Menù Notizie

Verso la Supercoppa: sarà un'Atalanta più prudente, in campo uno fra Retegui e CDK

di Andrea Piras
Foto
© foto di www.imagephotoagency.it

L'Atalanta si prepara ad un'altra grande notte di calcio. Domani sera a Varsavia la squadra di Gian Piero Gasperini scenderà in campo contro il Real Madrid per il match valido per la finale di Supercoppa Europea. Una grande occasione per scrivere la storia e affrontare una formazione titolata come quella di Carlo Ancelotti che arriva tre mesi dopo la grande vittoria di Dublino in Europa League contro il Bayer Leverkusen di Xabi Alonso. Un momento tanto atteso dalla città e dai tifosi, sperando di regalarsi un'altra serata da Dea.

Tanti gli indisponibili
Anche per domani sera, il tecnico nerazzurro non avrà a disposizione diversi elementi importanti per la sua formazione. Si parte dal difensore Giorgio Scalvini arrivando fino all'attaccante Gianluca Scamacca. E si passa poi per il difensore Rafael Toloi oltre al colpo dell'ultima sessione di mercato Nicolò Zaniolo. Potrebbe essere però la serata di Mateo Retegui, arrivato proprio per sostituire il centravanti infortunato.

Formazione più difensiva?
E proprio l'ex attaccante del Genoa potrebbe partire dall'inizio. Secondo quanto riporta l'edizione odierna della Gazzetta dello Sport, il Gasp potrebbe optare per una formazione un po' più prudente considerata la forza dell'avversario. E' possibile che uno fra l'italo-argentino e Charles De Ketelaere possa partire dalla panchina.

Altre notizie
Sabato 21 Settembre 2024
06:18 Serie B Serie B, Pisa-Brescia: incrocio d'alta classifica tra Inzaghi e Maran 06:15 Serie A Hellas Verona-Torino 2-3, le pagelle: Vanoli la vince con le sue punte. Follia Dawidowicz 06:12 Serie B Serie B, Palermo-Cesena: sfida d’alta classifica al Barbera 06:06 Serie B Serie B, Cosenza-Sassuolo: Alvini si affida alla nuova geometria a centrocampo 06:05 Serie ATMW Radio De Paola: "Napoli, Conte scommessa. Inter, svolta Lautaro con il derby"
06:00 Il Talento del Giorno Un talento al giorno, Max Dowman: attaccante versatile e recordman di Youth League 05:45 Serie ATMW Radio M.Orlando: "Milan, serve cambiare. Fonseca non ha in pugno nulla" 05:30 Altre Notizie Oggi in TV, Tre gare di Serie A: dove vedere il big match Juventus-Napoli 05:00 Nato Oggi... Ante Rebic, cresciuto in Italia ma esploso in Bundesliga. Scommessa per il Lecce 04:30 Altre Notizie Le partite di oggi: il programma di sabato 21 settembre 01:00 Serie A Mercato no stop - Indiscrezioni, trattative e retroscena del 20 settembre 00:56 I fatti del giorno Da Juve-Napoli al derby della Madonnina: le probabili formazioni della quinta di Serie A 00:53 Serie A Torino, la risposta degli attaccanti vale la vetta. Il Verona paga l'uomo in meno per 70' 00:49 I fatti del giorno L'Empoli sbanca Cagliari e Giulini è quasi in lacrime. 0-2 alla Unipol Domus Arena 00:45 I fatti del giorno Da Osimhen alla sfida alla Juve, fino al suo arrivo al Napoli. Manna parla e racconta tutto 00:42 I fatti del giorno Thiago Motta prende le distanze da Conte e dal Napoli: la vigilia bianconera del big match 00:38 I fatti del giorno Inter-Milan -1, come ci arrivano nerazzurri e rossoneri: riecco Dimarco, Fonseca in bilico 00:34 I fatti del giorno Clausola Dybala decisiva nell'addio di De Rossi. E Juric intanto potrebbe riavere Djidji 00:30 Serie A TOP NEWS Ore 24 - La capolista Toro, il dissing di Sanabria e le dichiarazioni di Vanoli 00:27 Calcio estero Osvaldo a cuore aperto: "Giocare nel Boca sogno più grande, non rimpiango nulla" 00:23 Serie A Torino, Zapata: "C'è feeling con Sanabria. Primato? Siamo umili e vogliamo migliorare" 00:19 Serie C Stipendi in Serie C: cifre in crescita per i giocatori e valori rosa complessivi 00:15 Serie A Hellas Verona, Kastanos: "Non è tutto da buttare. Belahyane è davvero forte" 00:12 Calcio estero Eurorivali - Impresa Penybont: vince 2-1 e interrompe la lunga imbattibilità del TNS 00:08 Serie A Torino, Sanabria: "Azione del gol con Zapata? Il risultato del lavoro in settimana" 00:04 Serie B Cremonese, Barbieri: "Speravo di incidere da subentrato. Felice per il gol decisivo" 00:02 Serie A Hellas Verona, Zanetti: "Non possiamo permetterci di regalare gol e poi rimontare" 00:00 Accadde Oggi... 21 settembre 1986, Baggio esordisce in Serie A. Ma a brillare è Ramon Diaz 00:00 A tu per tu …con Cristian Bucchi 00:00 Editoriale Roma e Milan sono delle polveriere, così diverse ma così uguali. Il Mondiale per club rischia di saltare? Lo sciopero di Rodri potrebbe essere un modo perché la FIFA ne esca benissimo