07:18 Rassegna stampa Il Corriere della Sera in apertura stamani sul valore già triplicato di Rafael Leao: “Il Re Leao” 07:15 Serie A Torino, qualche assenza per l'ultima stagionale 07:13 Rassegna stampa L'apertura di Tuttosport: "Pogba veste Juve, Dybala casa Inter"
07:10 Serie C FOCUS TMW - Serie C, la top 11 dei playoff nazionali: Iemmello determinante, Luperini fa sognare Palermo 07:08 Rassegna stampa Juve, l'apertura del Corriere dello Sport: "Pogba è la scelta" 07:03 Rassegna stampa L’apertura odierna de La Gazzetta dello Sport sul valore di Leao con lo scudetto: “Vale 100” 07:01 Rassegna stampa Le principali aperture dei quotidiani italiani e stranieri di giovedì 19 maggio 2022 07:00 Serie A Inter, si guarda al futuro: le strategie low cost 06:45 Serie A Juve, De Sciglio e Bernardeschi gli ultimi due contratti in scadenza: ultimi settimane per la scelta finale 06:40 Serie A Ecco le notifiche push per le news! Nuovo servizio gratuito per chi ha le APP di TMW 06:34 Serie A Eintracht-Rangers, le pagelle: Trapp il migliore in campo. Ramsey regala la Coppa 06:30 Serie A Europa League all'Eintracht, il programma delle finali di Champions e Conference League 06:15 Serie A SONDAGGIO TMW - Lazio, Juventus o estero: quale sarà il futuro di Milinkovic-Savic? 06:00 Il Talento del Giorno Un talento al giorno, Johan Bakayoko: un esterno con grande fiuto del gol 05:45 Serie A TMW RADIO - Torchia: "Nicola meriterebbe una seconda Panchina d'Oro assieme a Pioli" 05:15 Serie A TMW RADIO - Cravero: "Fiorentina inguardabile a Genova. Roma, il Torino non sarà demotivato" 05:00 Accadde Oggi... 19 maggio 1999, la Lazio vince l'ultima edizione della Coppa delle Coppe 04:30 Altre Notizie Le partite di oggi: il programma di giovedì 19 maggio 04:00 Serie A Serie A su DAZN e Sky: assegnazione televisiva e programma dell'ultima giornata 01:44 Serie A TMW - Eintracht, Trapp: "Il giorno più bello della mia carriera. Ho studiato i rigori" 01:44 Serie A TMW - Eintracht, giocatori entrano in conferenza stampa e svuotano la birra su Trapp e Glasner 01:38 Serie A LIVE TMW - Eintracht-Rangers, Glasner: "Kostic via? Non penso proprio. Ci ho parlato alla fine" 01:00 Serie A Mercato no stop - Indiscrezioni, trattative e retroscena del 18 maggio 00:56 I fatti del giorno Eintracht campione contro i Rangers. L'albo d'oro dell'Europa League 00:53 I fatti del giorno Ramsey sbaglia il rigore e i Rangers perdono l'Europa League. Fa festa l'Eintracht 00:49 I fatti del giorno Si muove il mercato Juventus: Di Maria più vicino, intanto prende corpo lo scambio Rugani-Acerbi 00:45 I fatti del giorno In attesa di Ibra, Maldini e Massara resteranno al Milan. La squadra intanto si prepara per il Sassuolo 00:41 I fatti del giorno L'Inter sogna il tandem argentino Lautaro-Dybala. E intanto aspetta il rinnovo di Inzaghi