Menù Notizie

Ascoli: "Iliev profilo importante. Sabiri? Trattative solo con gli arabi. Ora deve decidere cosa fare"

di Tommaso Maschio
Foto

Il direttore sportivo dell’Ascoli Fabio Lupo ha parlato in conferenza stampa facendo il punto del mercato appena concluso soffermandosi anche sulla permanenza di quel Sabiri che sembrava dovesse lasciare le Marche questa estate: “Mi piace la sincerità e devo ammettere di aver sorriso quando si è parlato di operazioni sfumate in merito a giocatori mai trattati, onestamente non ci sono giocatori che non siamo riusciti a prendere. Sabiri? Ha vissuto una situazione particolare, questo è un mondo di chiacchieroni e la sua vicenda lo conferma. Non sono mai state avviate trattative serie se non con un club arabo. Loro avevano intenzioni serie, ma le trattative si fanno in tre e bisogna essere tutti d’accodo. Il giocatore sarebbe stato anche felice di andare lì, visti i guadagni, ma quello arabo è un mercato strano e ora toccherà al ragazzo capire cosa vorrà fare del suo futuro.

Le nostre porte sono aperte, ma nel suo ruolo abbiamo preso giocatori importanti. Noi prenderemo in considerazione offerte future, ma adesso è qui e tutto dipenderà da lui. - continua Lupo come riporta Picenotime - Abbiamo costruito la nostra credibilità passo dopo passo, tanto che i calciatori non hanno mai esitato a dirci sì e abbiamo anche preso due ragazzi dalla Serie A come Felicioli e Maistro. Per l’attacco abbiamo valutato vari profili e grazie alla nostra credibilità internazionale abbiamo deciso di puntare su un profilo importante come Iliev, un nazionale bulgaro che vanta un certo tipo di rendimento con prospettive di mercato futuro, augurandoci che possa far bene qui”.

Altre notizie
Venerdì 3 Maggio 2024
12:37 Serie A La Fiorentina ci riproverà per Dia. Anche un'altra italiana sull'attaccante della Salernitana 12:34 Altre NotizieTMW Radio Morrone: "Primo anno e mezzo di gestione Marani positivo. Vi dico la mia sulla riforma" 12:30 Serie A Inter, ecco un'altra novità: dal 2025-2026 nascerà la seconda squadra 12:26 Calcio estero Da milionario a nullatenente, l'ex nazionale tedesco Immel: "Ora vivo grazie ai sussidi" 12:24 Serie ALive TMW Lazio, Tudor: "In questo ambiente manca obiettività. Calendario un problema, calcio italiano deve migliorare"
12:23 Serie A Inter, Sommer punta al record di Buffon: "Gigi da sempre il mio idolo. Sarebbe bello" 12:20 Serie ALive TMW Sassuolo, dalle 12.30 la conferenza stampa di Ballardini 12:19 Serie C Arzignano, Zanon: "È stata una salvezza sentita, un momento di liberazione" 12:15 Serie A Napoli, Luis Alberto può essere il nuovo Zielinski. E De Laurentiis segue Sudakov 12:11 Serie A Dall'Inghilterra: Juventus in pole per Greenwood, ma il Manchester United spara alto 12:08 Serie A Il Milan tra Sesko e Guirassy pensa anche a David e Gyokeres. E Jovic è più vicino alla conferma 12:04 Serie B Sampdoria, Yepes: "Indossare la fascia di capitano è per me motivo di grande orgoglio" 12:00 Serie A Roma, occhi sul mercato degli svincolati: piacciono Rafa Silva e Batshuayi 11:56 Serie A Conferme dall'Inghilterra: il Chelsea vuole Conte e gli ha già fatto recapitare un'offerta 11:53 Serie A Toni: "Vlahovic-Zirkzee coppia da 40 gol. Allegri? Il ciclo alla Juve sembra considerato finito" 11:49 Serie D La Cavese è in Serie C, il ds Logiudice: "Sarà un campionato difficilissimo" 11:45 Serie A Napoli, per il dopo Osimhen spunta anche Retegui: l'attaccante ha voglia di big 11:41 Calcio estero Xavi Simons convince col Lipsia e stuzzica il palato delle big: su di lui c'è il Barcellona 11:40 Serie A Juve, collaborazione con Adidas e Inbetweeners: maglia speciale con orsetti, Mole e Jeep 11:38 Serie A L'idea nuova per l'attacco dell'Inter è Ilenikhena. Seguito da vicino anche Markovic 11:35 Serie ATMW Radio Roma, Ponciroli: “Leverkusen impressionante. Abraham non può giocare nella Roma” 11:34 Serie B La gioia di Osorio: "Insistere, persistere, resistere e mai arrendersi: Parma in Serie A" 11:30 Serie AVideo "Abbiamo sprecato tante occasioni". Rivedi Pellegrini dopo Roma-Bayer 0-2 11:26 Calcio estero Michel: "Voglio si parli più del mio Girona che del Real Madrid grazie al nostro bel calcio" 11:23 Serie A In arrivo un portiere giovane? Sommer: "Deciderà l'Inter. Non so se l'idea è davvero questa" 11:19 Serie C SPAL, Arena: "Sei mesi lunghi e intensi, durissimo vedere la squadra da fuori soffrire così" 11:15 Serie A Le pagelle di Ranieri: pesa l'errore sul 2-2 di Thiago. Dal suo cross nasce la rete di Nzola 11:11 Serie A Atalanta, elogi da L'Equipe per Gasperini: "Non ha l'aura di Guardiola, ma un gioco spettacolare" 11:08 Serie A Milan, la Curva Sud annuncia lo sciopero del tifo: "Forma di protesta per incentivare la società" 11:04 Serie B Sampdoria, De Luca: "Ci aspettano due finali e cercheremo di prepararle al meglio"