Menù Notizie

Un altro colpo dalla Serie A dopo Cajuste: adesso il Brentford guarda in casa Milan

di Marco Conterio
Foto
© foto di DANIELE MASCOLO

Il Napoli ha definito la cessione di Jens Cajuste al Brentford. Lo svedese preso dagli azzurri dallo Stade de Reims non è riuscito a incidere come sperato e desiderato alla corte del club di Aurelio De Laurentiis e dopo pochi mesi si chiude la sua vventura in Serie A. Andrà in Inghilterra dove il Brentford è stato più abile di tutti a vincere la corsa per prenderlo. Un affare che si chiude in prestitio con obbligo di riscatto fissato a 12 milioni di euro che scatterà al verificarsi di determinate condizioni. Il nodo è la salvezza eventuale del Brentford. Qualora il club inglese non dovesse retrocedere nella prossima Premier League, ecco che Cajuste sarà a tutti gli effetti un Bee, altrimenti rientrerà a casa base. Nell'ultima stagione il Brentford è arrivato sedicesimo in campionato, da qui la necessità di rinforzarsi in tutti i reparti.

I love shopping in Serie A
Dopo Cajuste, Yacine Adli. Le Api di Premier adesso puntano il francese del Milan. avrebbe fatto arrivare a Casa Milan un'offerta da 12 milioni di euro per il cartellino del centrocampista francese che non sembra essere centrali nei piani tecnici di Paulo Fonseca. C'è da convincere il giocatore che è molto legato all'ambiente rossonero dove però, con la dirigenza a caccia di un ulteriore rinforzo, rischia di trovare sempre meno spazio.

Poi un attaccante? Può partire Toney
E chissà che poi il Brentford non vada anche su un attaccante perché potrebbe partire Ivan Toney. Il manager Thomas Frank ha rilasciato una dichiarazione che potrebbe aprire alla cessione del giocatore: "Sarò entusiasta se Toney rimarrà al Brentford, ma non posso dare garanzie sul fatto che sarà o meno un nostro giocatore all'inizio della stagione", ha ribadito.

Altre notizie
Martedì 17 Settembre 2024
12:06 Serie A Serie A, i migliori 5 italiani dopo 4 giornate: Meret mette la freccia e supera tutti 12:05 Podcast TMWPodcast TMW Chi si aspettava questa Udinese? I segreti della grande sorpresa dell'inizio di stagione 12:04 Serie B Reggiana, Salerno: "Nesta ha sbagliato ad accettare il Monza. Si è fatto prendere dalla smania" 12:01 Editoriale I primi dubbi: quattro nuovi allenatori di Serie A sono già nel mirino della critica. E ai box ci sono ottimi tecnici che scalpitano: da Juric a Sarri, chi è pronto a subentrare 12:00 Serie A Juventus, col PSV c'è anche il tema mercato: Giuntoli vedrà dal vivo un suo pupillo
11:56 Calcio estero Newcastle, Tonali: "Prima ero due persone, ora sono sempre la stessa, una" 11:53 Serie ATMW Inter, rifinitura in vista del City: Dimarco resta a casa, fuori anche altri due 11:51 Serie A Serie A, i migliori 5 attaccanti dopo 4 giornate: quattro giocatori al comando 11:49 Serie B Fumagalli: "Cosenza è una bella opportunità, voglio giocarmi le mie carte" 11:45 Serie A Capello: "Inter favorita per lo scudetto ma il Napoli può giocarsela fino alla fine" 11:41 Calcio estero Tebas sul caso Manchester City: "Ci sono 115 accuse, dovrebbe ricevere la sanzione che merita" 11:38 Serie A Fiorentina da record negativi: mai zero vittorie nelle prime sei. Palladino a secco da marzo 11:36 Serie A Serie A, i migliori 5 centrocampisti dopo 4 giornate: Bernabe sempre in cattedra 11:35 Serie ATMW Radio Marchetti: “Le scelte di Motta faranno sempre discutere. Critiche eccessive a Fonseca” 11:33 Serie CTMW Ternana, Camilli acquirente alternativo a Mancini? Il retroscena sull'ex Viterbese 11:30 Serie A Udinese sola in vetta, Di Natale: "Felice soprattutto per il presidente. Thauvin un campione" 11:26 Altre Notizie Champions League prima fase, le partite in programma 11:23 Serie A Shakhtar, Srna: "Il Bologna è forte. Gasperini è un fenomeno. Ma un passo alla volta" 11:21 Serie A Serie A, i migliori 5 difensori dopo 4 giornate: un trio al comando 11:19 Serie C Cuomo: "Siamo il Vicenza, facciamo la corsa solo su di noi. Classifica? Non la guardo" 11:15 Serie A Lazio, Dia: "Obiettivo arrivare più in alto possibile. Siamo una squadra forte" 11:12 Calcio esteroUfficiale Inter Miami, arriva il rinnovo per la stellina Cremaschi: ha firmato fino al 2027 11:10 Serie A Udinese, la particolare finestra di mercato di Nani e Pozzo. Salutando alcuni pilastri 11:08 Serie A I Friedkin arrivati a Roma per mettere ordine: incontrati ieri De Rossi e i dirigenti 11:06 Serie A Serie A, i migliori 5 portieri dopo 4 giornate: Meret è quello dei tempi dello scudetto 11:04 Serie B Cittadella-Pisa, si va alla Corte Federale d'Appello: decisione attesa per il 25/09 11:00 Serie A Seedorf: "Leao è padrone del suo destino, l'ambiente Juve aveva bisogno di nuovi stimoli" 10:56 Calcio estero Setien: "Allenare il Barça qualcosa di speciale. Ma devono ancora finire di pagarmi!" 10:53 Serie AVideo "In Champions servono 23 punti". Juventus, rivedi lo 'strano' calcolo di Thiago Motta 10:52 Serie A Florian Thauvin aveva un contratto da 25 milioni in Messico. Ora ha capito l'Udinese