Menù Notizie

Udinese, Samir: "Sullo 0-2 si pensava fosse finita, ma noi non molliamo mai"

di Niccolò Pasta
Foto
© foto di Daniele Buffa/Image Sport

Il difensore dell'Udinese Samir, ai microfoni di Udinese Tv, commenta la partita del pomeriggio contro la Juventus, terminata sul 2-2: "È bello cominciare così, ci tenevamo a questa partita e pensavamo sin da subito di portare a casa dei punti. All'inizio puntavamo alla vittoria ma non ci siamo riusciti, ad ogni modo questo è un punto importante che segna l'inizio della nostra avventura in questa stagione. Abbiamo dato tutto oggi, è stata una partita difficile soprattutto nel primo tempo quando la Juve ci ha messo in difficoltà, poi nell'intervallo il Mister ci ha dato qualche indicazione e nel secondo tempo siamo tornati in campo con un'altra mentalità. Non molliamo mai, qualcuno avrebbe potuto dire che sul 2 a 0 la partita fosse finita ma ora abbiamo una mentalità diversa e non molliamo mai fino all'ultimo. Questo deve essere il pensiero costante di chi indossa questa maglia".

Su De Paul e Musso.
"Se ne sono andati due giocatori che hanno dato molto alla causa di questo club e volevo ringraziarli per tutto quello che hanno fatto, ora però abbiamo voltare pagina e pensare ai giocatori che abbiamo qua perché saranno loro che lotteranno fino alla fine. Avere il pubblico è sempre una spinta in più per noi e questo vale per il nostro pubblico in particolare. Ci sostengono sempre e per noi è fondamentale che anche loro siano sempre al nostro fianco fino alla fine. Intesa dei tre dietro? Io e Bram giochiamo insieme da molto tempo ormai ma anche Becao che è arrivato dopo si è integrato molto bene. Dobbiamo continuare a lavorare duro perché oggi abbiamo fornito davvero una bella prestazione e sento che siamo sulla strada giusta, dobbiamo continuare così".

Altre notizie
Giovedì 2 Maggio 2024
13:47 Serie BTMW Como, idea Morgan De Sanctis per la prossima stagione 13:45 Serie A Atalanta, Stephen Pagliuca in arrivo a Marsiglia: ci sarà anche Antonio Percassi 13:45 Serie ALive TMW Bologna, Thiago Motta a breve in conferenza stampa pre-partita 13:42 Calcio estero Il PSG corre poco. Quasi 10 km in meno del Borussia Dortmund, un dato che spiega la sconfitta 13:38 Serie A Bastoni e l'Inter del futuro: "Ci aspetteranno al varco, ma c'è tanta voglia di ripeterci"
13:34 Serie C Cesena, Artico: "Con Toscano stiamo parlando". E il mister: "Presupposti per continuare" 13:30 Serie A TOP NEWS ore 13 - Inter, Zanetti e l'obiettivo Zirkzee. Conte, occhio al Chelsea 13:26 Calcio estero Gimenez: "Solo il 4° posto può salvare la stagione. Col Dortmund pensavamo di passare" 13:23 Serie A Domani Torino-Bologna, i convocati di Thiago Motta: torna a disposizione Odgaard 13:19 Serie B L'Ascoli crede alla salvezza diretta. E in vista del Palermo va in ritiro anticipato a Roma 13:15 Serie A Milan, buone notizie dall'infermeria: ieri Kalulu si è allenato in gruppo per tutta la seduta 13:12 Calcio estero PSG in aeroporto senza Mbappé: l'attaccante sottoposto al controllo antidoping 13:08 Serie A Cholito Simeone: "Essere figlio d'arte è dura. Così vivo a Napoli fuori dal campo" 13:04 Serie C Grave crisi economico-finanziaria per la Fermana: il club esce allo scoperto. La nota 13:00 Serie A Zanetti allo scoperto per Zirkzee: "È un campione, un pensierino ce lo possiamo fare..." 12:56 Calcio estero Zaire-Emery, un talento precoce: è il 2° più giovane ad aver disputato dal 1' una semifinale 12:55 Probabili formazioni Le probabili formazioni di Fiorentina-Club Brugge: Italiano ritrova i titolari al Franchi 12:55 Probabili formazioni Le probabili formazioni di Olympique Marsiglia-Atalanta: Scamacca sfida Aubameyang 12:55 Probabili formazioni Le probabili formazioni di Roma-Leverkusen: dubbi Smalling e Lukaku per De Rossi 12:53 Serie A Spalletti nel film Scudetto azzurro: "Ero venuto a Napoli per fare qualcosa di straordinario" 12:50 Serie B Serie B, giudice sportivo: nove gli squalificati, per un turno. 4mila euro di multa al Bari 12:45 Serie A L'Arsenal non molla Vlahovic, dall'Inghilterra: "Può arrivare un'offerta da 65 milioni di euro" 12:42 Calcio estero PSG, Lucas Hernandez k.o.: si teme un lungo stop, a rischio anche l'Europeo con la Francia 12:38 Serie A Satriano goleador al Brest, possibile tesoretto per l'Inter: l'uruguaiano piace al Valencia 12:34 Le Statistiche Arbitri 35^ giornata Serie A 23/24: statistiche in campionato 12:32 Editoriale Milan, dopo la frenata su Lopetegui ecco tutte le altre possibilità per la panchina. Pioli ipotesi anche per il Napoli. Juventus, il futuro di Rabiot e Chiesa: la situazione 12:30 Serie A Serie A, le designazioni per la 35^ giornata: il big match Roma-Juventus a Colombo 12:26 Calcio estero Ammainata una delle ultime bandiere: Jantschke lascia il 'Gladbach, commenta anche Thuram 12:23 Serie A Juric consiglia il Torino del futuro: "Terrei tutti e comprerei 3-4 giocatori. Oppure piazza pulita" 12:19 Serie B Serie B, 37ª giornata: le designazioni arbitrali. Il Como a Zufferli, il Venezia a Fabbri