Menù Notizie

Udinese, si torna a parlare di addio per Samardzic. Stavolta c'è la Fiorentina in pressing

di Simone Lorini
Foto
© foto di www.imagephotoagency.it

Nonostante stia per entrare nella fase calda della stagione, con tutto (o quasi) ancora in gioco, la Fiorentina pensa già all'estate che verrà e in tal senso vanno considerati i contatti con l'Udinese per Lazar Samardzic. Il centrocampista è stato sedotto e abbandonato dall'Inter in estate, mentre in inverno ci aveva provato in particolare il Napoli, senza però affondare il colpo per portarlo in azzurro. Per Samardzic quest'anno 27 presenze e 4 gol, l'ultimo segnato proprio all'Inter nella sconfitta patita dai friulani una settimana fa.

La Fiorentina pronta a varare un nuovo progetto: il serbo piace per il centrocampo
Per la prossima estate il centrocampista serbo con cittadinanza tedesca sarebbe invece un nome molto caldo per la Fiorentina. Con il possibile addio di Italiano è lecito aspettarsi un cambio di strategia anche sul mercato, che chiaramente dovrà andare nella direzione del nuovo allenatore eventualmente chiamato a raccogliere l'eredità del tecnico nato a Karlsruhe.

Contatti già a gennaio, possibile che in estate arrivi l'affondo viola
A lanciare quest'indiscrezione questa mattina è La Nazione in edicola che spiega come il centrocampista dell'Udinese sia particolarmente apprezzato in casa Fiorentina. Peraltro, si legge sul quotidiano, le due società avevano parlato del possibile trasferimento del serbo già a gennaio

Altre notizie
Giovedì 16 Maggio 2024
16:34 Serie B Pulcinelli: "Mia intenzione cedere l'Ascoli. Ma se rimango lo iscrivo in C, basta denigrare" 16:31 Serie ALive TMW Atalanta, Gasperini: "Ieri potevamo fare poco di più. È mancata rapidità, a Dublino ci servirà più vivacità" 16:30 Serie A Atalanta, Scamacca: "Godiamoci la finale col Bayer. E giochiamo con le nostre idee fino in fondo" 16:26 Calcio estero City, ultima di Premier e finale di FA Cup senza Ederson: si è fratturato l'orbita dell'occhio 16:25 Serie ALive TMW Ritiri estivi Dimaro e Castel di Sangro, torna a parlare De Laurentiis
16:22 Serie A Domani Fiorentina-Napoli, i convocati di Calzona: Osimhen si aggiunge agli indisponibili 16:21 Altre Notizie Glorie Granata e Artisti & Amici Granata in campo nella "Partita della Leggenda": le info 16:19 Serie C Taranto, Capuano: "Se non ci credessimo, saremmo in vacanza. Possiamo battere il Vicenza" 16:15 Serie A Rabbia senza fine per mister Allegri: danneggiato set fotografico, la denuncia di LaPresse 16:12 Calcio estero Clamoroso Xavi, secondo Cadena SER "resta al Barça, ma la dirigenza non lo vuole" 16:11 Altre Notizie Frosinone, Di Francesco spera di recuperare Romagnoli 16:10 Altre NotizieTMW Radio Tricella: "Juve, Allegri oltre le righe. Prenderei ancora Berardi" 16:09 Altre Notizie Inter, fonti dell'ANSA: accordo tra Suning e Pimco alle battute finali 16:08 Serie A Pirlo felice per la vittoria della Juventus in Coppa Italia: "Però la giacca la tengo, ho freddo" 16:04 Serie B Antonucci: "A Cosenza imparato un nuovo ruolo. Futuro? Torno allo Spezia, poi vedremo" 16:00 Serie A Chiellini: "Contento per De Rossi e Motta, sono amici. Ora spero si salvi Cannavaro" 15:59 Serie A Allegri a rischio sanzioni per la finale di Coppa Italia: atti trasmessi al Giudice Sportivo 15:57 Serie ATMW Milan, profilo dell'allenatore individuato: annuncio a fine stagione. In vista un mercato importante 15:57 Altre NotizieTMW Radio Brambati: "Giuntoli? Ecco chi aveva chiamato al posto di Allegri dopo Lazio-Juve" 15:56 Calcio estero MLS, invasione di campo di un... procione fermata dagli steward: il video 15:53 Serie A Juventus, non solo il trofeo: la vittoria in Coppa Italia porta quasi 10 milioni di euro 15:50 Podcast TMWPodcast TMW Juventus nel segno di Vlahovic: è il presente e il futuro bianconero 15:49 Serie B Cremonese, Bianchetti: "Vincere ai playoff è più emozionante che vincere il campionato" 15:45 Serie A Juventus, riflessioni in corso su Allegri: intanto Montero è stato convocato in sede 15:42 Calcio estero Il direttore del Pallone d'Oro: "Non assegneremo il premio del 2020 a Lewandowski" 15:38 Serie A Vlahovic: "Primo trofeo, che emozione. Il prossimo anno la Juve deve vincere tutto" 15:37 Altre NotizieTMW Radio Impallomeni: "Juve, coppa meritata. Allegri ha dato una lezione a Gasperini" 15:34 Serie CTMW Radio Lucchese, Coletta sull'ex Pagliuca: "Per idee di gioco e calcio, può arrivare in alto" 15:31 Serie CTMW Pro Sesto, Sangiuliano City e Varese si interessano a Scandola, dt della Varesina 15:30 Serie A Il futuro da dirigente è scritto? Chiellini conferma: "Sì, il mio mondo sarà questo"