Menù Notizie

TOP 50 TMW - Kumbulla, aria nuova in difesa. Posizioni dalla 25^ alla 21^

di Gaetano Mocciaro
Foto
© foto di Daniele Buffa/Image Sport

Oggi presentiamo la Top 50 TMW, stilata in base alle medie voto assegnate ai calciatori dalle pagelle di tuttomercatoweb.com fra coloro che abbiano disputato almeno 6 partite. Ecco le posizioni dalla 25^ alla 21^.

25 - MATTEO SCOZZARELLA (Parma) 6,43
Grande continuità di rendimento per questo regista che dopo un inizio in panchina, ha vinto la concorrenza di Hernani e Brugman dando ragione a D'Aversa. Fondamentale nell'equilibrio di squadra e nei calci piazzati.
Presenze: 7. Reti: 0. Assist: 1. Minuti giocati: 514'

24 - MARASH KUMBULLA (Hellas Verona) 6,44
Leader difensivo di uno dei migliori reparti della Serie A. Sorprendente l'impatto col massimo campionato, considerato il ruolo marginale l'anno scorso. Sin dalle prime uscite nel pre-campionato ha convinto Juric che ci ha puntato ed è stato premiato. L'Albania ha fiutato il talento del ragazzo di Peschiera del Garda e l'ha soffiato ai colori azzurri: e lo scorso 14 ottobre ha fatto l'esordio con la Nazionale maggiore.
Presenze: 9. Reti: 1. Minuti giocati: 716'.

23 - PIERLUIGI GOLLINI (Atalanta) 6,45
Ha vinto il ballottaggio con Berisha durato due lunghissimi anni e ora insegue la Nazionale nell'anno che porta agli Europei. Grande continuità di rendimento, con alcuni picchi di eccellenza, vedi la partita contro la Roma.
Presenze: 11. Reti subite: 17. Minuti giocati: 990'.

22 - ETRIT BERISHA (SPAL) 6,46
Persa la sfida a Bergamo con Gollini rinuncia alla Champions League per rimettersi in gioco a Ferrara. La squadra è più in difficoltà che mai, ma l'apporto del portiere albanese è fin qui ineccepibile. Monumentale nella partita contro la Juventus, dove è riuscito a guadagnarsi un 8 in pagella.
Presenze: 12. Reti subite: 18. Minuti giocati: 1080'.

21 - CRISTIAN ANSALDI (Torino) 6,50
La fragilità a livello di tenuta fisica gli ha impedito il salto di qualità in carriera, perdendo recentemente il treno Inter. Ma quando è in forma è fra i migliori esterni del campionato italiano. Mazzarri lo ha avuto a pieno regime da fine settembre e nonostante le difficoltà del Torino l'argentino si è sempre salvato.
Presenze: 8. Reti: 1. Assist: 1. Minuti giocati: 597'.

Altre notizie
Giovedì 2 Maggio 2024
13:08 Serie A Cholito Simeone: "Essere figlio d'arte è dura. Così vivo a Napoli fuori dal campo" 13:04 Serie C Grave crisi economico-finanziaria per la Fermana: il club esce allo scoperto. La nota 13:00 Serie A Zanetti allo scoperto per Zirkzee: "È un campione, un pensierino ce lo possiamo fare..." 12:56 Calcio estero Zaire-Emery, un talento precoce: è il 2° più giovane ad aver disputato dal 1' una semifinale 12:55 Probabili formazioni Le probabili formazioni di Fiorentina-Club Brugge: Italiano ritrova i titolari al Franchi
12:55 Probabili formazioni Le probabili formazioni di Olympique Marsiglia-Atalanta: Scamacca sfida Aubameyang 12:55 Probabili formazioni Le probabili formazioni di Roma-Leverkusen: dubbi Smalling e Lukaku per De Rossi 12:53 Serie A Spalletti nel film Scudetto azzurro: "Ero venuto a Napoli per fare qualcosa di straordinario" 12:50 Serie B Serie B, giudice sportivo: nove gli squalificati, per un turno. 4mila euro di multa al Bari 12:45 Serie A L'Arsenal non molla Vlahovic, dall'Inghilterra: "Può arrivare un'offerta da 65 milioni di euro" 12:42 Calcio estero PSG, Lucas Hernandez k.o.: si teme un lungo stop, a rischio anche l'Europeo con la Francia 12:38 Serie A Satriano goleador al Brest, possibile tesoretto per l'Inter: l'uruguaiano piace al Valencia 12:34 Le Statistiche Arbitri 35^ giornata Serie A 23/24: statistiche in campionato 12:32 Editoriale Milan, dopo la frenata su Lopetegui ecco tutte le altre possibilità per la panchina. Pioli ipotesi anche per il Napoli. Juventus, il futuro di Rabiot e Chiesa: la situazione 12:30 Serie A Serie A, le designazioni per la 35^ giornata: il big match Roma-Juventus a Colombo 12:26 Calcio estero Ammainata una delle ultime bandiere: Jantschke lascia il 'Gladbach, commenta anche Thuram 12:23 Serie A Juric consiglia il Torino del futuro: "Terrei tutti e comprerei 3-4 giocatori. Oppure piazza pulita" 12:19 Serie B Serie B, 37ª giornata: le designazioni arbitrali. Il Como a Zufferli, il Venezia a Fabbri 12:15 Serie A Frecciata di De Laurentiis a Giuntoli: "Spalletti non l'ha portato il ds, mi era sempre piaciuto" 12:12 Calcio estero Verratti torna in Europa? Per Mundo Deportivo ci pensa il Barça. Anche Brozovic nella lista 12:08 Serie A Tutti pazzi per Brescianini: anche l'Inter si iscrive alla corsa per il jolly del Frosinone 12:04 Serie CTMW Radio Ambrosino: "Affascinato da Giana Erminio e Atalanta U23. E occhio all'Avellino" 12:00 Serie A Udinese, tegola Silvestri: lesione muscolare in allenamento, il report 11:56 Serie B Parma, è già Serie A. Ma ora c'è il primo posto in classifica da difendere 11:53 Serie A Zanetti: "Marotta League? Fa ridere quando vedi una squadra dominare dall'inizio alla fine" 11:49 Calcio estero Rangnick resta alla guida dell'Austria: "Scelta di cuore, non è un rifiuto al Bayern Monaco" 11:45 Serie A Inter, Bastoni: "Bello essere la vetrina del calcio moderno. Thuram mi ha impressionato..." 11:41 Calcio estero Benzema torna al Real... per curarsi: il francese sarà assistito dallo staff medico di Ancelotti 11:38 Serie A L'analisi di Condò: "Il centrocampo della Juve è troppo debole, servono investimenti pesanti" 11:34 Serie D Chisola, 1° maggio con sorpresa. Il club riceve la visita di McKennie della Juventus