Menù Notizie

Udinese-Milan 0-0 al 45'. Portieri inoperosi alla Dacia Arena

di Gaetano Mocciaro
Foto Articolo

Primo tempo tutt'altro che divertente a Udine: zero gol, portieri inoperosi. Tanta attesa per il nuovo Milan di Marco Giampaolo e il suo 4-3-1-2: gli interpreti però sono gli stessi che la scorsa stagione praticavano il 4-3-3 e ancora i meccanismi sono da oliare. Centrocampo inedito con la qualità di Calhanoglu, arretrato in cabina di regia e un Paquetà chiamato agli inserimenti in avanti. Fin qui il brasiliano si è distinto per uno splendido recupero su Mandragora sventando una potenziale grande occasione da gol per l'Udinese. A completare il reparto di cenrtocampo il jolly Borini che ha garantito la solita generosità. Pochi lampi di Suso sulla trequarti e difficoltà che persistono per Piatek, affiancato da un Castillejo leggero. L'Udinese, priva di De Paul, uomo di maggior talento, difende bene e prende coraggio nel finale di gara affacciandosi in avanti se pur senza centrare mai la porta. Bene il nuovo acquisto Becao, arrivato dal CSKA Mosca e bravo a controllare gli attaccanti rossoneri.

Altre notizie
Mercoledì 19 Febbraio 2020
12:00 Serie A TMW - Canizares: "Regalo di Natale? L'Atalanta ha fatto un assist al Valencia. Serviva più cautela" 11:57 Calcio estero PSG ko col Dortmund, Tuchel nel mirino. Il fratello di Kimpembe: "Sei un figlio di p....." 11:53 Serie A Hellas Verona, l'Inter spinge per Kumbulla. Ma le insidie arrivano dalla Germania 11:51 La scheda di Carlo Nesti Carlo Nesti: “I rarissimi “trielli” nella volata scudetto” 11:49 Serie C Reggina, Toscano chiarisce: "La rincorsa del Bari? Siamo padroni del nostro destino"
11:45 Serie A Juventus, conferma a rischio per Higuain. Dybala via solo in caso di esigenze di bilancio 11:41 Serie A Rivoluzionare il fuorigioco: è la prima proposta di Wenger da dirigente FIFA 11:38 Calcio estero Neymar accusa il PSG: "Volevo tornare in campo prima. Il club me lo ha impedito" 11:34 Serie B Trapani, Mangiarano: "A Cremona la peggiore lezione subita. Ma non ci arrendiamo" 11:30 Serie A Fiorentina, dal Portogallo: occhi su Wendel, giovedì emissari a Lisbona 11:26 Calcio estero Haaland, il cyborg del Dortmund. Col PSG 60mt in 6,64 secondi 11:22 Serie A Napoli, Vlahovic nel mirino già a gennaio. Ma la Fiorentina non ha sentito ragioni 11:19 Serie B Cosenza, in vista del Frosinone occhi all'infermeria: non recuperano Legittimo e Riviere 11:15 Serie A Juventus, Ramsey non vuole fare il trequartista: Sarri lo accontenta ma senza fortuna 11:11 Calcio estero Bayern Monaco, nuovo assalto a Sane. E il City lavora allo scambio con Gnabry 11:07 Serie A LIVE TMW - Torna la Champions, l'Atalanta cerca l'impresa anche contro il Valencia 11:07 Calcio estero Sfida Bayern-PSG per la nuova stellina dell'Academy del Chelsea Iling-Junior 11:04 Serie C Neglia: "Alla Fermana buon momento. Lasciare Bari è stata dura, spero di tornare" 11:00 Serie A Juventus, occhi puntati su Boadu: il talento dell'AZ Alkmaar costa 20 milioni di euro 10:57 Calcio estero Chelsea, primi contatti ufficiali col Dortmund per Jadon Sancho 10:53 Serie A Cagliari, Pavoletti: "Operazione atto II°: stavolta ho “incrociato” le dita" 10:49 Serie B Juve Stabia contro il Giudice Sportivo: "I nostri tifosi esempio positivo. Faremo ricorso" 10:45 Serie A Juventus, Bernardeschi e un trend da invertire: l'investimento del 2017 è a rischio 10:41 Altre Notizie Napoli-Barcellona, a gonfie vele la vendita dei biglietti per la sfida a Messi 10:37 Serie A Blocco Champions e fuga da Manchester: Sarri sogna Gabriel Jesus per la sua Juve 10:34 Serie C UFFICIALE: Zocchi nuovo responsabile dell’area tecnica dell'Imolese 10:30 Serie A ESCLUSIVA TMW - Gomez (Tribuna Deportiva): “Regalo di Natale? Il Valencia farà soffrire la Dea” 10:27 Calcio estero Ludogorets, Keseru: "Con l'Inter è il mio derby. Vogliamo farli sbagliare" 10:23 Serie A Morata: "Ritrovare la Juve finale? No, spero di non incrociarla più in Champions" 10:19 Rassegna stampa Corriere del Veneto - Venezia e Mestre: "Venezia, nuovo presidente"