Menù Notizie

Traorè e Ngonge spettatori interessati della Supercoppa: con la finale, volerebbero a Riyad

di Simone Lorini
Foto
© foto di www.imagephotoagency.it

Dopo l'annuncio ufficiale di ieri, il nuovo rinforzo azzurro Hamed Traorè oggi potrebbe vivere la sua prima giornata da calciatore del Napoli a Castel Volturno. E sarà spettatore molto interessato della semifinale di Supercoppa Italiana di stasera, perché qualora il Napoli dovesse passare c’è la possibilità che possa poi partire per Riyadh magari insieme a Ngonge, rivela Sky.

L’idea del Napoli potrebbe essere quella di consegnare subito i due nuovi acquisti a Mazzarri, sebbene in condizione atletiche ben differenti. Infatti Ngonge sta giocando, è un giocatore sul quale poter contare adesso, mentre per Traoré la condizione è ancora lontana dall'essere ideale a causa del lungo infortunio e della malattia da cui è appena uscito.

De Laurentiis non si ferma: "Ne prenderò altri due"
Aurelio De Laurentiis, presidente del Napoli attualmente a Riyad al seguito della squadra che si giocherà la Supercoppa Italiana, ha parlato così del mercato azzurro e non solo: "Abbiamo dimostrato, dal 2004 ad oggi, che a Napoli si può essere vincenti e vogliamo tornare ad esserlo", la frase del numero uno del club partenopeo che ha già ufficializzato l'acquisto di Mazzocchi e presto renderà noti altri due acquisti: quello di Traorè appunto e Cyril Ngonge. "Bisogna rimettere il Napoli sui binari. Andava resettato tutto dopo lo Scudetto". E poi: "Ne prenderò altri due".

Altre notizie
Martedì 21 Maggio 2024
17:19 Serie CTMW Turris, cordata veneta interessata al club. Pasquale Luiso il nome per la panchina 17:15 Altre Notizie È online il nuovo TMWMagazine: focus promozioni, interviste Petrachi, Amauri e tanto altro 17:15 Serie A Milan, Kjaer: "Anche i miei figli sono diventati milanisti. Torneremo qui a vivere" 17:13 Serie ALive TMW Atalanta, domani la finale di Dublino: anche Djimsiti in conferenza stampa 17:12 Calcio estero Duello City-Newcastle per Pedro Neto, ma il Wolverhampton spara alto: 70 milioni
17:12 Serie ALive TMW Atalanta, De Roon ko ma protagonista in conferenza stampa: a breve le sue parole 17:10 Serie ALive TMW Atalanta, domani la finale contro il Leverkusen: a breve Gasperini in conferenza stampa 17:08 Serie A La Roma vuole blindare Svilar fino al 2029: il suo rinnovo è una priorità per Ghisolfi 17:05 Podcast TMWPodcast TMW La rivoluzione di gennaio e il capolavoro di Sogliano e Baroni chiamato salvezza Hellas 17:04 Serie CTMW Novara, si lavora per il futuro. Minelli e Gerardini possono rinnovare fino al 2026 17:01 Altre NotizieTMW Radio Braglia: "Svilar, strano che non giocasse prima. Palladino merita Firenze" 17:00 Serie A Gendrey e Krstovic restano a Lecce? Corvino: "Da vedere chi ha richieste impareggiabili" 16:57 Calcio estero Xavi Simons tornerà al Paris Saint-Germain. Lo vuole il Bayern, costa almeno 60 milioni 16:53 Serie A Raspadori: "Aguero da sempre il mio punto di riferimento". E racconta il gesto di De Zerbi 16:49 Serie C Mantova, in arrivo un altro rinnovo dopo Redolfi e Burrai: sarà quello di Muroni 16:45 Serie A Milan, Zeroli: "L'esordio in Prima Squadra una emozione enorme. Mi ispiro a Bellingham" 16:42 Serie A Meglio di Soulé solo Palmer, in top ten anche Pafundi. Il dato del CIES sui fantasisti 16:38 Serie A Xhaka: "Le squadre italiane sono sempre forti in difesa, l'Atalanta è ancora più specializzata" 16:34 Serie B Como al Tardini il prossimo anno? Il Comune emiliano dice no. Si cerca una nuova casa 16:30 Serie A Cagliari, ag. Dossena: "Ranieri ha creduto in lui e quest'anno ci ha stupito" 16:26 Calcio esteroUfficiale Stoccarda, ecco un nuovo acquisto. Per la prima volta in carriera Keitel lascia Friburgo 16:22 Serie A Nicolini (Shakhtar): "Futuro di De Zerbi? Ha dimostrato di saper gestire piazze calde" 16:19 Serie C Ds Triestina: "Voto 8 alla stagione. Esonerando Tesser forse gli abbiamo fatto un favore" 16:15 Altre Notizie Le replica di Malagò: "Authority? Abodi declini meglio la parola tradire" 16:14 Serie A Lazio, l'ultima è col Sassuolo già retrocesso. Immobile: "Ricordo il precedente col Chievo..." 16:10 Calcio esteroUfficiale Holstein Kiel promosso in Bundesliga, tre protagonisti della promozione si svincolano 16:08 Serie A Chiesa saluta Allegri: "In bocca al lupo per il futuro mister. Un abbraccio, grazie di tutto" 16:06 Serie BUfficiale Modena, 'promozione' per Catellani. È lui il nuovo Direttore Sportivo gialloblù 16:04 Serie B Sampdoria, intervento riuscito per Pedrola: da mercoledì inizierà la riabilitazione 16:03 Editoriale Inter: cosa ha detto Oaktree ai dirigenti nerazzurri. Milan: l’opzione (improvvisa!) De Zerbi. Juve: l’annuncio di Thiago Motta. Napoli: la scelta di De Laurentiis. E i “miracoli” Ranieri e Baroni