Menù Notizie

Un iracheno per il Como: si è sbloccato l'arrivo di Ali Jasim. Prima farà le Olimpiadi

di Dimitri Conti
Foto
© foto di www.imagephotoagency.it

Il Como accoglierà un nuovo giocatore nei prossimi giorni, un giovane talento in arrivo dall'Iraq. Si chiama Ali Jassim, è un esterno d'attacco classe 2004 che presto si unirà alla squadra di Fabregas dopo qualche problema iniziale nella trattativa.

Era stato lui stesso, un paio di settimane fa, a denunciare la vicenda in un'intervista: "Ho ricevuto un'offerta dal Como e ho intenzione di andare a giocarci, li allena una leggenda del calcio. Ma l'Al Kahrbaa si rifiuta di trattare, nonostante ci sia stata un'offerta ufficiale. Sostengono di averne ricevuta un'altra dalla Spagna (le voci erano sul Betis, ndr) ma senza dire da chi. È chiaramente un trucco, vogliono alzare il prezzo ed estorcere soldi al Como o a club dell'Arabia Saudita o del Qatar che potrebbero farsi avanti. Voglio andare in Europa, però, in Italia e al Como. Mi hanno anche già dato l'ok per partecipare alle Olimpiadi...".

Da allora la situazione si è evoluta e, per fortuna di Jassim, si direbbe che siano stati fatti dei passi avanti in senso positivo. Nelle scorse ore, infatti, lo stesso giocatore è stato ospite assieme al viceministro dell'istruzione Hayder Abed Dhahad in visita all'Università americana di Baghdad: nel corso dell'incontro con le autorità presenti, è stato fatto l'in bocca al lupo a Jassim per l'avventura al Como.

Altre notizie
Sabato 29 Giugno 2024
18:57 Calcio esteroUfficiale Dest resta al PSV: cessione definitiva, al Barça una percentuale sulla rivendita 18:53 Serie A L'Inter va al ritmo di Oaktree: chiuso l'affare Martinez, in arrivo anche Alex Perez dal Siviglia 18:50 Euro 2024 Italia, se continui così vai fuori. Comanda la Svizzera nel gioco e nel punteggio: 1-0 al 45' 18:49 Serie BFocus TMW Serie B, la situazione delle panchine: mancano solo Catanzaro, Frosinone e Pisa 18:45 Serie A Gudmundsson all'Inter, i nerazzurri chiedono una clausola "processo". E il Genoa accetta
18:42 Calcio estero Palhinha è chiaro: "Bayern e Fulham sanno dove voglio essere fra un mese" 18:38 Euro 2024 La Svizzera passa meritatamente in vantaggio, Freuler punisce gli azzurri 18:38 Serie A L'agente di Arthur: "Non rientra nei piani della Juventus, stiamo parlando con vari club" 18:34 Serie C Il Sestri Levante pronto a tornare a casa. Il Presidente: "Stadio ogni giorno più bello" 18:30 Serie A Como, Fabregas: "Ho molta fame, qui richieste alte. Serie A? La mentalità deve cambiare" 18:27 Euro 2024 Southgate: "Dobbiamo fare meglio. Lobotka? Fondamentale per la Slovacchia" 18:23 Serie ATMW Fiorentina, non solo Kean: va avanti la trattativa per Lucca, le ultime 18:19 Serie B Cittadella, Marchetti: "Salvi resta, per Mastrantonio non abbiamo esercitato l'opzione" 18:15 Serie A Il cartellino di Hojlund più soldi. Così lo United ha provato a convincere il Napoli per Osimhen 18:12 Euro 2024 Georgia, Sagnol: "Contro la Spagna non puoi solo difenderti. Rodri il migliore al mondo" 18:08 Serie A Como, ecco Dossena: "Convinto dalle ambizioni del club e la carica di Fabregas" 18:04 Serie B Frosinone, lunedì la firma di Vivarini. Per il tecnico è pronto un biennale 18:00 Serie A Marocchi: "Con Fagioli Italia più verticale. Deve mettere un 20% di improvvisazione" 17:57 Serie A Condò: "29 giugno data storica. Scamacca ha portato l'Atalanta alla gloria, deve ripetersi" 17:53 Serie A Materazzi: "Sostituire Calafiori è difficile, giusto dare fiducia a Mancini" 17:49 Serie A Bergomi: "Quanto fatto fin qui non basterà. L'Italia deve alzare la qualità" 17:45 Serie A Sinner incoraggia l'Italia: "Avete qualità. Tiferò per voi da Wimbledon" 17:41 Serie A Capello: "La sfida si giocherà a centrocampo. El Shaarawy fondamentale" 17:37 Serie AUfficiale Altro colpo per il Como: dal Cagliari ecco Alberto Dossena 17:34 Euro 2024 Il presidente della FIFA Infantino: "Italia-Svizzera, la partita della mia vita. Il cuore batte forte" 17:30 Serie A TOP NEWS ore 17 - Italia, le scelte di Spalletti per la Svizzera. Varane verso la Serie A" 17:27 Euro 2024 L'avversario dell'Italia Schar impiegato di banca? "Assunto a 16 anni, poi scelse il calcio" 17:26 Euro 2024 Materazzi: "Questo stadio deve essere uno stimolo, noi abbiamo scritto la storia" 17:23 Euro 2024 Italia, Pellegrini: "Questo è un gruppo molto unito, percezione di una squadra forte" 17:19 Serie B Il Perugia rischia di perdere anche Vulikic. Sul difensore centrale c'è il Mantova