Menù Notizie

Totti tra Russia, Cina e Argentina: "Gli ex possono aiutare il calcio"

di Tommaso Bonan
Foto Articolo

Anche se la sua avventura alla Roma è terminata tra le polemiche, Francesco Totti non ha nessuna intenzione di accantonare la più grande passione per dedicarsi esclusivamente ad altre attività come l'intrattenimento e ruoli di rappresentanza. Martedì, assieme a Vincent Candela, è partito per la Russia, ha incontrato l'attaccante dello Zenit Serdar Azmoun e oggi parteciperà alla presentazione dei Football Heroes Award, premi dedicati agli eroi del calcio: "Gli ex giocatori possono dare un grande sviluppo al calcio come manager di club o nelle federazioni. Ne sono certo. Mosca è una città che mi piace, mi divertirò a passeggiare e incontrare anche alcuni tifosi della Roma che vivono qui. E poi vorrei vedere alcune partite del campionato russo", le sue parole prima della partenza riportate da Il Messaggero.

Russia, poi Cina e Argentina - Il prossimo viaggio sarà in Cina e poi volerà in Argentina da De Rossi e Burdisso: "Vuole venire alla Bombonera per vedere una partita del nostro club. Non è stato l'unico però: in tanti vogliono venire qui a Buenos Aires", ha detto l'ex difensore adesso direttore sportivo del Boca. Il giorno giusto potrebbe essere il 23 ottobre quando si disputerà il derby Boca-River semifinale di Coppa Libertadores.

Altre notizie
Sabato 04 Luglio 2020
12:19 Altre Notizie Sassuolo-Lecce, i convocati di De Zerbi: tornano Magnani e Toljan 12:16 Serie A LIVE TMW - SPAL, Di Biagio: "I ragazzi stanno capendo che nulla è perduto" 12:15 Serie A Napoli, il Tottenham vuole Milik: Giuntoli ha chiesto di inserire Lucas Moura nell'affare 12:12 Serie A Spalletti: "L'avventura all'Inter una fortuna. Mi piace Fonseca, la Roma lo lasci lavorare" 12:08 Serie A Insigne: "Mai pensato di lasciare Napoli. Non c'è un problema rinnovo, ho 2 anni di contratto"
12:04 Serie C ESCLUSIVA TMW - L'ex Catanzaro Posocco: "Le Aquile devono sopperire all'assenza del pubblico top" 12:00 Serie A TMW - V. Font: "Come potrà esistere un Barça senza Messi? Abbiamo 120 anni di storia..." 11:57 Serie A Verona, Juric: "Salvezza raggiunta? Complimenti ai ragazzi, fatto qualcosa di stupendo" 11:53 Serie A Gol dalla panchina: Atalanta regina con 16 reti, seguita dal Verona con 11 e Parma con 8 11:49 Calcio estero Everton, quattro anni dopo può tornare Stones: contatti avviati col Manchester City 11:45 Serie A Roma, quale futuro per Pellegrini e Zaniolo? Ancora non c'è traccia del 'progetto ambizioso' 11:42 Calcio estero Chelsea, per la difesa piace Pau Torres del Villarreal: sul centrale altri quattro top club 11:38 Serie A Napoli, Insigne: "Mi ispiro a Del Piero. Totti voleva essere il mio agente, ma ho rifiutato" 11:34 Serie C ESCLUSIVA TMW - Calaiò: "Catania, la Serie B come mezzo per salvare il futuro del club" 11:30 Serie A Inter, torna di moda il nome di Giroud: gli ultimi acquisti dei Blues gli toglieranno spazio 11:27 Serie B Benevento, altra idea d'esperienza per la difesa: sondaggio per Nagatomo 11:23 Serie A Roma in vendita, Arison smentisce: "Non sono interessato a comprare un club di calcio" 11:19 Serie B Serie B, classifica marcatori: Simy del Crotone insidia la vetta 11:15 Serie A Hellas, Juric: "Adesso non rilassiamoci. Futuro? Ne parlo da un po' con la società" 11:12 Calcio estero Real Madrid, Zidane non vede Bale e James Rodriguez: a fine stagione andranno via 11:08 Serie A Juventus, spunta l'idea Dzeko per l'attacco: Sarri lo apprezza da sempre 11:06 Le Statistiche Sampdoria e Spal vanno a braccetto e mandano pochi giocatori in gol 11:04 Serie C ESCLUSIVA TMW - De Petrillo: "Alessandria? Senza favori del pronostico si hanno meno pressioni" 11:00 Serie A Arbitri delle gare della domenica: Inter-Bologna a Pairetto, Napoli-Roma a Di Bello 10:57 Calcio estero Le aperture in Portogallo - Sporting, obiettivi Feddal e Pedro Porro. Espirito Santo su Corona 10:53 Serie A Napoli, Insigne: "Ammutinamento fu un errore. Ad Ancelotti dissi che doveva bacchettarci" 10:49 Serie B Crotone, Stroppa: "Buona prestazione, ma ora dobbiamo pensare al Cittadella" 10:45 Serie A Inter, niente fretta per Emerson Palmieri ma Marotta è già pronto a trattare la formula 10:42 Calcio estero PSG, l'apertura de L'Equipe sui metodi di Leonardo: "La tela del maestro" 10:38 Serie A Milan, tentazione Ibra dal primo minuto: altrimenti Rebic favorito su Leao