Menù Notizie

Chievo, Aglietti: "Vincere a Chiavari per riaprire la caccia al secondo posto"

di Marco Lombardi
Fonte: tggialloblu.it
Aglietti
Aglietti

Queste le dichiarazioni di Alfredo Aglietti, tecnico del Chievo, in vista della trasferta di Chiavari contro la Virtus Entella: “Sono molto contento non solo dell’ultima vittoria con il Frosinone. L’atteggiamento dei ragazzi in campo è sempre stato ottimo sia con il Crotone e anche nella sfortunata sconfitta con lo Spezia. A Chiavari ci aspetta una gara molto complicata ma anche molto importante. Vincere con l’Entella ci permetterebbe di conquistare altri tre punti importanti per la classifica e perché no poter ancora pensare ad a obbiettivi importanti che vadano oltre il piazzamento Play-Off.

Sappiamo però che non sarà una gara per nulla facile. L’Entella avrà voglia di fare risultato e sicuramente il campo sintetico per loro sarà un punto a favore. Conosco bene quel campo e se non sei abituato a giocarci può rappresentare un’insidia.
L’Entella è una squadra che ha giocatori di qualità ed esperienza, soprattutto a centrocampo e in avanti.

Noi dovremo cercare di fare la nostra gara, soprattutto provando a non sbagliare l’approccio mentale. I miei ragazzi si sono adattati fin da subito al modo di giocare che ho introdotto. Anche a centrocampo ho giocatori come Esposito, Obi e Segre che sanno inserirsi molto bene in fase offensiva e per il nostro modo di giocare è un aspetto molto importante”.


Altre notizie Serie B
Mercoledì 05 Agosto 2020