Menù Notizie

Veretout: "Ultimi 6 mesi a Roma difficili, volevo giocare. Mourinho però mi ha chiesto di restare"

di Michele Pavese
Foto
© foto di www.imagephotoagency.it

Jordan Veretout ha raccontato a RMC Sport i motivi che lo hanno convinto ad accettare l'offerta del Marsiglia e a lasciare la Roma: "Gli ultimi sei mesi sono stati più complicati per me perché giocavo meno. Ho 29 anni, volevo giocare. Quando mi ha chiamato l'OM, una squadra qualificata per la Champions League... è stata un'occasione per poterci finalmente giocare e per la mia famiglia di tornare in Francia. È andata bene a tutti. Siamo calciatori ma c'è dobbiamo pensare a chi ci sta vicino".

Eri stufo di José Mourinho?
"No, non è così (ride, ndr). Con Mourinho è andata molto bene. Sono decisioni calcistiche; fuori dal calcio era una persona rispettosa ed è andata molto bene. Anche prima di partire mi ha chiesto di restare ma avevo preso la mia decisione".

Altre notizie
Giovedì 18 Aprile 2024
23:34 Serie A Milan, Pioli: "Due partite non all'altezza, non sono soddisfatto. Ora reagiamo nel derby" 23:31 Serie ALive TMW Liverpool, Klopp: "Abbiamo perso all'andata, l'Atalanta ha meritato il passaggio del turno" 23:30 Serie A Impresa Atalanta, Djimsiti: "Orgoglio e felicità. Il pubblico ci ha spinto tutta la settimana" 23:29 Serie A Milan, Pioli: "Roma con più qualità e determinazione, noi poco efficaci in entrambe le fasi" 23:27 Serie A Roma, Mancini: "Una grande squadra deve saper soffrire per obiettivi importanti"
23:26 Serie ATMW Milan sotto il settore ospiti dopo l'uscita dall'Europa, parte il coro: "Tirate fuori le p..." 23:23 Serie A Roma-Milan 2-1: tabellino, pagelle e programma delle semifinali di Europa League 23:21 Calcio estero West Ham-Bayer Leverkusen 1-1, le pagelle: Kudus martellante, Antonio illude, decide Frimpong 23:19 Serie A Roma, Mancini: "Dedica a Mattia Giani per dare forza alla famiglia, sono molto emozionato" 23:18 Serie A Atalanta-Liverpool 0-1: pagelle, tabellino e racconto della gara di Europa League 23:15 Serie ALive TMW Atalanta, a breve la conferenza stampa di Gian Piero Gasperini 23:14 Serie ALive TMW Milan, a breve le parole di Pioli in conferenza stampa 23:12 Serie ALive TMW Roma, tra poco la conferenza stampa di De Rossi 23:12 Altre Notizie Roma-Milan 2-1: il tabellino della gara 23:10 Serie A Le pagelle della Roma - E' nata una stella. A Lukaku e Dybala bastano 41 minuti 23:06 Serie A Le pagelle del Liverpool - Salah double face, Alexander-Arnold ispirato. Luis Diaz spento 23:05 Serie A Le pagelle del Milan - A Gabbia gira (quasi) tutto male. Leao, pronto per le critiche? 23:04 Serie A Le pagelle dell'Atalanta - È la Dea delle meraviglie, l'ennesimo capolavoro del Gasp 23:02 Serie A Europa League, il Bayer Leverkusen raggiunge la Roma in semifinale: 1-1 col West Ham 23:01 Serie A L'Italia può festeggiare: la Serie A avrà almeno 5 squadre nella prossima Champions League 23:00 Serie A Due italiane in semifinale di Europa League: la Roma batte ancora il Milan, ora il Leverkusen 22:59 Altre Notizie Atalanta-Liverpool 0-1: il tabellino della gara 22:59 Serie A Conference League, per la Fiorentina c'è il Club Brugge: i belgi battono il Paok anche al ritorno 22:56 Serie A È la sconfitta più bella! Il Liverpool vince 1-0, ma l'Atalanta fa festa: la Dea è in semifinale 22:55 Serie A Italiano on fire durante Fiorentina-Plzen: il bacio all'inviata come Prandelli e l'abbraccio finale 22:52 Serie A Lotito: "La Lazio sta costruendo un futuro solido e forte. Ai disfattisti dico che..." 22:49 Serie C Ds Giugliano: "Playoff traguardo storico. Giocheremo con le nostre forze e senza paura" 22:45 Serie ATMW Fiorentina (ancora) in semifinale di Conference: rivivi la gara con le immagini di TMW 22:41 Calcio estero Real Madrid, Ancelotti eguaglia Guardiola e conquista un altro record in Champions League 22:38 Serie A Fiorentina in semifinale di Conference, a fine gara la telefonata di Commisso