Menù Notizie

Udinese, Gotti: "Abbiamo tirato in porta 15-16 volte e perso. Così da fastidio"

di Giorgia Baldinacci
Foto
© foto di Daniele Buffa/Image Sport

Perde l'Udinese contro il Torino, ma senza sfigurare di fronte alla squadra granata. I bianconeri, infatti, hanno giocati alla pari contro i padroni di casa uscendo però sconfitti dallo stadio Olimpico Grande Torino. Una partita che lascia l'amaro in bocca a Luca Gotti, tecnico dell'Udinese, come confessato ai microfoni di Sky Sport.

Rammaricato per il risultato, cosa le da più fastidio?
Mi dà fastidio venir fuori da una partita del genere con zero punti, dopo aver tirato in porta 15/16 volte e tantissimi calcio d'angolo. Mi auguro che continueremo a produrre così tanto. Non abbiamo regalato molto al Torino che nel poco che ha avuto è stato bravo a concretizzare. Noi dobbiamo continuare ad essere propositivi e migliorare la cattiveria negli ultimi metri. Non ci dobbiamo accontentare che vada così.

Manca la cattiveria agli attaccanti?
Si continua a lavorare. Spesso capita che siano gli episodi a portarti sulla buona strada, dobbiamo essere propositivi andando nell'area avversaria. Poi in altre occasioni eravamo stati bravi a non concedere.

Le condizioni di Mandragora. Si teme un danno al crociato?
Siamo abbastanza scossi perché pare una cosa di una certa entità. Vorrei tanto scongiurare il problema al crociato, ma pare di sì.

Altre notizie
Martedì 14 Maggio 2024
18:07 Serie A Inter, nome ambizioso dall'Inghilterra: occhi su Bruno Fernandes dello United 18:03 Serie B Como, Fabregas e la A: "Affrontare mister fortissimi sarà per me un test molto importante" 18:00 Serie ATMW La Juve in visita al Quirinale: le immagini da Roma e gli orari delle conferenze 17:56 Serie B A Delprato del Parma e Dickmann del Brescia il Premio Gentleman 'Piermario Morosini' 17:53 Serie A Leao su Ronaldo: "Onorato di condividere la Nazionale. Ibra? Con lui ero più tranquillo"
17:48 Calcio estero Il City non può sbagliare stasera: il Tottenham regalerà il match-point ai cugini dell'Arsenal? 17:45 Serie A Serie A, le medie voto degli allenatori: Inzaghi allunga, Gasp supera De Rossi 17:41 Serie CUfficiale Lucchese, si riparte nel segno di Coletta. Il capitano ha rinnovato con il club 17:38 Serie A Inzaghi: "Zhang non ci ha fatto mancare nulla, la sua assenza non si è quasi mai sentita" 17:34 Serie B Como, Iovine: "C'è grande trepidazione per la A. Scenderò in campo da comasco" 17:30 Serie A Serie A, la flop 20 dopo 36 giornate: fuori Weah, dentro Lovato e Hysaj 17:30 Serie A TOP NEWS ore 17 - Cambia la regola sugli extracomunitari. Bologna, tra festa e futuro 17:28 Serie A Milan, Leao: "Ho chiesto a Cancelo di venire al Milan, ma era al City. Club vuole giovani" 17:26 Calcio estero PSG, nuovi dettagli sulla discussione tra Mbappé e Al-Khelaifi: bonus al centro del dibattito 17:25 Serie A Milan, Giroud si presenta a LAFC: "Sono felice, non vedo l'ora di essere a Los Angeles" 17:23 Serie A Torino e Monza su Bobek, portiere polacco classe 2004. Anche il Cagliari su di lui 17:19 Serie C Juve Stabia, per il prossimo campionato di B si guarda in casa Foggia per l'attacco 17:15 Serie AUfficiale Milan, saluta Giroud. Va al Los Angeles FC fino al 2025 (con opzione) 17:15 Serie A Serie A, la Top 20 dopo 36 giornate: Lautaro il migliore, Leao e Lookman new entry 17:12 Serie ATMW De Siervo: "Contemporaneità per la salvezza? Questa è una norma superata negli anni" 17:08 Serie A Rosetti: "A Euro24 solo i capitani potranno parlare con l'arbitro. Giallo per gli altri" 17:05 Altre Notizie "Per sempre". Ecco l'inno per Dazn della cantante Sarafine 17:04 Serie BEsclusiva TMW Ag.Charpentier: "S'è visto solo il 50% del suo potenziale. Ora vuole la A col Parma" 17:01 Altre NotizieTMW Radio Braglia: "Milan, con De Ketelaere bastava avere pazienza. Invece..." 17:00 Serie A Serie A, i migliori 5 italiani dopo 36 giornate: Frattesi in, Calafiori out 16:58 Altre Notizie Verso la finale di Coppa Italia, tifosi accolgono la Juventus a Fiumicino 16:56 Serie A Non solo calciatori, squalificati anche Gasperini e Caccia. Le decisioni del Giudice Sportivo 16:53 Serie A Inzaghi e l'Inter del futuro: "Deve essere forte, dobbiamo migliorare ogni anno gli obiettivi" 16:52 Editoriale Mago Sartori c'è riuscito di nuovo e sta già costruendo un Bologna da Champions: almeno quattro acquisti. Calafiori e Zirkzee via? Conviene inserire delle contropartite. Il nuovo 9 può arrivare dal Belgio 16:51 Serie A Che senso ha il limite agli extracomunitari? La risposta è: nessuno