Menù Notizie

UFFICIALE: Inter, D'Amico alla Samp in prestito con obbligo di riscatto

di Tommaso Bonan
Foto
© foto di Daniele Buffa/Image Sport

"FC Internazionale Milano comunica il trasferimento a titolo temporaneo con obbligo di trasformazione della cessione in definitiva del calciatore Felice D'Amico alla società U.C. Sampdoria". E' la nota apparsa sul sito ufficiale dell'Inter con cui il club annuncia l'addio al giovane talento passato per la Primavera nerazzurra.

Altre notizie
Sabato 20 Aprile 2024
18:26 Calcio femminile Serie A Femminile, Poule Scudetto: Fiorentina-Roma 0-0. Giallorosse ad un passo dal titolo 18:23 Serie A Thiago Motta: "Ragazzi come Dybala e Pellegrini si meritano i risultati che stanno conquistando" 18:23 Probabili formazioni Le probabili formazioni di Milan-Inter: Giroud verso la maglia da titolare 18:22 Probabili formazioni Le probabili formazioni di Roma-Bologna: Fabbian e Urbanski si giocano il posto 18:21 Serie A L'Empoli perde Cerri dopo 20 minuti: infortunio muscolare, al suo posto entra Niang
18:21 Serie B Catanzaro-Cremonese 0-0, le pagelle: Stoppa si divora il gol vittoria, Zanimacchia salva tutto 18:21 Probabili formazioni Le probabili formazioni di Monza-Atalanta: Scamacca, Lookman e De Ketelaere per due maglie 18:20 Serie B Spezia-Sampdoria 0-0, le pagelle: Elia spina nel fianco, Ghilardi insuperabile. Alvarez delude 18:20 Probabili formazioni Le probabili formazioni di Salernitana-Fiorentina: attacco viola con Kouame centravanti 18:19 Serie A Salernitana, Colantuono: "Tante assenze pesanti. Occorre la partita perfetta" 18:19 Probabili formazioni Le probabili formazioni di Torino-Frosinone: Cheddira confermato al centro dell'attacco 18:18 Probabili formazioni Le probabili formazioni di Sassuolo-Lecce: Oudin e Sansone si giocano il posto 18:17 Serie AProbabili formazioni 33^ di Serie A, LIVE! Giroud titolare nel derby, turnover per la Fiorentina 18:17 Probabili formazioni Le probabili formazioni di Hellas Verona-Udinese: ancora Pereyra titolare al fianco di Lucca 18:15 Calcio estero Premier League, i risultati: ko Luton, il Burnley vince e la corsa-salvezza di fa ancor più bella 18:12 Serie B Serie B, si chiude la 34ª giornata. Tre 0-0 e un Venezia che rimane in corsa per la A 18:08 Serie A Juventus al lavoro dopo il pari di Cagliari: Miretti è tornato in gruppo, Kean ancora a parte 18:06 Serie A La scelta di Nicola: Cerri sblocca Empoli-Napoli, vantaggio immediato dei toscani 18:04 Serie B Maita e la crisi del Bari: "Stiamo vivendo male questa situazione. È diventato tutto buio" 18:00 Serie A Napoli, Politano: "Sappiamo l'importanza di questa gara e dobbiamo vincere" 17:56 Serie A Empoli, Gyasi: "Napoli è una grande squadra, dobbiamo portare a casa punti" 17:53 Serie A Napoli, Calzona: "La matematica non ci condanna, Zielinski giocatore importante per noi" 17:49 Serie B Ascoli, Pulcinelli: "Convinto nella salvezza. Sono convinto che i ragazzi daranno il 120%" 17:45 Serie A Empoli, Corsi: "Siamo consapevoli dell'importanza, tutti possono vincere contro tutti" 17:41 Calcio estero FA Cup, le formazioni ufficiali di Manchester City-Chelsea: Haaland out per infortunio 17:38 Serie A Tra poco Empoli-Napoli. Al Castellani anche il grande ex delle due squadre, il ct Spalletti 17:34 Serie B Modena, Gagno e il rigore parato a Nestorovski: "Si aspettava mi buttassi a destra..." 17:30 Serie A TOP NEWS Ore 17 - Roma-Bologna, parla Thiago Motta. Milan, le ultime sulla panchina 17:27 Calcio estero Bundesliga, i risultati: Sesko e Openda trascinano il Lipsia. Hoffenheim-Gladbach, 7 gol 17:24 Serie B Ascoli, Carrera: "Il rigore sbagliato ha sicuramente condizionato la partita"