Menù Notizie

UFFICIALE: Hellas Verona, dal Sassuolo arriva Magnani in prestito

di Daniel Uccellieri
Foto
© foto di Federico Gaetano

Giangiacomo Magnani è un nuovo giocatore dell'Hellas Verona. Il difensore arriva in prestito dal Sassuolo con obbligo di riscatto con determinate condizioni. Di seguito il comunicato ufficiale del club gialloblù:

Verona- Hellas Verona FC comunica di aver acquisito a titolo temporaneo da U.S. Sassuolo Calcio, con obbligo di acquisizione definitiva al verificarsi di determinate condizioni, il diritto alle prestazioni sportive del difensore Giangiacomo Magnani.

Giangiacomo Magnani, centrale difensivo classe 1995, ha già collezionato 29 presenze in Serie A, segnando la sua prima e sinora unica rete il 24 giugno scorso nel 3-3 dei neroverdi contro l’Inter. Prima delle esperienze nel massimo campionato con Brescia e Sassuolo, ha giocato con il Perugia in serie B, con il Siracusa e il Lumezzane in Serie C, categoria in cui si è formato fra il 2015 e il 2018 con 50 presenze - impreziosite da 2 marcature - fra campionato e Coppa, e - ancor prima - con la Virtus Verona in Serie D.

Hellas Verona FC dà il benvenuto a Giangiacomo Magnani e gli augura le migliori soddisfazioni - personali e di squadra - in maglia gialloblù.

Altre notizie
Giovedì 25 Aprile 2024
22:30 Serie A Udinese, Cannavaro: "Più che nella testa cerco di entrare nel cuore della squadra" 22:26 Calcio estero Aulas torna nel calcio francese: l'ex patron dell'OL nominato presidente della lega femminile 22:22 Serie A Salernitana per ora salva, già domani può retrocedere. Ma non per forza nel weekend 22:19 Serie A Quattro mancate convocazioni di fila: Nzola è finito fuori rosa nella Fiorentina 22:15 Serie A Xavi vuole Kvaratskhelia al Barcellona: nei prossimi giorni l'agente sarà in Italia
22:11 Calcio estero La Federcalcio spagnola ha scelto Rocha: entro lunedì sarà proclamato presidente 22:07 Serie A Cannavaro, esordio all'Udinese con sconfitta: "In due giorni ho cambiato poco" 22:03 Altre Notizie Empoli, a Bergamo potrebbe tornare titolare Niang 22:00 Serie A De Rossi polemico con la FIGC: "Roma unico club che riposa un giorno in meno..." 21:56 Calcio estero Bundesliga, Mainz-Colonia può slittare a dopo il weekend: colpa di una... Bomba 21:52 Serie A Smalling sostituito nel finale di Udinese-Roma: il motivo è un problema fisico 21:49 Calcio estero Terry: "Villas Boas al Chelsea mandò me, Drogba e Lampard in Economy. Perse lo spogliatoio" 21:45 Serie A Roma, Cristante match winner a Udine: "Partita folle, preparata come se fosse normale" 21:41 Altre Notizie Torino, forfait Linetty: contro l'Inter c'è Ricci con Ilic 21:38 Serie A Lazio, brutte notizie per Tudor: Gila ko, stop di 20 giorni per il difensore 21:34 Serie C Paci: "Mantova, fisiologico un calo dopo la conquista della promozione" 21:30 Serie A De Rossi non rinnega Mourinho: "Anche con lui la Roma si sarebbe rialzata" 21:28 Serie ALive TMW Udinese, Cannavaro: "In questo periodo non va bene nulla, dobbiamo ridurre gli errori" 21:27 Calcio estero Feyenoord, Slot esce allo scoperto: "Voglio andare al Liverpool. Aspetto l'accordo tra i club" 21:23 Serie A Salernitana, Colantuono: "Out Ochoa oltre a Candreva. Recuperati Coulibaly e Manolas" 21:19 Serie A Roma corsara a Udine, Spinazzola: "Abbiamo dato un gran segnale, ma ora subito sul Napoli" 21:15 Serie A Roma, 29 punti per De Rossi: eguagliato Mou, con 7 gare in meno. Meglio solo Inzaghi 21:11 Serie A Udinese-Roma 1-2: tabellino, pagelle e il racconto della partita del Bluenergy Stadium 21:11 Serie ALive TMW Roma, De Rossi: "Vittoria pesante, da lì l'esultanza. Nulla contro l'Udinese" 21:08 Serie A Inter campione d'Italia. Ora i rinnovi: sono quattro i temi caldi 21:04 Calcio estero Eredivisie, il PSV firma la vittoria esterna più larga di sempre. Stasera può essere campione 21:00 Serie A TOP NEWS ore 21 - Colpaccio della Roma a Udine, l'Inter è tornata al lavoro 20:56 Calcio estero De Zerbi vs Guardiola: "Il più grande al mondo. Non conta solo il risultato" 20:52 Altre Notizie Udinese-Roma 1-2: il tabellino della gara 20:49 Calcio estero Guardiola fa i complimenti a De Zerbi: "Sono suo fan, tra i migliori nella costruzione dal basso"