Menù Notizie

Vissuto come l'ultimo derby? Juric: "No. Torino non in Europa non è accettabile..."

di Raimondo De Magistris
Foto
© foto di www.imagephotoagency.it

Ha vissuto questo derby come il suo ultimo derby da allenatore del Torino? E' una delle domande poste a Ivan Juric dopo il derby della Mole finito 0-0. Questa la risposta del tecnico granata: "No, l'ho vissuto come sempre. Io sono orgoglioso dei ragazzi, è un piacere allenarsi. C'è una grande armonia tra tutti noi, con la società. Vogliamo ottenere una grande vittoria per i tifosi dobbiamo migliorare tutti e portare risultati adeguati alla storia del Torino. Stiamo facendo di tutto per arrivarci, ci manca un pezzo, ma mancano ancora delle partite. Non è ambizione europea, io mi sono reso conto che il Torino deve giocare per l'Europa, l'ambizione deve essere quella, altrimenti non è accettabile. Se non ottieni ciò che fa felice al popolo del Torino, meglio farsi da parte. Io voglio finire bene poi vedo tutto con grande serenità".

Torino-Juventus 0-0, il tabellino della gara
Torino (3-4-2-1): Milinkovic-Savic; Tameze, Buongiorno, Rodriguez; Bellanova (40' st Masina), Linetty, Ricci, Vojvoda (32' st Lazaro), Vlasic, Sanabria (32' st Okereke), Zapata. A disposizione: Gemello, Popa, Masina, Lovato, Sazonov, Ilic, Savva, Ciammaglichella, Kabic. Allenatore: Juric.
Juventus (3-5-2): Szczesny; Gatti (33' st Alex Sandro), Bremer, Danilo; Cambiaso (50' st Alcaraz), McKennie, Locatelli, Rabiot, Kostic (19' st Iling jr.); Chiesa (19' st Yildiz), Vlahovic (33' st Kean). A disposizione: Pinsoglio, Perin, De Sciglio, Rugani, Djalò, Miretti, Weah, Alcaraz, Nicolussi Caviglia. Allenatore: Allegri.

Arbitro: Maresca
Ammoniti: Ricci, Vojvoda, Linetty (T), Gatti, Cambiaso (J)
Espulsi: all.: Juric (T)

Altre notizie
Giovedì 16 Maggio 2024
09:30 Serie A Bremer: "Abbiamo lottato, abbiamo sofferto, abbiamo vinto, insieme! Ora possiamo dirlo..." 09:30 La Giovane Italia Tongya premiato come miglior giocatore a Cipro. Presto un ritorno in Italia? 09:27 Calcio estero MLS, senza Messi solo 0-0 per l'Inter Miami. Manca Bernardeschi, il Toronto perde 09:23 Serie A Vlahovic una notte da Ibra. Juve, manca anche un rigore. Allegri ora avrà più forza nel trattare la sua eventuale uscita. Dea, una gara tutta cuore e orgoglio. Ma è pesata l’assenza di Scamacca 09:19 Serie CTMW Radio Fietta ricorda Gatti alla Pro Patria: "Aveva una mentalità diversa dagli altri"
09:15 Serie A Chiesa si sbilancia sul rinnovo: "Il mio pensiero è di rimanere in questa grande società" 09:11 Serie A Locatelli: "Il mio primo trofeo con la maglia che ho sempre sognato. Anni non facili alla Juve" 09:08 Serie ATMW Allegri, la Coppa e un addio vicino. Dopo il Monza l’incontro con la società 09:04 Serie B Serie B, Bari-Ternana: primo atto di una sfida da brividi 09:00 Serie A Atalanta, sorriso agrodolce. L'assenza di Scamacca ha pesato parecchio 08:58 Rassegna stampa Le aperture spagnole - Vini-Jude fanno mezzo Madrid. Xavi Simons: sceglie lui tra Barça e PSG 08:53 Rassegna stampa Le aperture inglesi - I Wolves dichiarano guerra al VAR: Premier pronta a votare 08:48 Rassegna stampa Roma, domenica col Genoa l'ultimo bacio di Lukaku all'Olimpico: a giugno sarà addio 08:45 Serie C Pistoiese, quanti indizi fanno una prova? La rinascita orange, dall'Aglianese a Taibi 08:43 Rassegna stampa Milan, casting allenatore: tutto porta a Fonseca. È in vantaggio su Gallardo e Van Bommel 08:38 Rassegna stampa Inter, per l'accordo Pimco-Suning da 430 milioni manca solo l'ufficialità, ma Oaktree fa muro 08:33 Rassegna stampa Napoli, non solo Gudmundsson: gli azzurri piombano su Greenwood e sfidano la Juventus 08:30 Serie A Torino, occhi su Buongiorno: i granata per recuperarlo, il Milan (e non solo) per il futuro 08:28 Rassegna stampa Che valzer di panchine in Serie A. Adesso il Napoli attende il sì di Antonio Conte 08:23 Rassegna stampa Inter, il preferito per la porta resta Bento. Le alternative sono Josep Martinez e l'ex Di Gregorio 08:18 Rassegna stampa Di Caro sulla Coppa Italia: "Allegri-Juve: se esiste un bel modo per dirsi addio è questo” 08:15 Serie AEsclusiva TMW Carrozzieri: “Juve fortunata, brava Atalanta. Palermo, venerdì spero in Brunori” 08:13 Rassegna stampa Zazzaroni difende Allegri: "Non invidio chi dovrà assumersi la responsabilità di mandarlo via" 08:08 Rassegna stampa Febbre Champions a Bologna. Il Corriere di Bologna: “pullman scoperto in città” 08:03 Rassegna stampa L'Unione Sarda in apertura: "Pavoletti, Sassuolo nel destino. All'andata il gol dell'ex al 99'" 08:00 Editoriale La Juve torna a vincere: ecco l’eredità di Allegri 08:00 Serie A Lazio, attesa la risposta di Kamada: il giapponese deve decidere il suo futuro 07:58 Rassegna stampa Il Messaggero titola: “Juve, Allegri lascia con la Coppa Italia. L'Atalanta è spenta" 07:53 Rassegna stampa La Repubblica in prima pagina: "La Juventus vince la Coppa Italia e salva la stagione" 07:48 Rassegna stampa Il Corriere di Bergamo amaro: “Atalanta bloccata, la Coppa sfuma”