Menù Notizie

Vlahovic e la Juve insieme: accordo totale per l’affare che cambia il futuro bianconero

di Simone Dinoi
Foto
© foto di www.imagephotoagency.it

Dusan Vlahovic può finalmente vedersi con la maglia della Juventus addosso. Ancora per qualche ora con l’immaginazione, prima di poter correre per la prima volta sui campi del centro sportivo della Continassa e, fra una decina di giorni, indossare i colori bianconeri all’Allianz Stadium contro il Verona. Intanto però la certezza è arrivata: l’attaccante serbo sarà un nuovo giocatore della Juventus.

Accordo perfezionato fra Juve, Fiorentina, agenti e Vlahovic: i dettagli.
Nella giornata di ieri a Torino si è palesato Darko Ristic, agente dell’ormai ex attaccante della Fiorentina, insieme a quelli che sono i suoi collaboratori per definire i dettagli dell’accordo fra il centravanti serbo e Madama. Dettagli risolti per trasformare uno degli affari più importanti degli ultimi anni in realtà: contratto fino al 2026 a sette milioni di euro più bonus a stagione. Tra le parti dell'accordo da sistemare c’erano anche le famose commissioni richieste all’entourage: la cifra che ha messo d’accordo le parti dovrebbe essere attorno tra i 10 e i 12 milioni di euro lordi. Tutto deciso dunque, dopo che fra Fiorentina e Juventus la stretta di mano era arrivata nei giorni scorsi per un acquisto a titolo definitivo per 70 milioni di euro più 5 di bonus.

Vlahovic cambia presente e futuro bianconero.
La Juventus ha lanciato un segnale evidente a tutto l’ambiente bianconero; ma anche a tutta Europa, mostrando, nelle complicazioni del momento attuale, di poter acquistare un giocatore che segnerà i prossimi anni del calcio mondiale. Dusan Vlahovic segna il futuro ma cambia già anche il presente: che vuol dire conquista della Champions League, partendo già dalla prossima sfida contro il Verona. Toccherà a lui, per forza di cose, guidare sin da subito l’attacco di Allegri. E dopo le imminenti visite mediche, toccherà firmare il contratto e scegliere il numero di maglia. Con il numero 9 che, verosimilmente, resterà sulle spalle di Morata la scelta dovrebbe ricadere sul 28: il giorno del suo compleanno (22 anni oggi) e numero vestito inizialmente alla Fiorentina. La certezza è una: Dusan Vlahovic è un nuovo giocatore della Juventus.

Altre notizie
Venerdì 3 Maggio 2024
22:00 Serie A Lazio, nelle scorse ore incontro fra Tudor e Fabiani per programmare il mercato 21:56 Calcio estero Tottenham, Timo Werner sarà riscattato: pronti circa 17 milioni per l'attaccante tedesco 21:53 Serie ATMW L'Aston Villa non riscatterà Zaniolo. Chieste informazioni per Matias Soulè 21:51 Serie AProbabili formazioni 35^ di Serie A, LIVE! Fuori Orsolini, Thiago Motta sceglie Ndoye e Fabbian 21:49 Serie C Pescara, Sebastiani: "Cessione? Spero di chiudere presto, ma non ho messo deadline"
21:45 Serie A Domani Monza-Lazio, i convocati di Palladino: torna Mota Carvalho 21:41 Calcio estero Fair-play in Spagna: l'Athletic vincitore della Copa del Rey viene omaggiato dal Getafe 21:37 Serie A De Zerbi parla chiaro: "Mi piacerebbe restare al Brighton. Parlerò col proprietario" 21:33 Serie A Torino e Bologna non si fanno male nel primo tempo. 0-0 al 45', traversa di Sanabria 21:30 Serie A Napoli, la strada per Jonathan David è in salita: vuole uno stipendio da top 21:27 Calcio estero Ligue 1, il Montpellier espugna 2-1 il campo del Tolosa e lo aggancia in classifica 21:23 Serie A Milan, tre nomi portoghesi per la panchina. C'è anche Ruben Amorim dello Sporting 21:19 Calcio femminile Milan, a giugno torneo in Messico per la squadra femminile: sfiderà Pachuca e Monterrey 21:15 Serie A Fiorentina, Sottil operato per la frattura della clavicola: la nota del club 21:11 Calcio estero Betis, Nabil Fekir lascia aperta ogni porta per il suo futuro: "È il calcio, ci sono le voci..." 21:08 Serie ATMW Radio Lucchesi: “Fiorentina poteva fare almeno un gol in più. Italiano? Uno dei più bravi in Italia” 21:04 Serie C Pro Sesto in Serie D, la nota del club: "Commessi tanti errori, i correttivi sono stati tardivi" 21:00 Serie A Napoli, seduta in vista dell'Udinese: Juan Jesus a parte, terapie per Zielinski 20:56 Calcio estero L'Amburgo rimanda la festa promozione del St. Pauli nel derby di Zweite Bundesliga: 1-0 20:53 Serie A Cagliari, Ranieri sugli infortunati: "Nandez, Dossena e Oristanio un po' meglio, Yerry Mina meno..." 20:49 Serie B Cremonese, Castagnetti: "La battuta sui caroselli? Non volevo mancare di rispetto" 20:48 Altre Notizie 'Caro Maestro' racconta Maestrelli, Malagò: "E' patrimonio del calcio" 20:45 Serie A Torino, Vojvoda prima della sfida con il Bologna: "Vogliamo fare un regalo ai nostri tifosi" 20:42 Altre Notizie Fiorentina, Dini: "A Bruges sarà battaglia" 20:41 Serie A Bologna, Castro: "In Italia ci sono difensori di alto livello, come Buongiorno e Calafiori" 20:38 Serie A Motta: "Saelemaekers ha cercato di mettersi in gioco. Elogi di Juric? Felice a livello umano" 20:34 Serie C SPAL, suggestione Magalini per il ruolo di ds. Ma Colombino resta in pole 20:30 Serie A TOP NEWS ore 20 - Le ufficiali di Torino-Bologna. Benfica su Palladino 20:26 Calcio estero Barcellona, è fatta per il rinnovo di Sergi Roberto: annuncio atteso settimana prossima 20:23 Serie A Torino, Juric: "Differenze col Bologna? Fatico a rispondere. Loro hanno sintonia fantastica"