Menù Notizie

Ascoli, Pulcinelli: "Ritengo che a metà maggio si possa tornare in campo. Ma a porte chiuse"

di Tommaso Maschio
Foto Articolo

Intervistato da Pianetaserieb.it il patron dell'Ascoli Massimo Pulcinelli ha parlato della difficile situazione che stiamo attraversando spiegando di essere convinto che a metà maggio si possa tornare in campo: “Ritengo che si tornerà a giocare da metà maggio, per poi completare il torneo regolarmente. Porte chiuse? Purtroppo presumo che si giocherà senza pubblico nonostante il nostro desiderio sia diverso e questo penalizzerà le squadre come noi che giocheranno sette gare in casa e solo quattro fuori. Sarà un minus che varrà qualche punto in classifica. - conclude Pulcinelli parlando del taglio degli stipendi – Si tratta di un discorso ampio, ma ho compreso di avere un gruppo di ragazzi speciali e generosi, pronti a fare la loro parte. Per noi sarà fondamentale salvaguardare in primis la loro salute, il resto verrà dopo”.

Altre notizie
Martedì 02 Giugno 2020
21:04 Calcio estero Il Barcellona ha deciso: pronti 4,5 milioni per l'attaccante Gustavo Maia del San Paolo 21:02 Serie A Juve, CR7 in piena forma: dal campionato alle coppe, tutti gli obiettivi nel mirino 21:00 Serie A Spostamenti liberi tra Regioni, resta il divieto di assembramenti: cosa cambia dal 3 giugno 20:59 Altre Notizie Ripresa Serie A, il virologo Bassetti: "Tifosi allo stadio? Si torni a vivere" 20:57 Altre Notizie Black Lives Matter - Anche il Torino in ginocchio in omaggio a George Floyd
20:53 Calcio estero Stop Ligue 1, il Consiglio di Stato conferma: "Il 4 giugno esamineremo il ricorso del Lione" 20:49 Serie B TMW - Pres. Cosenza: "Spero ci sia presto consentita la riapertura al pubblico" 20:45 Serie A TOP NEWS Ore 20 - Milan, domani torna Ibra. Champions, le ultime sulla sede della finale 20:42 Calcio estero UFFICIALE: Lione, esercitata l'opzione di acquisto per Ekambi. Contratto fino al 2024 20:38 Calcio estero Verso la ripresa della Liga: Piqué, Koke, Illarramendi e Carvajal in riunione col governo 20:34 Serie C Ds Teramo: "Se aprono cinema e teatri, si può riaprire gli stadi almeno agli abbonati" 20:30 Serie A Lazio-Le Iene, il botta e risposta continua: "Lotito non ci incontra". La replica: "Vicenda assurda" 20:27 Calcio estero UFFICIALE: Jean-Pierre Papin torna in panchina dopo 10 anni. È il nuovo tecnico dello Chartres 20:23 Altre Notizie Hellas, Margiotta e il futuro di Kumbulla: "Oggi la testa, per arrivare al top, è fondamentale" 20:19 Serie B Pescara, Scognamiglio e Pucciarelli a parte: domani tamponi e allenamento alle 17.30 20:15 Serie A Champions, UEFA ed ECA valutano anche una final eight a Lisbona. Finale il 22 agosto? 20:12 Serie A TMW - Juve, tante richieste per Mavididi: il Digione può riscattarlo entro il 15 giugno 20:08 Calcio estero Foden viola le regole di distanziamento sociale: pizzicato a giocare in spiaggia con estranei 20:04 Serie C Lutto in casa Gattuso, messaggio del Carpi: "Condoglianza per la scomparsa dell'amata sorella" 20:00 Serie A TMW News - Serie A, il cammino di Juve e Lazio. Inter, la Coppa Italia per ripartire di slancio 19:57 Calcio estero Atletico, Trippier: "Non vedo l'ora che riprenda il campionato. È bello tornare" 19:53 Serie A Genoa, per Soumaoro permanenza e riscatto. Poi si penserà all'interesse del Napoli 19:49 Serie B Dg Spezia: "Questo campionato di 10 gare è paragonabile al Mondiale o all'Europeo" 19:45 Serie A Roma, il calendario ufficiale: i big match con Napoli e Inter programmati per 6 e 19 luglio 19:42 Calcio estero Tifoso definisce "patetica" la campagna antirazzista, il WBA risponde: "Non ci mancherai" 19:38 Serie A Prof. Pigozzi (FIMS): "La A può finire. Tifosi allo stadio? È prematuro, no a fughe in avanti" 19:34 Serie C Blackout Tuesday: Pro Vercelli, Olbia e Imolese si uniscono alla campagna per ricordare Floyd 19:30 Serie A Minima spesa, massima resa. Tare e il mercato della Lazio: "Caicedo per noi è il top" 19:26 Altre Notizie TMW - Torino, oggi allenamento al Filadelfia: Lukic in gruppo, per Baselli terapie al ginocchio 19:23 Altre Notizie Lutto in casa Gattuso, il cordoglio del Torino: "Ci stringiamo a lui e alla sua famiglia"