Menù Notizie

Udinese-Salernitana 0-1, Cioffi: "Siamo stati pollacchiotti. Perdere così lascia l'amaro in bocca"

di Gaetano Mocciaro
Foto
© foto di DANIELE MASCOLO

Gabriele Cioffi, allenatore dell'Udinese, ai microfoni di DAZN commenta il ko contro la Salernitana: "Siamo stati pollacchiotti, la riassumerei così. Ne prendiamo atto, si riparte".

Udinese che ha avuto a lungo il controllo della partita
"Vince chi fa gol. Onore a loro che hanno avuto l'occasione e l'hanno sfruttata. Dobbiamo ripartire dal buono, cercando di correggere quel che non è andato bene".

C'è molta delusione dopo tre vittorie consecutive
"Vieni da un filotto buono di partite. Perdere ti lascia l'amaro, farlo così è ancora più amaro. Ma sono consapevole che nulla accade per caso ed evidentemente dobbiamo fare uno step mentale in più".

Stasera c'è stato molto turnover, poi i cambi nella ripresa. Deluso da chi ha avuto la chance da titolare?
"Mi aspettavo quello che hanno dato. Jajalo è uscito per l'ammonizione presa e non potevamo permetterci di finire in 10. Tolgan è uscito per ragioni tattiche. Abbiamo provato a fare poker, non ci siamo riusciti. Loro hanno fatto all in e hanno vinto".

Ora la trasferta a Bologna. Più complicato arrivarci dopo pochi giorni e con una sconfitta alle spalle?
"Complicato è tutto, anche se avessimo vinto. Domani i ragazzi riposano perché è giusto così. Poi testa al Bologna ma senza pensare troppo perché questa è una squadra forte se non pensa".

Sul futuro
"Ogni allenatore guarda alla domenica, che ti dice se sei bravo o meno. Oggi non lo siamo stati".

Altre notizie
Martedì 7 Maggio 2024
20:26 Serie A Di Canio: "PSG-Dortmund sarà bellissima. Mbappé? Sarà il più sereno, zero pressione" 20:22 Serie A Capello: "Mbappé sa di partire gratis. Per questo vorrà fare un regalo stasera al PSG" 20:19 Serie C Avellino in attesa dei playoff. Pazienza: "Serve mantenere il ritmo. Il VAR? Importante" 20:15 Serie A Fiorentina, Martinez Quarta: "Vincere un trofeo per noi, per chi non c'è più e per la città" 20:11 Calcio estero Tuchel: "Il Bernabéu è uno degli stadi più difficile da espugnare, ma riuscirci non è impossibile"
20:08 Serie A Sarà un Parco dei Principi infuocato: così i tifosi hanno atteso l'arrivo del PSG 20:04 Serie CTMW Radio Padalino: "Foggia, stagione non dignitosa. Playoff? Non trascuriamo la Casertana" 20:00 Serie ATMW News Napoli, un mesto finale di stagione. Torino, i nomi dei tecnici 19:57 Calcio estero Paris Saint-Germain-Borussia Dortmund, le formazioni: Ramos e Beraldo tra i titolari 19:53 Serie A Milan, nessun licenziamento per Aldo Savi: il financial director è stato sospeso 19:49 Serie B Negri consiglia Tutino: "Giocare in A è il massimo, ma farlo col Cosenza è anche meglio" 19:45 Serie A Italiano: "I traguardi individuali non mi interessano. Allenare la Fiorentina privilegio esagerato" 19:41 Calcio estero Neuer: "Abbiamo battuto il Real in casa, vogliamo farlo anche a Madrid. Primo gol decisivo" 19:38 Serie ATMW Udinese, nel mirino il difensore Gabriel Pereira. A gennaio fu vicino al Leicester 19:34 Calcio femminile Serie A Femminile, la Top11 della 8ª: dominano Roma e Milan. Dellaperuta protagonista 19:30 Serie A Frosinone, seduta in vista dell'Inter: Lusuardi ancora personalizzato 19:27 Calcio estero Niente Bayern Monaco per Zidane: "Non allenerò i bavaresi. Andrò al Bernabéu e tiferò Real" 19:26 Serie ALive TMW Fiorentina, Martinez Quarta: "Vogliamo portare la squadra ad un'altra finale. E magari vincerla" 19:23 Serie ALive TMW Fiorentina, Italiano: "Ci teniamo stretti il vantaggio. Col Brugge decideranno i dettagli" 19:19 Serie B De Vitis dopo l'addio al Pisa di Masucci: "Nel calcio due riferimenti: mio padre e Tano" 19:15 Serie ATMW Udinese, entro fine mese il Losanna deciderà sul riscatto di Pafundi: il punto 19:12 Calcio estero Il 17enne Endrick si racconta in attesa del Real: "Vado in campo come fossi a Disneyland" 19:08 Serie A Fiorentina, Quarta verso il Club Brugge: "Gruppo carichissimo. Bello paragone con Passarella" 19:04 Serie CTMW Radio Renate, Possenti: "Stagione ripresa solo alla fine. Futuro? Non solo salvezza..." 19:00 Serie A Milan, allenamento pomeridiano: Luka Jovic è tornato in gruppo 18:56 Calcio estero Domani Real Madrid-Bayern Monaco, i convocati di Ancelotti: di Alaba l'unica assenza 18:52 Serie A Fiorentina, Italiano prima del Club Brugge: "Alzare l'attenzione, vogliamo giocarci la Conference" 18:49 Serie B Cinque morti sul lavoro a Casteldaccia. Il Palermo chiede di giocare col lutto al braccio 18:45 Serie A Cagliari, seduta in vista del Milan: personalizzato per Mancosu e Viola 18:42 Calcio estero Thiago Silva giocherà almeno fino a 41 anni. I dettagli dell'accordo col Fluminense