Menù Notizie

Udinese, il dg Collavino: "Marino ha lasciato qui un ricordo indelebile"

di Ivan Cardia
Foto Articolo

"Riabbracciamo un amico e un grande professionista". Parola di Franco Collavino, direttore generale protagonista alla conferenza stampa di presentazione di Pierpaolo Marino come nuovo direttore dell'area tecnica: "Torna in Udinese con il ruolo di direttore dell'area tecnica e con un contratto di tre stagioni sportive. Pierpaolo non ha bisogno di presentazioni, qui a Udine ha lasciato un ricordo indelebile e lo testimoniano i tanti commenti che lo hanno ricevuto. Si tratta di un grande professionista, con grande competenza: sarà molto importante per la costruzione della squadra in vista della prossima stagione sportiva. Per anticipare alcune domande: il raduno della squadra è previsto per la sera del 7 luglio, svolgeremo un periodo di preparazione qui a Udine fino al 20 luglio. Poi fino al 2 agosto ci trasferiremo nella stessa location dell'anno scorso, dove giocheremo alcune gare amichevoli".


Altre notizie
Martedì 17 Settembre 2019
23:31 Altre Notizie LIVE TMW - Klopp: "Questo Napoli può vincere la Champions League" 23:30 Serie A Inter, Skriniar: "Pareggio giusto, lo Slavia ha giocato con il cuore" 23:29 Serie A Napoli, Ancelotti: "Gara sporca, bravi ad adattarci. Ho rasserenato Klopp" 23:28 Europa Lille, Galtier: "Punteggio severo ma lezione di realismo dall'Ajax" 23:25 Serie A Napoli, Koulibaly: "Bravi a imporre il nostro gioco, do il 200% per i tifosi" 23:25 Europa Barcellona, Valverde: "Abbiamo sofferto. Loro forti in casa" 23:21 Europa Le pagelle del Lipsia - Werner rapace, Poulsen uomo in più 23:20 Europa Champions League, gruppo H: tris Ajax, il Chelsea cade in casa 23:17 Europa Le pagelle del Genk - Disastro difensivo, si salvano in pochi 23:16 Europa Champions League, gruppo G: doppio Werner e Lipsia primo da solo
23:16 Altre Notizie LIVE TMW - Vince il Napoli, tra poco la conferenza stampa di Ancelotti 23:15 Serie A Napoli, Callejon: "Gara perfetta, siamo forti e l'abbiamo dimostrato" 23:13 Serie A Che crescita Mario Rui. Stasera ha neutralizzato Salah 23:12 Europa Champions League, gruppo F: Inter sprecona, tutte a pari punti. Uno 23:11 Europa Le pagelle del Salisburgo - Haland show, Bernede illumina 23:08 Europa Champions League, gruppo E: Napoli subito in testa con il Salisburgo 23:07 Serie A Napoli, Mertens: "Tre punti così fanno bene. Ottavi? C'è il Salisburgo" 23:06 Serie A La probabile dell'Atletico Madrid: Partey-Lemar l'unico dubbio di Simeone 23:05 Serie A Inter, Conte non ci sta: "Un punto o zero è la stessa cosa per me" 23:04 Europa Le pagelle del Lille - Yazici entra tardi, difesa in difficoltà 23:03 Altre Notizie Napoli-Liverpool 2-0, il tabellino 23:02 Serie A Le pagelle del Napoli - Una difesa perfetta. E due perle nel finale 23:01 Europa Le pagelle del Borussia Dortmund - Hakimi da Real, Reus impreciso 23:00 Europa Le pagelle del Barcellona - ter Stegen deciviso, Griezmann irriconoscibile 22:59 Europa Le pagelle del Valencia - Cillessen paratutto, Rodrigo decisivo 22:58 Europa Le pagelle dell'Ajax - Alvarez da urlo, Ziyech illumina 22:57 Europa Le pagelle del Chelsea - Bene Tomori, Barkley disastroso 22:56 Serie A Champions, i risultati: Salisburgo tennistico, nessun gol a Dortmund 22:55 Serie A Come un anno fa, più importante di un anno fa: Napoli-Liverpool 2-0 22:54 Altre Notizie Inter e Milan in coro: "San Siro? Nuovo stadio soluzione migliore"