Menù Notizie

Udinese, Tudor: "Complimenti ai miei. Milan? Farà una grande stagione"

di Alessandra Stefanelli
Foto Articolo

Ai microfoni di Sky Sport è intervenuto il tecnico dell’Udinese Igor Tudor dopo la vittoria contro il Milan: “Faccio i complimenti ai ragazzi perché veramente è una vittoria meritata. Quando c’era da soffrire si è sofferto, quando c’era da attaccare si è attaccato. Non ci potevamo aspettare di più, ora giriamo pagina e pensiamo alla prossima gara. La formazione? Sono state fatte delle scelte tecniche, sono scesi in campo giocatori bravi e forti, quindi faccio i complimenti a tutti”.

Su Jajalo: “Non voglio parlare dei singoli, alla fine sono stati tutti bravi. Faccio i complimenti a tutti per la mentalità, c’è sempre qualità in avanti ed è una cosa importante nel calcio”.

Sul Milan: “È una grande squadra, secondo me farà una grande stagione perché ha un allenatore molto forte e ha dietro delle persone molto capaci come Maldini e Boban. Probabile che all’inizio ci sarà qualche problema, ma sono sicuro che il Milan sarà protagonista di questa stagione”.

Altre notizie
Giovedì 20 Febbraio 2020
18:23 Serie B Frosinone, tegola Ciano: lesione al legamento crociato. 30 giorni di stop e poi nuove valutazioni 18:20 Serie A LIVE TMW - EUROPA LEAGUE (ore 18.55) - In campo Inter, United e Ajax 18:19 Serie A Il Ludogorets si affida a Fortuna. L'aquila donata ai bulgari dalla Lazio nel 2014 18:15 Serie A Allegri su Ronaldo: "E' un esempio, devi essere forte mentalmente e fare sacrifici" 18:11 Serie A Immobile e i gol: "Purtroppo ho incontrato Klopp nel momento sbagliato della mia carriera"
18:10 Serie A La chance di Eriksen. Conte gli affida il centrocampo nella sfida col Ludogorets 18:07 Calcio estero Braithwaite si presenta al Barcellona: "Sono emozionato, è un sogno che si avvera" 18:06 Serie A Serie A, live dai campi - Lecce senza Falco, nel Sassuolo a parte Obiang e Traorè 18:05 Serie A Un pericolo in meno per l'Inter. Il Ludogorets a sorpresa senza il bomber Keseru 18:04 Serie B Cosenza, Pillon: "Per la salvezza bisogna migliorare costantemente" 18:00 Serie A Allegri: "Ibra è sempre un campione. Quest'anno chiunque può vincere la Champions" 17:57 Serie A Ds Lecce: "Quelle per Saponara e Barak sono state le trattative di gennaio più difficili" 17:55 Calcio estero Sporting-Basakhsehir, le formazioni: Acuna e Wendel sfidano Skrtel e Ba 17:53 Calcio estero Getafe-Ajax, le formazioni: iberici con Deyverson davanti. Nei Lancieri c'è Babel dal 1° 17:53 Serie A LIVE TMW - Europa League, Inter con Eriksen dal 1': le formazioni ufficiali 17:51 Calcio femminile Dodici gol posson bastare: Tatiana Bonetti riconquista l'azzurro dopo 3 anni 17:49 Calcio estero Copenhagen-Celtic, le formazioni: scozzesi col tandem Edouard-Christie 17:45 Serie A Da stasera il VAR anche in Europa League: casi e situazioni di utilizzo 17:43 Calcio estero Shakhtar Donetsk-Benfica, le formazioni: dal 1' tanti uomini mercato 17:41 Calcio estero Club Brugge-Manchester United, le formazioni: Ighalo e Bruno Fernandes in panchina 17:38 Altre Notizie Report Bologna, ai box anche Svanberg. Out 3-4 settimane per una lesione alla coscia 17:36 Calcio estero Cluj-Siviglia, le formazioni: Suso all'esordio stagionale europeo dal 1' 17:34 Altre Notizie Divisione Calcio a 5, Montemurro rimette il suo mandato dopo il Sex Gate 17:31 Serie A Ludogorets-Inter, le formazioni: Conte con Lautaro e Sanchez. Eriksen dal 1' 17:30 Serie A TOP NEWS ore 17 - Allegri annuncia il ritorno. Stasera Inter e Roma in campo 17:28 Calcio estero Eintracht-Red Bull Salisburgo, le formazioni: André Silva sfida Szoboszlai 17:27 Serie A ESCLUSIVA TMW - Minieri: "Castrovilli, l'umiltà lo porterà lontano. Kouame, la Viola nel destino" 17:23 Serie A Milan, Gabbia: "Dopo Ibrahimovic spero di vedere presto anche Thiago Silva" 17:19 Serie B UFFICIALE: Pisa, mister D'Angelo e il suo staff rinnovano fino al 2021 17:17 Altre Notizie Atalanta, nessuna sosta dopo il Valencia: 5-0 nel test match col Breno