Menù Notizie

Udinese, Fofana: "Volevamo riscattarci dopo l'andata. Vittoria per Mandragora"

di Pietro Lazzerini
Fonte: tuttoudinese.it
Foto Articolo

Seko Fofana, ha parlato a Udinese TV dopo la vittoria dei bianconeri all'Olimpico contro la Roma: "Mentre ero fuori ho osservato attentamente la partita e ho capito dove c'erano gli spazi per inserirsi e fare male. Oggi sono contento perché abbiamo vinto con un grande gruppo e abbiamo cambiato qualche giocatore che ha risposto molto bene. Dobbiamo continuare a lavorare e credere in noi stessi. Era troppo tempo che mancava una vittoria ma noi ci ricordavamo bene dell'andata contro la Roma e volevamo riscattarci. Questa vittoria la dedichiamo al nostro fratello Mandragora, è un bravo ragazzo ed è un valore aggiunto per tutta la squadra. Oggi siamo molto contenti e dobbiamo proseguire su questa strada".

Altre notizie
Mercoledì 05 Agosto 2020
18:23 Serie A Torino, Krunic è la prima richiesta di Marco Giampaolo 18:22 Altre Notizie TMW RADIO - Spanò: "Idolo Thiago Silva. Dopo la Reggiana in B sono pronto a girare il mondo" 18:19 Serie C TMW - Sambenedettese, non solo Nocciolini. In arrivo anche Bacio Terracino 18:15 Serie A Juventus, il primo obiettivo per lo scambio col Barça era Ansu Fati 18:11 Serie A Inter, Lazaro verso l'addio. L'agente: "Siamo molto avanti con un altro club"
18:08 Calcio estero Shakhtar Donetsk-Wolfsburg, le formazioni: Castro con sei brasiliani. 3-4-3 per i tedeschi 18:06 Serie C UFFICIALE: Juve Stabia, dall'Imolese arriva il nuovo ds: Filippo Ghinassi 18:04 Calcio estero Copenhagen-Istanbul Basaksehir, le formazioni: Buruk cerca il colpo con Ba dal 1' 18:00 Serie A Migliori e peggiori: Sassuolo, è l'anno di Berardi. Il Defrel-bis non funziona 17:56 Serie A Roma tra presente e futuro: Friedkin a un passo, cambierà il management societario 17:53 Serie A FOCUS TMW - La Champions che verrà. Restano vuote ancora due caselle 17:49 Serie A Zappacosta-Lucci, summit a Roma prima di volare a Londra: possibile futuro ancora in A 17:47 Serie A UFFICIALE: Lecce, interruzione del rapporto contrattuale con il DS Mauro Meluso 17:47 Serie C TMW - Sambenedettese, in arrivo l'attaccante Nocciolini dal Parma 17:45 Serie A TOP NEWS ore 17 - Roma, Fonseca: "Zaniolo titolare". Dybala, passi avanti per il rinnovo 17:41 Serie A Inter, incontro in Germania con il Bayern Monaco per parlare del futuro di Perisic 17:38 Calcio estero PSG, Tuchel cerca il sostituto di Thiago Silva. Leonardo pronto all'assalto per Alaba 17:34 Serie B TMW - Virtus Entella, Boscaglia sempre più lontano. A giorni la decisione 17:30 Serie A Migliori e peggiori: Sampdoria, Bonazzoli cresce nel finale. Quagliarella non si ripete 17:27 Calcio estero Barcellona, ter Stegen verso il rinnovo: contratto quinquennale e aumento dell'ingaggio 17:23 Serie A Sampdoria, Yoshida ha convinto: per il giapponese pronto un biennale 17:19 Serie C TMW - Catanzaro, sulla panchina è in arrivo Calabro. Firmerà un biennale 17:15 Serie A È Juve-Lione anche sul mercato: offensiva francese per il talento Pellistri 17:11 Altre Notizie Southampton, Hasenhuttl nominato miglior allenatore della Premier a luglio 17:09 Serie A LIVE TMW - Fonseca: "Zaniolo titolare. Pellegrini a centrocampo è un'opzione" 17:08 Serie A Fonseca perde Smalling per l'Europa League: "Per noi era un giocatore importante" 17:08 Serie A LIVE TMW - Mkhitaryan: "Non dobbiamo perdere la testa. Questa una delle stagioni migliori in carriera" 17:07 Serie C TMW - Serie C, Sicula Leonzio e Robur Siena non si iscriveranno al campionato 17:07 Serie A TMW - Genoa-Faggiano, intesa triennale: venerdì la firma 17:04 Serie B TMW - Empoli, nodo allenatore. Tutto dipenderà dal nuovo ds: Dionisi e Pecchia in pole