Menù Notizie

TMW - Cosenza, nota lieta Florenzi: domani incontro per il rinnovo. E l'Under 21 lo monitora

di Tommaso Maschio
Image Sport
Image Sport
Fra le note liete del Cosenza in questa prima parte di stagione c'è senza dubbio la crescita del centrocampista Aldo Florenzi, classe 2002 che ha esordito contro la Fiorentina in Coppa Italia in estate e da allora è rimasto in pianta stabile in prima squadra nonostante i tanti arrivi dopo il ripescaggio in Serie B. Sono infatti già dieci le presenze in Serie B del giovane mediano che anche nell'ultimo turno si è messo in mostra nei 18 minuti concessi dal neo tecnico Occhiuzzi rendendosi protagonista di un giallo in area del Pordenone.

Prestazioni che hanno convinto la società calabrese a blindare il giovane calciatore. Come raccolto dalla nostra redazione infatti nella giornata di domani ci sarà un incontro con il suo agente Ermanno Cordua per trovare un accordo sull'ingaggio che dovrà andare a percepire Florenzi, mentre sulla durata del nuovo contratto c'è già un'intesa su base triennale.

Il rinnovo quindi potrebbe essere davvero vicino per il classe 2002 che con le sue prestazioni sta guadagnando anche l'attenzione della Nazionale Under 21 che lo ha monitorato già in diverse occasioni e che potrebbe quindi chiamarlo in occasione dei prossimi impegni nel 2022.
Altre notizie Serie B
Lunedì 20 Maggio 2024
Domenica 19 Maggio 2024