Menù Notizie

TOP NEWS ore 24 - Roma super, Napoli ok in rimonta. Il bilancio delle italiane in Europa

di Simone Lorini
Foto
© foto di www.imagephotoagency.it

Le voci dei protagonisti, le esclusive di mercato e tanto altro su TMW: di seguito le notizie più importanti di oggi.

Un 2-2 spettacolare a Leicester: Osimhen show per gli azzurri recupera le Foxes due volte - Leggi la notizia: CLICCA QUI!

La Roma parte col piede giusto in Europa. Avvio choc, ma poi cala un pokerissimo al CSKA - Leggi la notizia: CLICCA QUI!

Le pagelle del Napoli - Osimhen furia e talento: dominatore assoluto. Malcuit, che incubi - Leggi la notizia: CLICCA QUI!

Roma, Mourinho annuncia: "Pellegrini mi ha detto che rinnoverà nei prossimi giorni" - Leggi la notizia: CLICCA QUI!

Le pagelle del Leicester - Barnes un fattore, la difesa perde acqua. Iheanacho da trequartista - Leggi la notizia: CLICCA QUI!

Lazio, Felipe Anderson: "Non possiamo mollare adesso perché la strada è lunga" - Leggi la notizia: CLICCA QUI!

Conference League, il gruppo della Roma: giallorossi forza 5, ma il primato è condiviso - Leggi la notizia: CLICCA QUI!

VIDEO - Roma-CSKA Sofia 5-1, capitan Pellegrini chiave del successo: gli highlights della gara - Leggi la notizia: CLICCA QUI!

Koulibaly: "Tre anni fa avremmo perso una partita così. Osimhen? Un'arma che ci serve" - Leggi la notizia: CLICCA QUI!

Europa League, i risultati delle gare delle 21: Lammers risponde a Ozil, Lione corsaro in Scozia - Leggi la notizia: CLICCA QUI!

VIDEO - Leicester City-Napoli 2-2, Osimhen protagonista assoluto di serata: gli highlights - Leggi la notizia: CLICCA QUI!

LIVE TMW - Roma, Mancini: "Mourinho fa sentire tutti importanti. Gol CSKA evitabile" - Leggi la notizia: CLICCA QUI!

TOP NEWS ore 20 - Lazio ko in Europa League: disastro Strakosha. Ora spazio a Roma e Napoli - Leggi la notizia: CLICCA QUI!

TOP NEWS ore 17 - Ibrahimovic: "In campo con la Juve? Vediamo". Juve-Dybala, avanti tutta - Leggi la notizia: CLICCA QUI!

TOP NEWS Ore 13 - Juve, Chiesa torna in gruppo. Napoli, Lazio, Roma: le ultime di formazione - Leggi la notizia: CLICCA QUI!

LIVE TMW - Napoli, Spalletti: "Squadra con attributi, gara ribaltata dai subentrati" - Leggi la notizia: CLICCA QUI!

LIVE TMW - CSKA Sofia, Mladenov: "Risultato eccessivo, la Roma ha speso 100 milioni sul mercato" - Leggi la notizia: CLICCA QUI!

Altre notizie
Sabato 27 Aprile 2024
14:42 Calcio estero PSG, pochi biglietti destinati ai tifosi del Borussia Dortmund. I tedeschi si rivolgeranno alla UEFA 14:38 Serie A Monza salvo a prescindere dalla gara di Lecce, scattano due rinnovi e un riscatto 14:34 Calcio femminile Serie A femminile, finale incredibile fra Sampdoria e Pomigliano: finisce 2-2 14:30 Serie A Il calcio finisce nel mirino dell'antiriciclaggio UE: nuove regole per club e agenti 14:26 Calcio esteroUfficiale Un haitiano con Insigne e Bernardeschi: Derrick Etienne Jr. firma con Toronto
14:23 Serie A Genoa-Cagliari, la sfida degli ex. E c'è qualcuno che ha il dente avvelenato 14:19 Calcio esteroUfficiale Borussia M'gladbach, il Flaco Herrmann si ritira: "Ricordatemi come il vostro n°7" 14:15 Serie A Lecce-Monza, le formazioni ufficiali: chance per Colombo. Confermati Krstovic e Piccoli 14:15 Serie ALive TMW Empoli, Nicola: "L'Atalanta ha pochi punti deboli, vorremmo sfruttarli" 14:12 Calcio estero Gabbiadini e Taarabt trascinatori dell'Al-Nasr: 3 gol a testa nelle ultime 4 partite 14:08 Serie A Bellanova: "Nel riscaldamento di Itaila-Ecuadro ero emozionato. Europeo? Sceglierà il ct" 14:04 Serie CUfficiale Perugia, avanti con Formisano. Il tecnico ha rinnovato fino al 30 giugno 2027 14:00 Serie A Galante: "Toro, l'Europa è possibile. Inzaghi ha perfezionato lavoro di Spalletti e Conte" 13:56 Calcio estero La torcia olimpica in Francia l'8 maggio, Zidane non sarà il primo tedoforo: scelto Manaudou 13:55 Serie ALive TMW Stoccata di Gasperini a Di Bello: "Dopo aver fatto disastri arbitra spesso in B" 13:53 Serie A Il ct della Serbia: "Conosco la forza di Vlahovic. Chiuderà la stagione a quota 20 gol" 13:49 Serie B Lecco, Malgrati: "Ci sono stati tanti errori e in questa la categoria li paghi" 13:45 Serie A Domani Bologna-Udinese, i convocati di Motta: Soumaoro non ce la fa. C'è Zirkzee 13:42 Calcio estero Las Palmas-Girona, le formazioni ufficiali: Michel vuole il sorpasso sul Barcellona 13:42 Serie B Ascoli, Carrera: "Facciamo fatica negli ultimi metri, abbiamo lavorato anche su quello" 13:40 Serie B Ternana, Breda: "Il peso specifico del match con l'Ascoli è altissimo" 13:38 Serie A Genoa, Ankeye: "La Serie A è il top. Gilardino allenatore straordinario, mi aiuta molto" 13:36 Serie B Parma, Pecchia: "Il Lecco è una squadra viva che ha messo in difficoltà il Venezia" 13:34 Serie B Brescia-Spezia, formazioni ufficiali: Falcinelli con Di Serio, Maran si affida a Bianchi 13:30 Serie A TOP NEWS ore 13 - Calciatori e club: ultimatum alla FIFA. Juric sfida l'Inter 13:27 Serie A Longoria sfida l'Atalanta: "Fiducia e speranza, proveremo ad arrivare in finale" 13:23 Serie A Ultimatum alla FIFA: si gioca troppo, calciatori e club sul piede di guerra 13:19 Serie B Parma-Lecco, le formazioni ufficiali: Benedyczak al posto di Man, torna Bonny dal 1' 13:15 Podcast TMWPodcast TMW Tutti vogliono i gioielli del Bologna. Ma Saputo cederà davvero i migliori? 13:14 Serie ATMW Cagliari, si ferma Viola: distrazione basso grado bicipite femorale della coscia sinistra