Menù Notizie

L'Ascoli vede il Chievo...e resta al palo. Gialloblu sempre almeno un gol

di Redazione Footstats
Matteo Gribaudi/Image Sport
Matteo Gribaudi/Image Sport
Il Chievo Verona ha cominciato questo campionato di Serie B con una sconfitta alla prima giornata, ma è stata l'unica battuta d'arresto fin qui. Dopo di quella ci sono state due vittorie e ben 4 pareggi, un numero record finora. L'Ascoli invece non sa minimamente dove stanno di casa i risultati di parità perché ne ha vinte 4 e perse 3: niente mezze misure.


Zero. Sono le affermazioni della formazione bianconera sul terreno di gioco del Bentegodi, ovvero in casa clivense. Le ultime due gare hanno visto i gialloblu uscire sempre vittoriosi dalla sfida. Inoltre i veneti nei quattro scontri diretti sono riusciti a segnare almeno un gol agli avversari.


Ascoli e Benevento sono le due squadre della B ad aver mandato a segno il maggior numero di marcatori diversi: otto. Due reti sono arrivate da giocatori partiti in panchina e così Ascoli e sempre Benevento, con l'aggiunta del Perugia, guidano anche questa speciale classifica. I secondi tempi fanno bene al Chievo che è riuscito a guadagnare 4 punti rispetto ai risultati maturati nei primi 45 minuti. Viceversa l'Ascoli ha un saldo negativo con -2.


TUTTI I PRECEDENTI A VERONA (SERIE A E B)

2 vittorie Chievo Verona

2 pareggi

0 vittorie Ascoli

6 gol fatti Chievo Verona

3 gol fatti Ascoli


LA PRIMA SFIDA A VERONA

1994/1995 Serie B Chievo Verona vs Ascoli 1-1

L'ULTIMA SFIDA A VERONA

2007/2008 Serie B Chievo Verona vs Ascoli 3-1
Altre notizie Serie B
Giovedì 25 Aprile 2024
Mercoledì 24 Aprile 2024