Menù Notizie

VIDEO - Douglas Costa: "Sono convinto di restare alla Juventus"

di Raimondo De Magistris
Foto Articolo

Douglas Costa vuole restare alla Juventus. L'ha dichiarato lo stesso attaccante brasiliano, che s'è soffermato anche sull'arrivo di Sarri e Ramsey nel mondo bianconero: "Non conosco Sarri personalmente ma l'ho visto lavorare a Napoli. Fece una stagione fantastica nel mio primo anno in Italia. Per me faremo grandi cose con Sarri. Non conosco personalmente nemmeno Aaron Ramsey, anche perché seguo molto più la Serie A della Premier League, ma se la Juventus lo ha preso allora è un grande giocatore. Il club bianconero non compra giocatori di medio cabotaggio. Io ho altri tre anni di contratto e sono convinto di restare. Ora è tutto nuovo con il nuovo tecnico, quindi resto alla Juve".

Sulla nuova sfida Scudetto, questo il pensiero di Douglas Costa: "Ogni anno è più difficile. Ora c'è Conte all'Inter, al Napoli c'è Ancelotti. Tutte si rinforzano e sarà un campionato molto difficile. La nostra priorità è sempre migliorare partita dopo partita per migliorare anche in Champions, il nostro principale obiettivo. La Juventus deve vincere ogni torneo a cui partecipa".

Douglas Costa: "Resto per divertirmi con Sarri e Ramsey"
Altre notizie
Venerdì 06 Dicembre 2019
21:00 Serie A Montella: "Vlahovic o Pedro? La mia scelta è stata chiara nelle preferenze" 20:57 Altre Notizie Inter-Roma, abbraccio tra Fienga e Totti prima del fischio d'inizio 20:53 Serie B Pescara-Venezia, i convocati di Zauri. Assenti Drudi e Maniero 20:49 Europa Eurorivali - Shakhtar, tris nel derby all'Olimpik in attesa dell'Atalanta 20:45 Serie A Mercato a centrocampo? Sarri: "Intanto proveremo Bernardeschi"
20:42 Serie A Roma, De Sanctis: "Cercheremo di fare una partita ambiziosa" 20:38 Serie A Inter, Marotta: "Dal mercato coglieremo le occasioni, ma niente ansia" 20:34 Serie B Benevento-Trapani: le formazioni ufficiali. Sanniti a caccia dell'allungo 20:30 Serie A TOP NEWS Ore 20 - Inter-Roma, out Dzeko. Atalanta, Zapata fa chiarezza 20:29 Serie A Roma, Mkhitaryan: "Ho segnato a Verona, spero di ripetermi stasera" 20:27 Europa Guardiola: "Arteta può prendere il mio posto al Manchester City" 20:23 Europa Zidane: "Non vieterò a Bale il golf. Mercato? Per ora contento dei miei" 20:19 Altre Notizie Inter-Roma, Pau Lopez non va neanche in panchina. Dzeko sì 20:17 Serie A Inter, De Vrij: "Roma avversario forte, faremo di tutto per vincere" 20:15 Serie A Lippi: "La Juve può vincere la Champions. Non esiste un caso CR7" 20:12 Altre Notizie Hellas-Atalanta, i convocati di Juric: out Bessa e Salcedo, c'è Kumbulla 20:08 Calcio femminile Serie A femminile, il Sassuolo cala il tris sulla Florentia. E l'aggancia 20:04 Altre Notizie Milan, grande festa per i 120 anni: il 15 dicembre a San Siro tanti campioni 20:00 Serie A TMW News - Lazio-Juve, che sfida. Napoli, l'ora della verità 19:57 Euro 2020 Cori razzisti contro Isak, l'UEFA apre procedimento disciplinare 19:53 Europa Valverde: "Messi e il ritiro? Normale che inizia a pensarci, ha 32 anni" 19:49 Serie C Padova, idea Beretta per rinforzare l'attacco 19:45 Serie A Juve, Sarri: "Bentancur destinato a una grande carriera. Se trova il gol..." 19:42 Altre Notizie Totti: "Il pallonetto a San Siro uno dei gol più belli della mia carriera" 19:38 Altre Notizie Incidente in centro a Como per Cordoba: ferito un motociclista 19:34 Serie A Inter-Roma, le formazioni: Godin dal 1'. Out Dzeko, Zaniolo centravanti 19:30 Serie A Lazio, Inzaghi aspetta la Juve: "Entusiasta. E saranno anche arrabbiati" 19:27 Europa UFFICIALE: Bordeaux, il centrocampista Otavio rinnova fino al 2022 19:23 Serie C Renate, manca il certificato di attività agonistica: si ferma Maritato 19:21 Altre Notizie Udinese, Gotti: "Napoli in difficoltà? Pensiamo a noi"