Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Troppi 40 milioni per Frattesi? Cassano: "Douglas Luiz è stato pagato 50..."

Troppi 40 milioni per Frattesi? Cassano: "Douglas Luiz è stato pagato 50..."TUTTO mercato WEB
martedì 14 gennaio 2025, 12:45Serie A
di Andrea Piras

Antonio Cassano parla di Davide Frattesi. Il centrocampista dell'Inter sta trovando poco spazio con Simone Inzaghi e con ogni probabilità verrà ceduto in questa sessione di calciomercato. Da capire in quale squadra si accaserà il giocatore che chiede più spazio di quanto ne sta ottenendo nel corso di questa stagione. Fra le formazioni in lizza per l'ex Sassuolo ci sarebbe anche la Roma ma la società di viale della Liberazione chiederebbe circa 45 milioni di euro per cedere il cartellino del calciatore. L'ex fantasista di Roma, Real Madrid e Sampdoria ha così commentato ai microfoni di Viva El Futbol:

"Marotta ha detto che rimane ma - ha esordito Fantantonio - ha già fatto filtrare che Frattesi vuole andare via. L'Inter vuole vendere a 45-50, la Roma non li vuole dare ma Frattesi vuole andare via e deve andare. Merita chance in squadre importanti. Marotta ha detto di no ma lo stanno già trattando, a 40-45 lo manda via. Troppi 40 milioni? Nel calcio di oggi... Douglas Luiz è stato pagato 50 e sta facendo malissimo.

Mi piacerebbe vedere Frattesi protagonista - ha concluso il suo intervento Antonio Cassano - lui non vuole fare il mediano ma si butta e fa 50 entrate".

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile