Menù Notizie

Venezia, Antonelli su Pohjanpalo: "Dalla Lazio nessuna chiamata, non c'è nulla per ora"

di Tommaso Maschio
Foto
© foto di www.imagephotoagency.it

“Mi sembra strano che sia una voce che arriva dalla Lazio che ha ancora partite da giocare e lotta per un piazzamento in Europa, penso sia una voce che è emersa nel circuito dei procuratori. Non penso che la Lazio debba lavorare mediaticamente per arrivare a Pohjanpalo, non ci hanno mai chiamato quindi per ora non c’è nulla”. Il direttore sportivo del Venezia Filippo Antonelli smentisce così, rispondendo a una domanda dei giornalisti presenti alla conferenza stampa odierna, le voci sull’interessamento da parte del club biancoceleste sul centravanti finlandese in vista della prossima stagione.

In una delle mie prime interviste di agosto avevo usato la parola equilibrio, facendo appello a tutti di usare questa parola, dicendo che questo gruppo avrebbe lottato fino in fondo per far felici i tifosi. - continua poi Antonelli parlando del momento attuale e del finale di stagione come riporta Tuttoveneziasport.it - Analizzando le cose credo che la squadra agli ordini di Vanoli abbia risposto a questi propositi e a inizio anno avremmo pensato il piazzamento attuale come un grande risultato. Dico questo perché dopo il risultato con l’Ascoli, dopo la sconfitta con la Reggiana, un campo difficile, ho visto una squadra che ha combattuto in una partita difficile, dove potevamo anche andare in vantaggio. Ho letto dei post partita un po’ troppo duri nei confronti dei nostri giocatori, che non rispecchia secondo me la difficoltà della partita e il momento della stagione. Ho visto anche che c’è stato molto risalto per l’assenza di Pohjanpalo, a cui faccio gli auguri per l’arrivo della sua primogenita. Chiaramente l’assenza del capocannoniere pesa, ma abbiamo anche un altro giocatore importante come Gytkjaer. Altre volte è mancato Joel ma abbiamo sempre sopperito grazie all’organizzazione data da Vanoli e al lavoro di tutti, chiaramente si vorrebbe sempre dominare, ma a volte ci sono anche gli avversari. Penso che dobbiamo continuare a portare avanti il concetto dell’equilibrio, questa squadra ha voglia di fare bene e di ottenere risultati, penso che ci contraddistinguere da qui alla fine. Io, Molinaro, Vanoli e tutto il gruppo squadra abbiamo veramente a cuore questo momento, prepareremo partita dopo partita per cercare di far vedere quel Venezia con entusiasmo ed arrembante che i nostri tifosi conoscono”.

“Colgo l’occasione per ringraziare i nostri tifosi, che sono sempre presenti. Per la vendita dei biglietti della gara con il Brescia abbiamo riattivato il discorso di Venezia Unica, quindi, ci sono 11 punti vendita in più. Ho visto che c’è simbiosi tra questa squadra e gli umori del pubblico, questo ci ha portato l’anno scorso all’onda finale che c’è stata. L’iniziativa di aprire altri 11 punti vendita spero che possa agevolare la vendita dei biglietti. Per me il grande equilibrio che c’è stato dall’anno scorso fino a quest’anno è quello che va portato avanti, questa squadra sta facendo qualcosa di eccezionale insieme ad allenatore e gruppo squadra. Dobbiamo spingere l’ambiente, ma senza tutte le componenti, ovvero società, stampa, tifosi, squadra, non possiamo raggiungere il traguardo. Il Venezia non gioca per il secondo posto da trent’anni, non arriva quarto da ventitré anni, ha fatto dieci anni di Serie B bisogna che riconosciamo questa cosa qua. Abbiamo bisogno di spinta non di parlare di mercato, che manca questo o quest’altro, bisogna parlare della partita con il Brescia”.

Altre notizie
Giovedì 16 Maggio 2024
11:43 Serie A Dal vivaio alla conquista del trofeo. Juventus, i 7 prodotti del settore giovanile con la Coppa Italia 11:42 Calcio estero Amrabat super con lo United: "Non sono al top, è la seconda gara da 90' in 4-5 mesi" 11:38 Serie A Chiellini: "Giroud a Los Angeles può segnare 20 gol a stagione. E fare pure l'attore" 11:34 Serie C Supercoppa Serie C, De Angeli designato per Cesena-Juve Stabia al 'Manuzzi' 11:31 Altre Notizie Malagò: "Per l'Authority è giusto ragionare su idee di dialogo"
11:30 Serie A Le pagelle di Bremer - La Juve si chiude dentro al fortino del suo cagnaccio insuperabile 11:26 Calcio estero Coppa di Ucraina, lo Shakhtar batte 2-1 il Vorskla: altro trionfo dopo il campionato 11:23 Serie A Le ultime sul Bologna: per motivi di ordine pubblico possibile rinvio della parata Champions 11:19 Serie C Il Sorrento chiede di nuovo ospitalità al Potenza. "Al Viviani ci siamo sentiti a casa" 11:15 Serie A Le pagelle di Koopmeiners - Osservato speciale della Juve: se doveva convincere, non l'ha fatto 11:12 Calcio estero Bruno Fernandes: "Fino a quando il Manchester United mi vorrà, resterò qui" 11:07 Serie A Scontro Allegri-Vaciago. Il direttore di Tuttosport spiega i fatti del post gara 11:04 Serie CUfficiale Mantova, Salvatore Burrai rinnova col club virgiliano fino al giugno 2026 11:00 Serie A Le pagelle di Chiesa - Non è quello che ha infiammato Roma 10 giorni fa, ma quanto sacrificio 10:56 Calcio estero Ludogorets battuto in Coppa di Bulgaria: il Botev Plovdiv vince 3-2 e sogna l'Europa League 10:53 Serie A Juventus, Chiesa: "Ultima con Allegri? Decide il club. Sogno Scudetto svanito troppo presto" 10:49 Serie CTMW Mantova, arriva il rinnovo per Burrai: il centrocampista firma fino al giugno 2026 10:46 Le Statistiche Mister assistmen riuscirà a portare la sua squadra in Serie A? 10:45 Serie A Le pagelle di De Ketelaere - Sostituito dopo un primo tempo in versione Milan: bocciatura totale 10:42 Calcio estero Il Chelsea vince ancora, Palmer: "Tutto merito di Pochettino. Noi giocatori lo amiamo" 10:41 Altre Notizie Alluvioni in Brasile, la Federcalcio sospende il campionato di calcio nazionale 10:39 Altre Notizie Udinese, sold out per sfida salvezza con Empoli. Speranza di panchina per Thauvin 10:38 Serie A Allegri furioso, nel post gara scontro sfiorato con un giornalista: "Non avete detto la verità" 10:34 Serie C Picerno, Greco rimane oppure no? La decisione verrà comunicata stamani 10:30 Serie A Le pagelle di Gasperini - Cerca lo Scamacca che non c'è e l'approccio della sua Atalanta delude 10:27 Calcio estero Impresa dell'Hunedoara, club di Liga II: vince la Coppa di Romania ed è ai preliminari di EL 10:23 Serie A Atalanta, Ruggeri: "Orgoglioso di me e della squadra. C'è ancora tanto da giocarci..." 10:19 Serie C Juve Stabia, Lovisa: "Mai avuto la sensazione di poter perdere il campionato" 10:15 Serie A Le pagelle di Allegri - La sua Juve è più debole della Dea, ma vince la Coppa. Buona l'ultima? 10:12 Calcio estero Il Bayern Monaco ora vuole confermare Tuchel: il nodo è la durata del contratto