Menù Notizie

Torino-Sampdoria 2-0 al 45': dominio granata e doppio Belotti

di Daniel Uccellieri
Foto
© foto di Daniele Buffa/Image Sport

Si è da poco concluso il primo tempo di Torino-Sampdoria. Al termine dei primi 45 minuti la squadra di Mazzarri conduce 2-0 grazie alla doppietta di Belotti.

DOMINIO TORO - Inizio con il turbo inserito per il Torino, con la Samp schiacciata nella propria metà campo. La prima occasione è per Rincon, che dopo neanche due minuti ruba un bel pallone e si invola verso l'area di rigori blucerchiata: la sua conclusione dal limite finisce fuori non di molto. Al minuti numero 13 Baselli, con un colpo di testa ravvicinato, colpisce il palo. L'arbitro però, con il supporto del VAR assegna un calcio di punizione alla Samp per un fallo in attacco del centrocampista granata.

IL GALLO SBLOCCA DI TESTA - Dopo una mezz'ora di dominio, arriva anche il meritato vantaggio del Torino. Cross perfetto di De Silvestri, Belotti prende il tempo a Bereszynski e di testa batte Audero. Undicesimo gol in campionato per la punta del Torino.

STOP PER COLLEY - Nel finale del primo tempo, Giampaolo è costretto al primo cambio: fuori Colley per un problema fisico, dentro Tonelli.

RISCHIA ANDERSEN, VAR DECISIVO - Al minuto numero 43 l'arbitro Maresca viene richiamato da Aureliano per rivedere un contatto in area di rigore fra Andersen e Belotti. Dopo la revisione al VAR l'arbitro assegna un calcio di punizione per il Torino.

BELOTTI RADDOPPIA - Il dominio del Toro continua, la squadra di Mazzarri trova anche il raddoppio, ancora con il gallo Belotti. L'attaccante granata prende palla in mezzo al campo, si invola verso l'area e tocca per Ansaldi. L'argentino mette in mezzo, Andersen riesce solo a deviare ma sul pallone si fionda Belotti che scarica la palla in rete. Rete numero 12 in campionato per la punta del Toro.

Altre notizie
Martedì 21 Maggio 2024
04:30 Altre Notizie Le partite di oggi: il programma di martedì 21 maggio 01:23 Altre Notizie Lutto nel calcio: è morto Karl-Heinz Schnellinger, l'ex calciatore del Milan aveva 85 anni 01:00 Serie A Mercato no stop - Indiscrezioni, trattative e retroscena del 20 maggio 00:56 I fatti del giorno Thiago Motta, Sarri, De Zerbi e Gasperini: il punto sul futuro delle panchine 00:53 I fatti del giorno Ecco il 38° turno di A: la Fiorentina anticipa al giovedì, lotta salvezza la domenica sera
00:49 I fatti del giorno La classifica di Serie A dopo la 37^ giornata: è lotta a tre per non retrocedere 00:45 I fatti del giorno 83 minuti di vantaggio non bastano al Bologna per i 3 punti: la Juve fa 3-3 nel finale 00:42 I fatti del giorno Il Verona è salvo aritmeticamente. Baroni: "Nessuno avrebbe scommesso su di noi" 00:38 I fatti del giorno L'arbitraggio di Guida fa ancora discutere: l'Empoli attacca, l'Udinese risponde 00:34 I fatti del giorno Pierini regala al Venezia un triplo vantaggio con il Palermo. Venerdì al Penzo per la finale 00:30 Serie A TOP NEWS Ore 24 - Inter, che festa per lo scudetto. Gilardino-Genoa, ora è ufficiale 00:27 Serie A Abbiati: "Spero Maignan possa restare al Milan. Leao? Gli manca solo la continuità" 00:25 Serie A Motta: "Io come Bielsa? Non mi permetterei mai. Del futuro parlerò con il presidente" 00:23 Serie A Arnautovic: "Ho sempre desiderato tornare all'Inter, il mio sogno si è realizzato" 00:19 Serie C La Vis Pesaro risponde alla Recanatese: "Non deve screditare la nostra salvezza" 00:15 Serie A Milan, Simic: "Ognuno di noi sogna di fare gol all'esordio, non lo dimenticherò mai" 00:12 Calcio estero Manchester City, Rodri entusiasta: "Abbiamo una delle migliori generazioni in Europa" 00:08 Serie A Corsi ai tifosi dell'Empoli: "Pretendiamo rispetto ma Udine è il passato. Ora tutti insieme" 00:04 Serie D Presidente Siracusa: "Questo club merita la C, faremo domanda di ripescaggio" 00:02 Serie A Bologna, Skorupski: "Anni fa eravamo messi male. Motta? Mi auguro rimanga con noi" 00:01 Serie AProbabili formazioni 37^ giornata di Serie A: tutti i risultati, i tabellini e le pagelle 00:00 Accadde Oggi... 21 maggio 1995, la Juventus si prende la rivincita con il Parma. 4-0 e Scudetto numero 23 00:00 A tu per tu …con Claudio Pasqualin 00:00 Editoriale Inter: cosa ha detto Oaktree ai dirigenti nerazzurri. Milan: l’opzione (improvvisa!) De Zerbi. Juve: l’annuncio di Thiago Motta. Napoli: la scelta di De Laurentiis. E i “miracoli” Ranieri e Baroni
Lunedì 20 Maggio 2024
23:59 Serie AVideo Salernitana-Verona 1-2, la squadra di Baroni è aritmeticamente salva: gol e highlights 23:59 Serie A Marotta alla cena scudetto dell'Inter: "Abbiamo nuove strategie, alzeremo l'asticella" 23:58 Serie A Roma, Lukaku: "Sono sempre stato impressionato dallo stadio Olimpico" 23:57 Serie B Catanzaro, Vivarini: "I supplementari col Brescia non ci volevano. Daremo tutto per la città" 23:57 Serie A La torta dei Campioni, la coppa e i cori. Le immagini dalla cena scudetto dell'Inter 23:56 Calcio estero Barcellona, Xavi vuole continuare anche l'anno prossimo: ora l'ultima parola spetta al club