Menù Notizie

Pisa, D'Angelo: "Conosco la squadra e confido in una grande prestazione“

di Christian Pravatà
Fonte: www.pisachannel.it
Pisa, D\'Angelo: "Conosco la squadra e confido in una grande prestazione“

Vigilia di campionato per il Pisa Sporting Club che torna a viaggiare e si dirige verso il “Paolo Mazza” di Ferrara per affrontare domani (ore 14.00) la corazzata Spal.

Una sfida difficile per l’undici del tecnico Luca D’Angelo che descrive così, nella consueta conferenza stampa pregara, la settimana vissuta dai nerazzurri: “Sicuramente dal punto di vista emotivo non stiamo vivendo un periodo facile, ma vedo sempre la giusta motivazione nei ragazzi che ogni giorno lavorano con grande impegno ed attenzione. Sappiamo cosa ha saputo fare questa squadra e quello che questi ragazzi ci hanno dato e dobbiamo ricordarcelo tutti, io per primo, ma non dobbiamo nemmeno cullarci nei ricordi: ora conta il presente ma io conosco la squadra e confido in una grande prestazione“.

Sarà emergenza in difesa: “La squalifica di Benedetti, unita alle indisponibilità di Meroni e Varnier ci restringe un po’ il raggio di azione nel reparto arretrato. Però tutti i calciatori a disposizione stanno molto bene e mi danno la possibilità di scegliere, di avere diverse soluzioni su cui poter puntare“.

L’avversario è sicuramente tra i più difficili in assoluto della categoria: “La Spal fino a pochi mesi fa giocava in serie A e ha mantenuto la stessa intelaiatura: incontriamo una squadra preparata e forte con giocatori importanti e un allenatore esperto che fino alla fine si giocherà la promozione diretta“.


Altre notizie Serie B
Lunedì 25 Gennaio 2021