Menù Notizie

Tutto troppo facile, il Brescia ha già la testa in B: 6-0 dell'Inter, la Juve è di nuovo a 8 punti

di Raimondo De Magistris
Foto
© foto di www.imagephotoagency.it

Secondo successo consecutivo dell'Inter. Dopo il 2-1 contro il Parma, successo decisamente più agevole per la squadra di Antonio Conte che questa sera ha battuto un Brescia sempre più ultimo. E sempre più rassegnato all'idea che il prossimo anno giocherà in Serie B.

La partita è stata a senso unico e, a conti fatti, è sembrata più che corretta la scelta di Conte di non schierare dall'inizio sia Lukaku che Eriksen. Perché l'Inter, dopo l'errore clamoroso di Donnarumma dopo 3 minuti, ha praticamente avuto sempre il controllo della partita e l'ha chiusa in 20 minuti. Al quinto minuto Ashley Young ha sfruttato nel migliore dei modi l'assist di Alexis Sanchez e ha sbloccato il match. Poi la stessa seconda punta cilena dal dischetto ha realizzato il raddoppio e, di fatto, ha chiuso il match.
La squadra di Lopez, subiti i primi due gol, ha perso testa e marcature. Ha lasciato campo libero agli avversari, soprattutto sulle corsie esterne. Moses tra i migliori in campo insieme a Sanchez e proprio a Young, che prima della fine del primo tempo ha fornito a D'Ambrosio il pallone giusto per il 3-0.

Tre gol nel primo tempo, tre gol nella ripresa. Una frazione noiosa nonostante i tanti gol perché non competitiva. A senso unico. Il 4-0 è stato firmato da Roberto Gagliardini, la quinta rete è stata invece confezionata da Lukaku ed Eriksen, entrambi subentrati nella ripresa. A chiudere il set ci ha invece pensato Candreva, un altro subentrato, con una conclusione che la difesa del Brescia s'è limitata a guardare. Proprio come il resto della partita.

Clicca qui per rileggere la diretta testuale di Inter-Brescia 6-0

Altre notizie
Sabato 4 Maggio 2024
09:57 Rassegna stampa Lazio, fiducia a Immobile: torna titolare per interrompere il digiuno di dodici partite 09:53 Calcio estero Le aperture inglesi - Klopp protesta contro il calendario: "Le partite alle 12:30 un crimine" 09:49 Rassegna stampa Juventus, l'agente di Koopmeiners verrà in Italia: bianconeri in pole ma occhio al Liverpool 09:45 Serie A Juventus attenta: l'Arsenal ha messo nel mirino Vlahovic. La situazione 09:42 Rassegna stampa Condò: "Attenti ai tedeschi: con le stelle di coppa Francia e Inghilterra hanno una rivale in più"
09:38 Rassegna stampa Serie A, ecco quante squadre italiane giocheranno in Europa nella prossima stagione 09:34 Rassegna stampa Dal Pino: "Lotito-Gravina è la battaglia sbagliata. In Serie A vince chi è più prepotente" 09:30 Serie A Torino, Milinkovic-Savic: "Siamo tosti in difesa ma non basta se hai obiettivi più grandi" 09:28 Rassegna stampa Inter, Gudmundsson aspetta i nerazzurri che hanno la priorità. Sullo sfondo occhio alla Premier 09:23 Rassegna stampa Per Thiago Motta il Milan si gioca la carta Ibra. Ma bisogna recuperare sulla Juventus 09:18 Rassegna stampa L'Equipe: "Galtier assolto dall'accusa di discriminazione: "Io vittima di una vendetta" 09:15 Serie AVideo Reti bianche al "Grande Torino": Toro-Bologna finisce 0-0. Gli highlights della sfida 09:13 Rassegna stampa Gilardino-Genoa: trovato l'accordo per il rinnovo biennale. Decisiva la mediazione di Ottolini 09:08 Rassegna stampa Napoli, Pioli è il prescelto: ADL vuole dargli il Napoli, la palla adesso passa al tecnico 09:03 Rassegna stampa Inter, Arnautovic ha deluso: è in vendita a prezzo di saldo. Nodo Correa: si spera nel Marsiglia 09:00 Serie A Calafiori: "Mi sento pronto per l'Europeo... Ma ora penso alla Champions col Bologna" 08:58 Rassegna stampa Le aperture spagnole - Primo match point per il Real: fari puntati su Girona-Barcellona 08:53 Rassegna stampa Kvara-Napoli: veniamoci incontro. Da definire l’ingaggio e l’inserimento di una clausola stile Osi 08:48 Rassegna stampa Juventus, in caso di divorzio da Allegri, Thiago Motta rimane in cima alla lista 08:45 Serie ATMW Atalanta-Gasperini, prove di rinnovo fino al 2026: la situazione 08:43 Rassegna stampa Paradosso Maignan: un anno su tre ai box. E il Milan riflette su una sua possibile cessione 08:38 Rassegna stampa Milan, Capello: "Conceiçao tira fuori il meglio da tutti e ha una mentalità vincente" 08:36 Le Statistiche Faccia a faccia fra i due allenatori più longevi della Dea 08:33 Rassegna stampa Napoli, rebus nuovo allenatore: De Laurentiis pensa al Calzona-bis. La conferma prende quota 08:30 Serie A Bologna, un altro passo verso l'Europa. Il sogno resta la Champions 08:30 Serie A Torino, Juric tra campo e Superga: "Più di così non si poteva. Oggi si capisce la storia" 08:28 Rassegna stampa Inter, col Sassuolo più freschezza: Inzaghi prepara un turnover mirato ma deciso 08:26 Serie BTMW Reggiana, sondaggio dell’Inter Miami per Natan Girma 08:23 Rassegna stampa Zirkzee, la Juve ripassa da Monaco. Con la sponda dei tedeschi, Giuntoli può evitare aste 08:18 Rassegna stampa Milan, Conceiçao nuovo candidato forte per la panchina. Spinto da Mendes, la società apprezza