Menù Notizie

Udinese, Marino: "Atalanta in difficoltà? No, ha 100 vite. Per me è la gara del cuore"

di Daniel Uccellieri
Foto
© foto di Federico De Luca

Nel prepartita di Atalanta-Udinese, il Direttore dell'Area Tecnica bianconera Pierpaolo Marino ha parlato ai microfoni di Sky: "Veniamo da due pareggi consecutivi conquistati in maniera importante con delle prestazioni che per metà partita sono state positive e per l'altra metà no, ovvero un tempo contro la Samp a Genova e uno contro il Bologna. Noi dobbiamo ripartire dal secondo tempo del Bologna dove in 10 contro 11 siamo riusciti a portare a casa un pareggio importantissimo. L'Atalanta va sempre guardata come una squadra da 100 vite perché ha una rosa attrezzatissima per la Champions e per il campionato, ha dei centrocampisti duttili che possono essere utilizzati in entrambe le fasi e pratica un gioco temibile. Per me si tratta di una partita alla quale arrivo sempre con forti emozioni perché so di andare a trovare degli amici e delle persone che mi hanno dato affetto anche quando sono andato via da Bergamo, quindi per me non può che essere la partita del cuore ma poi in campo spero che vinca l'Udinese".

Altre notizie
Giovedì 2 Dicembre 2021
20:49 Serie A Torino, Juric: "Mezz'ora spettacolare, di assoluto dominio. Momento in cui non ci gira bene" 20:48 Serie A TMW RADIO - D. Rossi: "Sarri eccessivo, dal riscaldamento non capisci. Vlahovic predestinato" 20:45 Serie A Empoli, La Mantia: "Aspettavo questo gol, voglio dimostrare di poterci stare" 20:43 Serie A Lazio, Pedro: "Dobbiamo continuare su questa strada e lavorare tutti insieme" 20:42 Serie A Torino-Empoli 2-2, le pagelle: Juric rinuncia a giocare. La Mantia uomo del destino
20:41 Serie A Serie A, la classifica aggiornata dopo Torino-Empoli: toscani a quota 20, granata ora a 18 20:40 Altre Notizie TMW RADIO - Gregucci: “Italia, fiducia totale in Mancini. Le sfide facili non fanno per noi” 20:38 Serie A Lazio, Tare: "Avanti decisi con Sarri. Champions lontana ma dobbiamo combattere" 20:38 Serie A Le pagelle dell'Empoli - La Mantia uomo del destino, Parisi spacca. Zurkowski pasticcione 20:37 Serie A Empoli, La Mantia: "Non siamo partiti con il piede giusto. Ci teniamo questo punto" 20:34 Serie A Le pagelle del Torino - Pjaca è sfortunato. Pobega prestazione maiuscola 20:33 Serie A Udinese, Jajalo: "Non guardiamo al ritiro come una punizione. Fisicamente sto bene" 20:30 Serie A Lazio-Udinese, Pedro: "Abbiamo avuto più tempo per prepararla rispetto alla sfida di Napoli" 20:29 Serie A L'Empoli completa la rimonta, con il Torino è 2-2. Granata in dieci per oltre un'ora 20:27 Calcio estero Alle 21:15 c'è Man United-Arsenal, le formazioni: Carrick con Dalot dal 1', CR7 comanda l'attacco 20:23 Serie A Inter, Lautaro: "Inzaghi mi sta aiutando molto. Ora battiamo la Roma, poi il Real" 20:20 Altre Notizie Vezzali elogia la Lega B: "Si distingue per l'attenzione ai giovani" 20:19 Serie B Ternana, occhi puntati su Paun del Flaminia. Ma c'è anche il Pescara sul giovane 20:15 Serie A Lazio-Udinese, Gotti: "Sarri o si ama o si odia. Il suo metodo è diverso da quello classico" 20:13 Serie A PROBABILI FORMAZIONI - Serie A, le ultime LIVE sul 15° turno: c'è Felipe Anderson 20:12 Calcio estero Alle 20.30 c'è Tottenham-Brentford, le formazioni ufficiali: Conte si affida a Lucas, Son e Kane 20:08 Serie A Lazio-Udinese, Basic: "Dobbiamo rialzarci per dimenticare la sconfitta di Napoli" 20:06 Serie A La Mantia firma il primo gol della stagione, l'Empoli riacciuffa il Torino: 2-2 20:04 Serie C Minacce e violenza al Seregno, Corda: "Accuse false e prive di fondamento. Denuncio Erba" 20:00 Serie A TMW News - Scudetto, lotta per quattro. Tutti i dubbi sulla Roma 19:57 Calcio estero PSG, Pochettino difende Messi: "Per me gioca sempre bene, ma forse vedo male io..." 19:49 Serie B Lecce, Tuia salta la Reggina: risentimento al bicipite femorale con edema per il difensore 19:45 Serie A Lazio-Udinese, formazioni ufficiali: torna Lazzari titolare. Patric al centro della difesa 19:42 Calcio estero Conte: "Entusiasta del lavoro di Kane, felice di allenare un bomber dal valore mondiale" 19:38 Altre Notizie Caso Beccaglia, Micheletti: "Domenica tornerò in tv. Non ero stato sospeso, pausa di riflessione"