Menù Notizie

Verona, Zanetti: "Futuro? Sono più arrabbiato che preoccupato. Dobbiamo superare l'ostacolo"

di Patrick Iannarelli
Foto

Quattro sconfitte in campionato e un andamento negativo da invertire nel minor tempo possibile. Paolo Zanetti sa bene qual è la ricetta per tornare a macinare punti, il tecnico ha ribadito quello che è lo stato d'animo dopo un inizio di stagioni segnato da alti e bassi: "Il futuro? Sono arrabbiato e non preoccupato. Alleno i ragazzi, so che cosa possono dare. Nel calcio ci sono questi momenti, non abbiamo una classifica disastrosa". Al momento gli scaligeri sono a quota 6 punti, a -2 dal Venezia, terzultima in classifica e oggi sconfitta dalla Roma. "Abbiamo fatto una brutta gara e questo ci deve fare arrabbiare e reagire - ha aggiunto il tecnico in sala stampa -, dobbiamo capire i motivi e i momenti. Dobbiamo superare questo ostacolo per crescere come squadra".

Zanetti ha poi voluto esprimere un giudizio su come è iniziato il nuovo campionato: "Tutti se la giocano con tutti, poi i valori vengono fuori. Ad inizio stagione i valori sono equilibrati. Il Como è forte, ha qualità, le squadre neopromosse sono tutte temibili". Nel prossimo turno ci sarà un match già da dentro o fuori: al Bentegodi arriverà proprio il Venezia, a caccia di riscatto dopo il ko contro i giallorossi.

Altre notizie
Domenica 29 Settembre 2024
21:10 Serie ATMW Fiorentina, Kouame: "Ci cerchiamo poco l'uno con l'altro, ecco cosa manca" 21:08 Serie B Carrarese, Cicconi: "Un punto che smuove la classifica, dobbiamo continuare così" 21:04 Serie A Napoli-Monza, confermata la presenza di Spalletti: il CT in tribuna al Maradona 21:00 Serie A TOP NEWS ore 21 - Empoli-Fiorentina 0-0, in campo Napoli e Monza. Disastro United 20:56 Calcio estero Eurorivali - La Dinamo Kiev dimentica il ko con la Lazio: tris e primo posto in Ucraina
20:53 Serie ATMW Empoli, Viti: "Qui mi sento a casa. Quando fai punti il bicchiere è sempre mezzo pieno" 20:49 Serie B Cesena, Mignani si gode i 3 punti: "Ma abbiamo concesso troppo al Mantova. Antonucci? E' cresciuto" 20:47 Serie ALive TMW Fiorentina, Palladino dopo lo 0-0 a Empoli: "Ci sono tanti aspetti positivi, ecco quali" 20:45 Serie A Empoli imbattuto nelle prime sei giornate: in Toscana ci era riuscita solo la Fiorentina 20:41 Serie A Monza, Bianco: "Poco da perdere, ci arriviamo con la testa libera. Voglio farmi un regalo" 20:39 Serie C Serie C, balzo Virtus Entella: SPAL ancora ko. Trapani ok: tripletta Lescano 20:38 Serie AProbabili formazioni 6^ di Serie A, LIVE! Luvumbo vs Bonny, Keita verso l'esordio dal 1' 20:37 Serie A Fiorentina, Palladino: "Bene la fase difensiva, ma manca cattiveria in attacco" 20:36 Serie ALive TMW Empoli, D'Aversa: "La Fiorentina ha fatto il mercato migliore dopo Juventus e Napoli" 20:34 Calcio estero LaLiga, il Real Betis torna al successo: con l'Espanyol decide Lo Celso nel finale 20:30 Serie A Napoli, Rrahmani: "Djuric attaccante difficile da marcare, dobbiamo bloccare i loro cross" 20:26 Serie A Empoli, D’Aversa: "Solidità difensiva e ripartenze veloci, ma dobbiamo concretizzare di più" 20:23 Serie A Empoli, Grassi: "Ottavo risultato utile consecutivo, ma restiamo umili" 20:19 Calcio estero LaLiga, è la sera del derby di Madrid: Simeone sorprende, ecco le formazioni ufficiali 20:16 Serie A Empoli, Viti: "Una grande squadra, ognuno dà tutto per l'altro" 20:15 Serie A Monza, Nesta: "Berlusconi fissato con gli attaccanti, mi avrebbe consigliato di metterne altri" 20:11 Serie A Napoli, Conte: "Stiamo lavorando per mettere le fondamenta. McTominay ha il gol nel sangue" 20:09 Serie A Napoli-Monza, le formazioni ufficiali: McTominay dal 1', Lukaku con Kvara e Politano 20:06 Altre Notizie Empoli-Fiorentina 0-0: il tabellino della gara 20:03 Serie A Le pagelle della Fiorentina - Kean non è lucido, Gudmundsson senza collaborazione 20:00 Serie A Le pagelle dell'Empoli - Ismajli un muro, Colombo ed Esposito poco ispirati 19:57 Serie A Serie A, la classifica aggiornata: Empoli a 10 punti, la Fiorentina aggancia Dea e Bologna 19:54 Serie A Al Castellani vincono tatticismo e schemi difensivi: Empoli e Fiorentina si annullano sullo 0-0 19:53 Serie A Padovano: "Frattesi straordinario, è un giocatore ritrovato. Sarà difficile tenerlo fuori" 19:49 Serie C Pro Vercelli, Cannavaro: "Tornati alla vittoria nella maniera più folle"