Menù Notizie

TOP NEWS ore 17 - Allegri annuncia il ritorno. Stasera Inter e Roma in campo

di Simone Lorini
Foto
© foto di Matteo Gribaudi/Image Sport

Le voci dei protagonisti, le esclusive di mercato e tanto altro su TMW: di seguito le notizie più importanti di oggi.

Juventus, Higuain ai box ma il mal di schiena non preoccupa. In Champions a Lione ci sarà - Leggi la notizia: CLICCA QUI!

Torino, Cairo: "Voci su cessione club infondate. Non so chi le abbia messe in giro" - Leggi la notizia: CLICCA QUI!

Champions League, la squadra della settimana della UEFA: 4 atalantini su 11 - Leggi la notizia: CLICCA QUI!

Allegri: "Non esiste una maledizione Champions. Arrivare in finale è un traguardo" - Leggi la notizia: CLICCA QUI!

City fuori dalla Champions. Si punta a congelare la sanzione in attesa del TAS - Leggi la notizia: CLICCA QUI!

Genoa, Nicola aspetta la Lazio: "Sarà uno stress-test, ossia la prova più ardua possibile" - Leggi la notizia: CLICCA QUI!

Comunicato dell'AIA: "VAR room e riforma degli organi: due progetti al vaglio" - Leggi la notizia: CLICCA QUI!

Lazio, l'agente di Immobile: "A Roma è a casa. I tifosi se lo godranno per tanto tempo" - Leggi la notizia: CLICCA QUI!

Fiorentina, Castrovilli: "Sono grato a Montella. Da ora sarà un continuo di risultati positivi" - Leggi la notizia: CLICCA QUI!

Brescia, Lopez a -1 dal Napoli: "Joronen e Tonali ok. C'è anche Gastaldello" - Leggi la notizia: CLICCA QUI!

TMW - Atalanta, differenziato per Djimsiti ma le sue condizioni non preoccupano - Leggi la notizia: CLICCA QUI!

LIVE TMW - Europa League, oggi Inter e Roma: le probabili formazioni - Leggi la notizia: CLICCA QUI!

LIVE TMW - Napoli, Gattuso: "Priorità Brescia. Allan? Tutto risolto. Koulibaly out 7-10 giorni" - Leggi la notizia: CLICCA QUI!

TMW - Torino, striscioni di protesta nel centro storico: "Cairo vattene" - Leggi la notizia: CLICCA QUI!

L'Inter e l'Europa League, non c'è solo il prestigio. 14 milioni di motivi per vincere - Leggi la notizia: CLICCA QUI!

Altre notizie
Martedì 23 Aprile 2024
11:41 Serie BTMW La Gumina: "Felice della ripresa della Samp. Spero nella A per lei e il Palermo" 11:39 Serie ATMW Radio Inter, Ponciroli: “Superiorità evidente nel derby. È una vittoria storica” 11:38 Serie A La pagelle di Zirkzee: ricama calcio con la solita classe, segna e serve l'assist dell'1-3 11:34 Euro 2024 Ecco gli arbitri di Euro 2024: non solo Orsato, sono due i fischietti italiani selezionati 11:30 Serie A Da Empoli allo scudetto: la striscia perfetta di Inzaghi. Lo aveva promesso a inizio stagione
11:26 Serie A Dumfries: "Mi aspetto di riparlare di rinnovo con l'Inter a breve". E torna sull'espulsione 11:25 Serie A Condò: "L'Inter valeva la semifinale di Champions. Ma la stella ha riscosso il suo tributo" 11:23 Serie A Le pagelle di Inzaghi: vince il suo sesto derby consecutivo nella notte più bella per l'Inter 11:20 Podcast TMWPodcast TMW Per l'Inter è già futuro. Società, rinnovi, mercato: adesso cosa succede? 11:19 Serie C Mantova in Serie B. Arriva lo striscione di congratulazioni da parte dei tifosi del Lens 11:15 Serie A Inter campione d'Italia. Zhang e uno scudetto visto da lontano: ora rifinanziamento e cessione? 11:13 Serie A Lecce, Ramadani ha superato un ascesso del collo. Presto a disposizione di Gotti 11:10 Calcio esteroUfficiale L'Eintracht Francoforte rinnova uno dei suoi veterani. Undicesimo anno con Chandler 11:08 Serie A Le pagelle di Lautaro: non per tutti è sufficiente ma la serata è senza dubbio da ricordare 11:04 Serie D Alcione in Serie C. Montini: "Emozione indescrivibile. Sognare la B? Ora pensiamo al presente" 11:02 Serie A Beccalossi: "Il ciclo Inter c'è già. E qualcuno sosteneva si fosse anche indebolita..." 11:00 Serie A Inter campione d'Italia. Non solo Marotta: sullo scudetto c'è la firma di Ausilio e Baccin 10:56 Serie A Sensini: "Cannavaro darà tranquillità alla squadra. Udine saprà sostenerlo" 10:55 Serie A Inter campione, la festa continua: un dirigibile bistellato domina i cieli di Milano 10:54 Serie A Le pagelle di Pioli: ancora ko in un derby, Leao 9 non funzione. Acerbi gli scombina i piani 10:53 Serie BEsclusiva TMW Ag.Gomes: “Felice a Palermo, ma senza la Serie A valutiamo altre possibilità” 10:52 Serie A Inter campione, il pagellone di Inzaghi - È il frontman dello scudetto nerazzurro 10:51 Serie A Inter campione, il pagellone degli attaccanti - Lautaro attore protagonista, Thuram rivelazione 10:50 Serie A Inter campione, il pagellone dei centrocampisti - Calhanoglu guida i tre tenori. Frattesi sfrutta lo spazio 10:49 Serie A Inter campione, il pagellone degli esterni - Dimarco, è una consacrazione. Dumfries a due facce 10:48 Serie A Inter campione, il pagellone dei difensori - Bastoni il migliore. Darmian, altro che dodicesimo 10:47 Serie A Inter campione, il pagellone dei portieri - Sommer praticamente perfetto, Audero affidabile 10:46 Le Statistiche Il migliore attacco ospita la difesa meno battuta. Reti di riserva: è 10-3 10:44 Serie B Palermo, Mancuso: "Serve compattezza. Reggiana? In difficoltà ma non significa nulla" 10:42 Calcio estero Premier League, iniziano oggi i recuperi del 29° turno: che derby tra Londra e Liverpool