Menù Notizie

UFFICIALE: Fiorentina, preso Gerson in prestito dalla Roma

di Dimitri Conti
Foto
© foto di Antonello Sammarco/Image Sport

Il brasiliano Gerson è ufficialmente un nuovo calciatore della Fiorentina. Arriva in prestito secco dalla Roma. Ecco il comunicato che si legge sul sito della società viola:

"ACF Fiorentina comunica di aver acquisito, a titolo temporaneo, i diritti alle prestazioni sportive del calciatore Gerson Santos Da Silva dall’ A.S. Roma.

Il nuovo calciatore viola, nato il 20 maggio del 1997 a Belford Roxo, in Brasile, nell’ultima stagione con la maglia della Roma ha collezionato 31 presenze tra Serie A, Champions League e Coppa Italia realizzando 2 reti.

Gerson vanta inoltre 10 presenze con la Nazionale Under 20 brasiliana".

Altre notizie
Mercoledì 25 Maggio 2022
12:27 Calcio estero Laporta sul rinnovo di Gavi: "Non capisco a che gioco sta giocando il suo agente" 12:23 Serie A Cala il sipario sulla Superlega? Ceferin: "Progetto finito, lo dirà anche la Corte di Giustizia" 12:21 Calcio estero UFFICIALE: Arsenal, arriva il rinnovo di Elneny: contratto fino al 2023 con opzione 12:21 Serie A Juventus, Di Maria ha deciso: bianconeri prima scelta. La palla passa ad Allegri 12:19 Serie B Giornale di Brescia: "Brescia, le ore più difficili di Cellino: tutti i guai tra campo e tribunale"
12:15 Serie A Van Persie avverte il Feyenoord: "Mourinho sa sempre come crearti problemi. Che bravo Abraham" 12:12 Calcio estero Real Madrid, Asensio: "Concentrazione, divertimento e cuore: ecco come batteremo il Liverpool" 12:08 Serie A Dopo le rassicurazioni, ecco i rinnovi: le firme di Maldini e Massara dopo l'ingresso di RedBird 12:04 Serie C VAR in Serie C. Catanzaro, Vivarini: "Favorevole, a Bari persi la B per una svista arbitrale" 12:00 Serie A Bologna, Fenucci dopo l'accordo con Cazoo: "Felici di essere i primi in Italia. Progetto ambizioso" 11:57 Calcio estero Barcellona, Laporta su Lewandowski: "Ha grandi qualità ma anche un contratto col Bayern" 11:53 Serie A Torino, oggi summit con la Juve: rebus Mandragora. Lazio, Roma e Fiorentina alla finestra 11:49 Serie B Monza-Pisa, è febbre da Serie A: "U-Power Stadium" sold out per la finale playoff di andata 11:45 Serie A Sabatini tifa Roma: "Stop polemiche. Mou-Abraham possono portare un pezzo d'Europa in Italia" 11:42 Serie A Bologna, uno scozzese tira l'altro: pressing per Ramsay, ma c'è la concorrenza del Liverpool 11:38 Serie A Inter, se Perisic partirà caccia al vice Gosens: Cambiaso o Parisi. Ma il croato è la priorità 11:34 Serie C UFFICIALE: La neo promossa Sangiuliano sceglie l'ex Juve Stabia Marra Cutrupi come Dg 11:30 Serie A TMW - Roma-Feyenoord, Gautieri: "Occasione storica, servirà il cuore. Dybala? Perfetto" 11:27 Calcio estero Liverpool, Klopp: "Rivincita contro il Real? Non deve essere questo il nostro pensiero" 11:27 Calcio estero Watford retrocesso, Sarr verso la cessione: duello Everton-Crystal Palace per l'attaccante 11:23 Serie A Bologna, arriva il nuovo main sponsor in vista della prossima stagione: sarà Cazoo 11:19 Calcio estero Ribery si schiera con Lewandowski: "Se vuole davvero andare al Barça gli auguro di riuscirci" 11:15 Serie A ESCLUSIVA TMW - Il Feyenoord sfida la Roma, Kok (AD): "Slot nuovo Ten Hag, è l'artefice dell'impresa" 11:12 Serie A Roma, Mourinho insiste: per il centrocampo l'obiettivo è il brasiliano Douglas Luiz dell'Aston Villa 11:08 Serie A Juve, quattro nomi per il dopo Chiellini: Koulibaly costa tanto, c'è anche Igor 11:06 Serie A Inter, triennale da 6 milioni più bonus per Dybala. Niente fretta, c'è il gradimento della Joya 11:03 Serie B TMW - Dopo Clotet, il Brescia pensa a un altro ritorno: per il ruolo di Ds spunta Perinetti 11:00 Serie A ESCLUSIVA TMW - Roma-Feyenoord, Cana: "Albania accogliente e sicura. Un onore questa finale" 10:56 Calcio estero Laporta sul finale di stagione del Barça "Incazzato e deluso dall'atteggiamento della squadra" 10:53 Serie A Juve, Cherubini valuta il blitz a Parigi: finale Champions e Angel Di Maria