Menù Notizie

Venezia in A, agente Joronen: “Stagione strepitosa. Futuro? Si sente veneziano...”

Esclusiva TMW
di Alessio Alaimo
Foto
© foto di www.imagephotoagency.it

Jesse Joronen tra i protagonisti principali della promozione in Serie A del Venezia allenato da Paolo Vanoli. “Credo che sia stato senza dubbio il migliore calciatore delle finali. Aver tenuto la porta inviolata tre volte su quattro è stato decisivo per vincerle”, dice a TuttoMercatoWeb.com l’agente, Roberto De Fanti.

“Ma - spiega il procuratore del portiere - aldilà di queste ultime partite Jesse ha giocato una stagione strepitosa, la migliore forse insieme al primo anno con il Brescia in serie A. Comunque vanno fatti i complimenti a tutte le componenti, quindi al Presidente Duncan Niederauer che non ha lesinato spese per costruire questa squadra e questo club, dando un risalto anche internazionale a tutto il Venezia; al mister Paolo Vanoli che non dimentichiamoci ha preso la squadra la scorsa stagione quando era quasi in zona retrocessione; al Direttore Filippo Antonelli il cui contributo è stato fondamentale sia in chiave mercato che in fase di gestione; senza dimenticare Alex Menta, che non è più nel club ma ha creato le basi per questo Venezia vincente, prendendo giocatori importanti come Tessmann, Busio, Pohjanpalo ed appunto Joronen. Il futuro del mio assistito? Lo ha detto Jesse direttamente - conclude De Fanti - è un veneziano vero”.

© Riproduzione riservata
Altre notizie
Lunedì 1 Luglio 2024
06:12 Probabili formazioni Le probabili formazioni di Portogallo-Slovenia: Leao e CR7 contro il muro di Kek 06:10 Euro 2024 Inghilterra-Slovacchia 2-1 dts, le pagelle: Bellingham non fa fare la storia a Calzona 06:06 Probabili formazioni Le probabili formazioni di Francia-Belgio: Deschamps non rinuncia a Mbappé. C'è Lukaku 05:30 Altre Notizie Oggi in TV, Euro 2024: dove vedere Francia-Belgio e Portogallo-Slovenia 04:30 Altre Notizie Le partite di oggi: il programma di lunedì 1° luglio
01:19 Serie A Mercato no stop - Indiscrezioni, trattative e retroscena del 30 giugno 00:57 I fatti del giorno Bellingham salva l'Inghilterra, mentre la Spagna cala il poker: programma e tabellone di Euro 2024 00:53 I fatti del giorno Da Lukaku a Rabiot: chi si svincola e chi saluta a fine prestito, le scadenze della Serie A 00:49 I fatti del giorno Si accende il mercato della Lazio: riecco Noslin con Baroni. E arriva anche Dele-Bashiru 00:45 I fatti del giorno La Juve e Giuntoli battono il primo colpo: ecco Douglas Luiz, ora assalto a Thuram 00:42 I fatti del giorno Svizzera-Italia fa più male il giorno dopo. Ma Gravina conferma Spalletti e se stesso 00:38 I fatti del giorno La Spagna dilaga contro la Georgia. Kvaratskhelia in partita per 70 minuti 00:34 I fatti del giorno 'Jude save the King': magia di Bellingham, ora l'Inghilterra può davvero sognare 00:30 Serie A TOP NEWS Ore 24 - Un ex Real ufficiale al Cagliari. Il Bayern prende un talento dalla Cremo 00:27 Serie A Juventus, niente riscatto per il centrocampista Salifou. Tornerà al Werder Brema 00:23 Serie A Inter, Lautaro Martinez: "Ho giocato con infiltrazioni. Ero sul punto di operarmi" 00:19 Euro 2024 Ct Portogallo: "Leao è fondamentale per noi, ci ha dato molto già nelle prime due partite" 00:15 Serie A Juventus, Rabiot domani sarà libero da contratti. Risposta al rinnovo dopo l'Europeo 00:12 Euro 2024 Georgia, Kaladze su Kvara: "Mi piacerebbe vederlo al Real, può giocare in un club così" 00:08 Euro 2024 Tedesco difende Romelu Lukaku: "I fischi di Stoccarda? Il passato. Lui è un leader" 00:04 Serie C Vicenza, Rossi: "Continuiamo a leccarci le ferite, ma continuiamo a coltivare il sogno" 00:00 Serie A Georgia, furia Sagnol: "1-1 da annullare, paghiamo il VAR e non lo sanno usare" 00:00 A tu per tu …con Fabio Caserta 00:00 Editoriale Milan, tutte le alternative a Zirkzee. Per il centrocampo si insiste per Fofana e si lavora anche per Chukwuemeka. Juventus, è la settimana di Khéphren Thuram
Domenica 30 Giugno 2024
23:59 Euro 2024 Bucciantini: "Spalletti è il colpevole del flop all'Europeo, ma anche un punto di partenza" 23:57 Serie A Spagna, De La Fuente: "Poteva finire 9-1, ma dopo lo svantaggio è stata dura" 23:57 Calcio estero Ex obiettivo della Juve, Hojbjerg alimenta i rumors sul Dortmund. Addio al Tottenham? 23:53 Serie A La Roma vuole riportare in Italia Brahim Diaz: la risposta del Real Madrid al primo sondaggio 23:47 Serie B Salernitana, addio Sottil e obiettivo salvezza con budget ridotto. Pronta protesta dei tifosi 23:45 Euro 2024 Sabatini duro sull'Italia: "Peggior Europeo della storia azzurra. Chiesa doveva fare il Sinner..."