Menù Notizie

Empoli, Bennacer: "Ringrazio la squadra per il premio come miglior giovane algerino"

di Christian Pravatà
per Tuttob.com
Fonte www.empolicalcio.net
Federico Gaetano
Federico Gaetano

Ismael Bennacer rivelazione algerina dell´anno: il numero 10 azzurro ha ricevuto lunedì ad Algeri il riconoscimento destinato al miglior giovane.

"Sono molto felice di aver ricevuto questo premio, il primo per me, - ha commento Bennacer - Conquistare un riconoscimento così nel mio paese mi rende orgoglioso e mi ha fatto molto piacere vedere attorno a me tante persone felici. Penso che questo non sia un punto di arrivo, ma di partenza: per me è un grande stimolo per fare ancora meglio, ma anche il segnale che siamo sulla strada giusta e che devo proseguire così, continuando nel mio percorso di crescita e lavorando sempre più per togliermi nuove soddisfazioni".

"Non posso che ringraziare l´Empoli- ha proseguitò il centrocampista azzurro - una parte di questo trofeo è anche di questa società, che ha deciso di credere in me in questa prima parte della stagione, dandomi la possibilità di esprimermi al meglio e di dimostrare quello che valgo. Sono contentissimo di tutto ciò e ringrazio la società e gli allenatori che hanno avuto fiducia in me, sperando adesso di toglierci tante soddisfazioni insieme".


Altre notizie Serie B
Lunedì 22 Aprile 2024