Menù Notizie

Walukiewicz già domani da Vanoli. Il punto sui rientri in difesa del Torino

di Tommaso Bonan
Foto
© foto di www.imagephotoagency.it

Dopo il carico di entusiasmo ricevuto sabato e i due giorni di riposo che Paolo Vanoli ha concesso alla squadra, domani il Torino tornerà ad allenarsi per preparare la partita di domenica contro il Lecce. E pian piano - sottolinea Tuttosport - il tecnico riavrà a disposizione tutti quei calciatori che sono stati impegnati in giro per il mondo con le varie nazionali.

Tra questi ci sono anche Sebastian Walukiewicz e Guillermo Maripan, in ordine di tempo gli ultimi due acquisti della sessione estiva di calciomercato. Vanoli, di fatto, non ancora avuto modo di allenarli sul campo, anche se il polacco è stato immediatamente buttato nella mischia, entrando nei minuti finali della partita contro il Venezia per rinforzare la difesa in vista dell’assalto finale della formazione veneta alla caccia del pareggio dopo il gol di Saul Coco.

Proprio Walukiewicz sarà uno dei primi a rientrare: ieri sera è stato impegnato alla Opus Arena di Osijek in Croazia-Polonia, in quello che è stato un vero e proprio derby a tinte granata con Borna Sosa, domani è atteso invece al Filadelfia (proprio come Sosa, ma anche Ivan Ilic, impegnato ieri in Danimarca-Serbia) per cominciare a lavorare con Vanoli e assimilare le richieste del suo nuovo tecnico. Alla ripresa degli allenamenti dovrebbe esserci anche Mergim Vojvoda, che stasera non potrà essere in campo con il suo Kosovo perché squalificato dopo il rosso ricevuto contro la Romania.

Altre notizie
Giovedì 19 Settembre 2024
05:30 Altre Notizie Oggi in TV, continua la Champions League: dove vedere Atalanta-Arsenal 05:15 Serie ATMW Radio Impallomeni: "Roma, modalità brutali con De Rossi. E l'esonero è una contraddizione" 05:00 Accadde Oggi... 19 settembre 1993, il primo gol di Del Piero con la Juventus. Contro la Reggiana 05:00 Nato Oggi... Kevin Danso, a un passo dalla Roma fino agli esami medici. Con disappunto del Lens 04:30 Altre Notizie Le partite di oggi: il programma di giovedì 19 settembre
01:03 Serie A Roma, addio a De Rossi. El Shaarawy: “Un signore del calcio. Sei stato un riferimento” 01:00 Serie A Mercato no stop - Indiscrezioni, trattative e retroscena del 18 settembre 00:56 I fatti del giorno L'Italia fa 0-0, vincono PSG e Borussia Dortmund: i risultati del mercoledì di Champions 00:53 I fatti del giorno L'Inter porta a casa un buon punto da Manchester. Inzaghi contento: ora derby nel mirino 00:49 I fatti del giorno Come nel '75, tra Bologna e Shakhtar non vince nessuno: 0-0 all'esordio Champions 00:45 I fatti del giorno L'ultima squadra italiana a iniziare il cammino in Champions: la vigilia di Atalanta-Arsenal 00:41 I fatti del giorno Roma, clamoroso esonero per Daniele De Rossi. Il suo sostituto Juric già in sella 00:38 I fatti del giorno Acque agitate anche in casa Milan. Fonseca in discussione, Ibra sonda Terzic 00:34 I fatti del giorno Totò Schillaci non ce l'ha fatta. Addio al simbolo delle "Notti Magiche" 00:30 Serie A TOP NEWS ore 24 - Tutto sull'Inter e la serata di Champions. Juric, prima seduta con la Roma 00:29 Serie ATMW Manchester City, Ruben Dias: "Inter grande squadra, tra le più complete d'Europa" 00:27 Calcio estero PSG, Zaire-Emery: "Abbiamo dato tutto, il gol nel finale dimostra il nostro carattere" 00:26 Serie ATMW Inzaghi: "Dopo Monza dicevano turnover sbagliato... Gran prestazione in casa del City" 00:23 Serie A La Roma ha esonerato De Rossi, Nainggolan non ci sta: "Follia pura!!" 00:19 Calcio femminile Juventus Women, Vangsgaard: "Rispettiamo il PSG ma vogliamo vincere anche al ritorno" 00:15 Serie A Filippo Galli: "Il Milan non è stato all'altezza contro il Liverpool. Ci aspettavamo altro" 00:12 Calcio estero OM, Rabiot: "Benatia è andato dritto al punto, senza giri di parole ha parlato del progetto" 00:10 Serie A Zielinski: "Inter società speciale. Ora saremo pronti per il derby" 00:09 Serie ATMW Inter, Carlos Augusto: "Ora il derby al massimo, sappiamo quant'è bello vincerlo" 00:08 Serie A De Rossi esonerato, Svilar: "Grazie per avermi cambiato la vita, ti sarò sempre grato" 00:04 Serie B Palermo, il match col Cesena nel ricordo di Schillaci: rosanero con il lutto al braccio 00:02 Serie A Inter, Inzaghi: "Mi è piaciuto tutto. Zielinski sarà un fattore per la squadra" 00:00 Editoriale La Roma già senza De Rossi: una scelta giusta? E ora tocca al Milan? 00:00 A tu per tu …con Giorgio Repetto
Mercoledì 18 Settembre 2024
23:59 Serie A Luis Alberto: "Lazio, la fine è stata l'addio di Sarri. Tatticamente è il migliore che ho avuto"