Menù Notizie

Venezuela, Rincon contro Givova: "Non c'erano le maglie per giocare"

di Michele Pavese
Foto
© foto di Daniele Buffa/Image Sport

Tomas Rincon si scaglia contro Givova. Il centrocampista del Torino, capitano del Venezuela, si è fatto portavoce del malconento all'interno dello spogliatoio della Vinotinto, che si è lamentato nei confronti del marchio d'abbigliamento sportivo italiano per il kit da allenamento e da gara fornito per la sfida disputata contro la selezione della Catalogna. In un post su Instagram, Rincon scrive: "Rendo pubblico il nostro disappunto nei vostri confronti dopo la partita appena terminata. Per prima cosa ci avete fornito una maglietta e un pantaloncino per l'allenamento e le temperature erano fredde. Poi, non c'erano maglie per giocare oggi? Pensate che comprarne altre e stampare risolva tutto? Esigiamo massimo rispetto per la nostra Nazionale e per ogni membro della squadra. È vergognoso". Il Venezuela ha indossato delle divise di fortuna, con loghi e scritte dei nomi e numeri stampati all'ultimo momento, ben diverse da quelle ufficiali rilasciate qualche settimana fa.

Visualizza questo post su Instagram

Señores de @givova_official les hago llegar públicamente mi descontento con ustedes como marca en esta fecha FIFA que acaba de terminar. Primero llegar a un entrenamiento en estas fechas con el clima frío y que ustedes solamente nos den una camisa y un short es lamentable. Segundo, ¿no tener camisas para jugar hoy? ¿Creen que comprando unas camisas y estampándolas se arregla todo? Les exijo máximo respeto a nuestra camiseta nacional y a cada integrante del equipo. Lo de ustedes es vergonzoso.

Un post condiviso da Tomás Rincón (@tomasrincon8) in data: Mar 25, 2019 at 3:28 PDT

Altre notizie
Sabato 1 Giugno 2024
22:49 Altre Notizie Muraro: "Lautaro è un simbolo per l'Inter, per fortuna hanno trovato l'accordo" 22:46 Serie A Vinicius mette in ghiaccio la finale di Champions: 2-0, errore di Maatsen. E gol da Pallone d'Oro 22:45 Serie ATMW Show di Lenny Kravitz prima della finale di Champions: le immagini di TMW 22:42 Calcio estero Celtic, Rodgers: "In estate cambiamo. Hart si sta ritirando, dobbiamo riempire quel vuoto" 22:37 Serie A Beffa Dortmund, a Wembley passa il Real: 1-0, Carvajal sblocca la finale di Champions
22:35 Serie A Borussia Dortmund, Terzic si gioca la carta Reus: fuori Adeyemi, ultima in giallonero per Marco 22:34 Serie C Bari, i tifosi contro la multiproprietà. Manifestazione in città per protestare 22:30 Serie ATMW Allegri con Ferguson, Pirlo con Figo: tanti vip a Wembley per la finale di Champions 22:27 Calcio estero Addio Adarabioyo, il Newcastle ripiega su Kelly: trattativa aperta col Bournemouth 22:19 Serie C Pres. Virtus Francavilla assicura: "Faremo di tutto per tornare in C, anche col ripescaggio" 22:15 Serie A Kvaratskhelia ha detto di sì al PSG, ma il Napoli punta a tenerlo: c'è distanza sul rinnovo 22:12 Calcio estero Henry incorona Vinicius: "È il miglior giocatore al mondo in questo momento" 22:08 Serie A Parma, Charpentier verso la permanenza. L'agente: "Volontà reciproca, è pronto per la Serie A" 22:04 Serie C Feralpisalò, per la panchina pcchi su Donati dopo la grande stagione al Legnago 21:56 Calcio estero Zidane: "Bernabeu speciale, impressionante giocarci. Che atmosfera a Liverpool e Manchester" 21:53 Serie A Inter, Valentin Carboni può partire di nuovo: sulle sue tracce c'è il Bologna 21:50 Serie A Un grande Dortmund fa piccolo il Real, ma non basta: 0-0 all'intervallo a Wembley 21:49 Serie C Taranto, ag. Calvano: "Ha un contratto importante, ne parleremo con il club" 21:45 Serie A Inter, Sommer: "Un altro grande torneo con la Svizzera? Non so, ma sono aperto" 21:42 Calcio estero Bayern Monaco, Kimmich: "Il mio futuro non dipende da me, ho ancora un anno di contratto" 21:38 Serie ATMW Invasione di campo dopo 30'' in finale di Champions: le foto di TMW da Wembley 21:34 Serie B Cremonese, ag. Marrone: "Con Stroppa grandissimo rapporto, si trovano a occhi chiusi" 21:30 Serie A Napoli, per Conte Kvara e Di Lorenzo sono intoccabili: si accelera per il rinnovo del georgiano 21:27 Calcio estero Fabregas duro: "Male Sancho, Amrabat e Casemiro. C'è qualcosa che non va allo United" 21:26 Calcio esteroUfficiale Tello lascia l'Al Fateh dopo 18 mesi. Ieri aveva scritto: "Il meglio deve arrivare" 21:23 Serie A Fiorentina, Palladino potrebbe firmare già lunedì: positivo l'incontro di ieri 21:19 Serie C Arzignano, si cerca il dopo Bentivoglio: il nome forte è quello di Tedino 21:15 Serie A Biasin sul caso Di Lorenzo-Napoli: "Rottura irreparabile, ha già un accordo con la Juventus" 21:12 Calcio estero Mertens: "Con Icardi ci siamo accordati: lui capocannoniere, io re degli assist" 21:08 Serie A Materazzi: "Oaktree ha dato carta bianca a Marotta e Ausilio, per fortuna al Milan non è così"